Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pefox73

Utenti
  • Numero contenuti

    313
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Pefox73


  1. questo è veramente convinto di non avere un minimo di responsabilità per tutto sto schifo, per come siamo ridotti, per come si venga umiliati dal poggibonsi di turno, per come si offra, probabilmente, il gioco più insulso della nostra storia. Non lo riesco più nemmeno a guardare, se lo vedo da qualche parte ho l'istinto di sputargli in faccia.


  2. 2 ore fa, Capossela ha scritto:

    Non mi aspetto molto da stasera, oramai il livello depressivo calcistico è sotto la soglia di guardia, per cui credo che passerà la Lazio. Attualmente rappresentiamo la peggiore espressione del calcio italiano, senza gioco, senza leader, senza testa, senza allenatore, senza società, senza presidente. Che finisca presto la peggiore stagione di sempre.

     


  3. 3 ore fa, Giorgino ha scritto:

    Ti dico la verità...fossi Juan Jesus sarei incazzato come una nottola...ma mica per l'insulto subito...quanto per tutto il resto che lo ha seguito...

     

    Il Giudice sportivo che sentenzia che l'insulto c'è stato ma non si può provare che sia razzista(quando in casi simili certe prove non sono state necessarie)...il presidente federale che coccola Acerbi e manco se lo càga di striscio...anzi...indirettamente gli dà anche del bugiardo(quando per Lukaku mancava solo che si pittasse la faccia col lucido da scarpe nero)...i giornali che beatificano l'italiano e non si degnano di porre un'attenzione quantomeno uguale su chi...a tutti gli effetti...è stata la vittima principale della vicenda...

     

    A questo punto faccio mia un'opinione che ho sentito qua e là per il web...

    Ma perchè non deferiscono il brasiliano per essersi inventato un insulto razzista che non c'è stato? Almeno ci sarebbe una parvenza di logica in questa pagliacciata...perchè che mi si venga a raccontare che...alla fine della fiera...le vittime sono state due ma una è stata più vittima dell'altra...e non è il calciatore insultato...è veramente degno della Marotta League che per l'ennesima volta si è palesata in tutta la sua virulenza!

    Lo hanno relegato in un angolino, facendolo passare per bugiardo e un po’ fessacchiotto per aver alzato tutto sto polverone, Acerbi per primo con la sua ritrattazione del giorno dopo…Gravina che non lo nomina nemmeno e dice esplicitamente che crede ad Acerbi. Quindi implicitamente da del bugiardo a JJ. Il Napoli come società perché non alza la voce e chiede spiegazioni a Gravina?


  4. 2 ore fa, SuperEagle ha scritto:

    Ho smesso di leggere alla domanda “È stato più complicato gestire questa vicenda rispetto alla malattia?” 🤦🏻‍♂️

     


     

    Non so se avete letto l’intervista, ad un certo punto dice :”a momenti diventa razzista anche dire * ad un serbo!!!”

    Lo ha detto! Questo apre bocca e fuga qualsiasi dubbio su quanto sia idiota e nessuno tuttavia lo contraddice o gli fa le domande giuste!


  5. Con te non vinceremmmo neanche se ne avessimo la possibilità. Sei la castrazione fatta uomo, non ti sopporto più, non ti voglio più vedere, presuntuoso incapace, in questi 3 anni di umiliazioni subite da cani e porci non ti ho MAI visto o sentito mentre ti assumevi una qualche responsabilità! Ad ogni umiliazione dichiarazione fotocopia “bisogna stare zitti e lavorare” SEMPRE! TE NE DEVI ANDARE! 


  6. 9 minuti fa, actarus7 ha scritto:

    Impossibile, scenari poco credibili.

    Il calcio preistorico del tecnico ha fallito su tutta la linea, tatticamente non ne ha presa una, la squadra non lo segue.

     

    Giuntoli lo sa benissimo, ma deve far passare un messaggio di continuità per evitare un crollo motivazionale.

     

    Quasi sicuramente si è confrontato con i giocatori più importanti e ha avuto conferme sul fatto che non si può andare avanti così.

     

    speriamo tu abbia ragione, speriamo

    • Mi Piace 1

  7. A sto giro la cosa su cui mi concentrerò maggiormente è l’eliminazione dei pulcinella, questa è la cosa essenziale. Per la Lazio non c’è bisogno di fare nulla, farà tutto il Bayern. I ratti di Milano che escano in questo turno o nel prossimo per me è indifferente, mi basta sapere che avranno 2 partite logoranti contro quei cagnacci picchiatori di Simeone, se ci scappa pure qualche azzoppato, schifo non mi farebbe. Botte ne prenderanno, eccome se ne prenderanno…ve lo immaginate un gol vittoria di Morata???

    • Grazie 1

  8. 49 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

    L’arbitro rimane immobile poi lentamente non va verso il centrocampo ma verso il guardalinee sperando in una bella notizia o quanto meno aspettando che i boia del VAR scegliessero i frame più adatti per l’annullamento.

    Comunque il Verona deve andare in B e guferò tutto il campionato. 

    A momenti lo andavano a consolare quelli del Verona a sto pagliaccio in giallo, “dai bro, hai fatto il massimo”


  9. 4 ore fa, Verba volant ha scritto:

    Alcuni commenti milanisti dei giorni scorsi:

     

    Insomma, nel mondo esterno a VS le idee sono un filo diverse da quelle che vanno per la maggiore qua sopra.

    Ovviamente ci sono parecchi commenti come questi, il pensiero milanista era questo...

    Anch'io mi sono fatto un giretto nei loro forum, prima e dopo, una cosa non capisco...ma tutta sta spocchia ingiustificata da parte dei merdavigliosi da cosa * proviene? Dallo scudetto che quelle * cartonate gli hanno regalato 2 anni fa? No perchè da come commentano sembra che l'Avellino sia andato a vincere in trasferta sul campo del Real Madrid....bho


  10. 3 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

    Incredibile... invece di esonerare lui, stanno esonerando noi, facendoci passare la voglia di guardare le partite.

    Finché i nostri colleghi di tifo riempiranno lo stadium, intonando pure cori di supporto per questo uomo delle caverne che abbiamo in panca, ai ragionieri in società importerà meno di 0 della nostra voglia di guardare le partite.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.