Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andy68

Utenti
  • Numero contenuti

    1.957
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di andy68

  1. Io ricordo tanti anni fa che ci attaccavano dandoci dei ladri perché non ci avevano dato dei rigori contro per contatti simili o identici a questo. Ci hanno spiegato che quando un giocatore corre basta un contatto lieve per sbilanciare e fare fallo. Questa volta è andata bene perché abbiamo vinto, ma quanti punti abbiamo perso per interpretazioni ad minchiam?
  2. Elkann si aspettava l'offerta e i rumors sull'interessamento degli arabi non è casuale, serve per tirare su il prezzo. Per me con offerta congrua vende, altro che sentimenti
  3. Secondo me non è così. Il processo plusvalenze penso sia stato un avviso. E' provato che possono colpire sempre in qualunque momento, mentre per chi ha fatto le plusvalenze fittizie vere, per anni le milanesi scambiandosi i giocatori delle primavere o il napoli col caso osimhen, non accade nulla e vincono gli scudetti, quelli sì taroccati. Spero di sbagliarmi, ma mi sembra sia la conclusione più logica.
  4. Poi tocca ascoltare Chivu lamentarsi per il rigore concesso al Liverpool per un netto fallo di Barella che a loro non fischiano mai contro in italia. Combatteremo le ingiustizie, dice. E noi che veniamo fottuti regolarmente da arbitri, (in)giustizia sportiva non fiatiamo, anzi sembra volerli ringraziare perché potevano farci ancora più male ma sono stati umani, tipo la scellerata uscita di Chiellini dopo la sassaiola. E' evidente che è un ordine che viene dall'alto, non mi piacciono i complottisti, ma ho la sensazione che ci sia qualcosa sotto, che la proprietà abbia paura ad agire.
  5. Guardando la riga dell'erba il giocatore friulano sembra leggermente più vicino rispetto al nostro, quindi sembra fuorigioco. Resto tuttavia contrario al var, deve intervenire solo in caso di fuorigioco ma a condizione che venga usato un sensore che trasmetta il momento esatto in cui avviene il contatto con la palla senza possibilità per il varista di scegliere il fotogramma, come avvenuto nell'ultimo mondiale.
  6. Io continuo a pensare che devono fare come nell'ultimo mondiale con i sensori nei palloni così da fermare l'immagine appena ti arriva il segnale: quando i fuori gioco sono millimetrici, a seconda del frame individuato può essere fuori gioco o in linea.
  7. andy68

    (TS) Intervento chirurgico per Vlahovic

    Lo operiamo per la società che lo prende a zero
  8. gol Però il gol preso alla fine ci ha relegato al 23 posto, prima degli esclusi.
  9. Dalla classifica aggiornata siamo ultimi tra i qualificati, ma naturalmente molte squadre devono ancora giocare. L'ultima in casa contro i greci mi sembra, non ricordo, vincendo bene potremmo qualificarci, ma purtroppo dipende dai risultati degli altri.
  10. Che noi non siamo al livello delle altre è fuori discussione, oggi meritiamo il 5-6 posto. Detto questo, dai il rigore contro la Lazio, non dare il rigore al Verona e espelli il suo giocatore, dai il rigore contro la Fiorentina e facciamo i conti: potremmo rimanere con gli stessi punti di oggi, averne due in più oppure averne 6 in più. Non siamo da scudetto ma trattaci come gli altri.
  11. andy68

    Quest’anno basta

    Secondo me il punto è che la società è sotto ricatto, la.federazione ha dimostrato nel 2006 e con le plusvalenze che può colpire la Juve in qualunque momento, con processi rapidi e senza prove e senza possibilità di impugnazione a giudici realmente terzi. La giustizia sportiva è in mano alla Federazione che nomina i procuratori ed esiste un controllo politico sul loro operato. Lo sport gode di un'autonomia rispetto l'apparato statale, ma non rispetta molti dei principi costituzionali, su tutti uguaglianza, diritto alla difesa e giusto processo e di riflesso anche i principi comunitari; fino a quando non interverrà una profonda riforma che renderà i giudici sportivi indipendenti dalla federazione questo schifo continuerà ad esserci. Una volta che i processi Giraudo e Agnelli termineranno le sentenze imporranno una radicale riforma che ci gioco cambierà tutto per non cambiare niente. Non sono affatto fiducioso.
  12. Premesso che il discorso interessa relativamente... Tanto appena rialziamo la testa si inventano qualcosa, una plusvalenza, una SIM straniera mai attivata, una scaccolata in tribuna stampa, e ti sanzionano relegandoti per 5 anni a cercare il quarto posto.
  13. Le milanesi ne avranno uno quasi il doppio ma dovranno dividere gli utili... comunque anche a me sarebbe piaciuto avere uno stadio un poco più grande ma ormai è un discorso trito e ritrito. Sicuramente lo stadio rimarrà questo per molti anni ancora.
  14. Abbiamo sempre sofferto le squadre portoghesi negli ultimi anni, il loro pressing e soprattutto l'organizzazione di gioco che ci ha sempre ingabbiati. Noi abbiamo un solo risultato, la vittoria, non so quale sia il modulo giusto ma dobbiamo portare a casa il risultato, quindi opterei per uno schieramento offensivo, 3-4-2-1 ma soprattutto arrivati alla trequarti giocare di prima e veloci per creare la superiorità altrimenti rimbalziamo contro il muro difensivo.
  15. Nell'attesa sarebbe utile che ci vengano dati i rigori quando ci sono e non vengano dati quelli che non ci sono. E non è un discorso da prescritto perché loro piangono, fottono e stravolgono i fatti, nel nostro caso perfino Rocchi ha ammesso gli errori. Tra verona e lazio quanti punti ci hanno tolto? Tre? Cinque? Questo sarà un campionato equilibrato, come lo scorso anno livellato verso il basso e questi punti peseranno molto.
  16. Naturalmente ci sarà un tornaconto, da capire se per la Juventus o gli altri asset della Exor.
  17. Secondo me gliel'hanno data per spingerlo con lo buone a rinnovare il contratto con noi. Tipo: non abbiamo i soldi che ti promettono gli altri, ma con noi sai un idolo, nelle altre squadre uno dei tanti.
  18. andy68

    VIDEO Le immagini salienti della REF CAM in Juve-Inter

    Non mi entusiasma, veramente il mal di mare. E certi videogiochi che giravano su windows 98 non erano così diversi.
  19. Indubbiamente la mia prima volta, il 27 ottobre 2013, Juve Genoa 2-0, vidal tevez. Lo era anche per la mia compagna, in realtà per lei era la primissima volta a Torino (io il Delle Alpi lo conoscevo bene) e come siamo entrati ha pianto per l'emozione e io non nascondo di aver trattenuto le lacrime.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.