Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andy68

Utenti
  • Numero contenuti

    1.730
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di andy68

  1. Io avevo letto che gli incassi aumentavano in modo significativo solo per chi andava avanti alla competizione. Poi il meccanismo consente di avere maggiori incassi solo perché aumentano le partite giocate. Peraltro per chi esce subito gli introiti dalla Uefa sono perfino minori rispetto alla vecchia formula. Insomma ai ricchi più soldi e ai poveri/piccoli di meno.
  2. Siamo arrivati in finale perché avevamo uno squadrone, non ci hanno regalato nulla. Anzi ci hanno tolto in almeno tre finali. Il progetto superlega spero vada in porto. Con noi.
  3. In una situazione normale non avrebbe scampo, il danno di immagine alla società è evidente, ha pubblicamente denigrato il dirigente invitandolo a andare via... Ma se trova il giudice giusto, tipo quelli che si laureano alle federico II a Napoli direi che ha molte possibilità
  4. andy68

    Lunga intervista a Del Piero

    Il democristiano
  5. andy68

    Siete ancora convinti delle qualità di Soulé?

    Manca l'opzione: si, ma va venduto ugualmente
  6. Mi chiedo come sono andate le partite tra Cagliari e Inter nonché le operazioni di mercato. Nessuno che vada a spulciare le conseguenze rispetto alla regolarità del campionato?
  7. Per me deve valere solo per il fuorigioco ma con il chip nel pallone come per l'ultimo mondiale, così senza sospetti sul frame utilizzato. Il resto due chiamate dalle panchine per tempo. E basta.
  8. Secondo me al fondo interessa relativamente il merito sportivo, per prima cosa sistemano i conti principalmente con un ridimensionamento. Puoi avere una squadra di stelle, ma con un miliardo di passivo non fai nulla, Una volta aggiustati i conti potranno impostare un progetto sportivo a medio termine e a quel punto vendere la società che sarà più appetibile. A meno che non trovano fin da subito l'arabo di turno con un miliardino che gli avanza.
  9. Max ha sbagliato ieri e anche tanto. Più passa il tempo e più emergono dettagli della sua condotta. Che se ne andasse era già dovuto, ma in questi anni è stato da solo senza che la società, qualunque fosse il consiglio di amministrazione, tutelasse la squadra. Per me non merita il licenziamento, la società che diventa improvvisamente decisionista per cacciare lui non mi piace affatto. Non è ormai acqua passata pure questa?
  10. Ma no ragazzi, serve all'Inter. Non hanno i soldi neppure per falsificare un passaporto.
  11. A me così non mi convince ma dovrei vederla dal vivo. Con lo sponsor giusto e una coccarda tricolore forse andrebbe meglio.
  12. andy68

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Salernitana

    Ma si può finire il primo tempo 3 a 0 e nella ripresa dentro le terze linee?
  13. andy68

    Coreografia finale Coppa Italia

    C'ero. Massimo godimento
  14. Lo stesso problema della giustizia sportiva. I giudici sono nominati dalla federazione.
  15. Se la notizia arriva agli spogliatoi, faranno di tutto per arrivare sesti e perdere con l'atalanta.
  16. Complessivamente è stata una stagione negativa. Per le tensioni palpabili, per il gioco espresso, per la mancanza di spirito di sacrificio dei giocatori, per il girone di ritorno ignobile. Siamo diventati l'inter. L'anno scorso c'erano tutte le giustificazioni e posso anche dire per fortuna che Allegri non ha fatto naufragare la squadra. Ma quest'anno non ci sono più alibi. Anche se dovessimo entrare in champions da terzi, quarti o quinti non sarebbe diverso. Abbiamo la finale con l'Atalanta che penso perderemo e temo pure malamente. Se dovessimo vincerla non cambierebbe il mio giudizio. Ultima considerazione sulla società. Mi ha veramente stancato questa politica del porgere l'altra guancia. ogni volta, dopo ogni scandalo organizzato a tavolino, spero che accada qualcosa che mi faccia ricredere, ma nulla accade, la società è muta e se proviamo a risollevarci le decisioni in campo e in sala Var avvantaggiano i nostri avversari. E sempre il timore di una nuova bella indagine fondata sul nulla, perpetrata da giudici di parte nominati e stipendiati dalla Federazione.
  17. McKennie via, niente rinnovo, fuori anche Rabiot che quest'anno sembra il francesino dei primi due anni e mezzo e dentro due di spessore. Cedere a malincuore alcuni giovani per avere liquidità e stiamo a posto. Poi pensiamo alla difesa.
  18. andy68

    La Juventus è la squadra più tifata in Italia: la classifica

    Nel calcio di oggi questi dati fanno riflettere. L'80% dei tifosi seguono 5 squadre è ora di riformare la serie A. Purtroppo da dentro non è possibile se salernitana sassuolo e frosinone (le ultime tre della classifica) valgono quanto Inter Milan e Juventus, le prime tre della classifica. Bisogna tornare alla serie A a 16 squadre.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.