Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pefox73

Utenti
  • Content count

    287
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

612 Eccellente

2 Followers

About Pefox73

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sicilia

Recent Profile Visitors

10,379 profile views
  1. A sto giro la cosa su cui mi concentrerò maggiormente è l’eliminazione dei pulcinella, questa è la cosa essenziale. Per la Lazio non c’è bisogno di fare nulla, farà tutto il Bayern. I ratti di Milano che escano in questo turno o nel prossimo per me è indifferente, mi basta sapere che avranno 2 partite logoranti contro quei cagnacci picchiatori di Simeone, se ci scappa pure qualche azzoppato, schifo non mi farebbe. Botte ne prenderanno, eccome se ne prenderanno…ve lo immaginate un gol vittoria di Morata???
  2. A momenti lo andavano a consolare quelli del Verona a sto pagliaccio in giallo, “dai bro, hai fatto il massimo”
  3. Pefox73

    Milan - Juventus 0-1, commenti post partita

    Anch'io mi sono fatto un giretto nei loro forum, prima e dopo, una cosa non capisco...ma tutta sta spocchia ingiustificata da parte dei merdavigliosi da cosa * proviene? Dallo scudetto che quelle * cartonate gli hanno regalato 2 anni fa? No perchè da come commentano sembra che l'Avellino sia andato a vincere in trasferta sul campo del Real Madrid....bho
  4. "C'è stato un errore ma nessuno ha sbagliato, se un episodio di una partita dopo sei partite di campionato deve far urlare allo scandalo allora diamoci tutti una calmata, torniamo nei nostri ranghi e restiamo sereni." (cit.)
  5. Finché i nostri colleghi di tifo riempiranno lo stadium, intonando pure cori di supporto per questo uomo delle caverne che abbiamo in panca, ai ragionieri in società importerà meno di 0 della nostra voglia di guardare le partite.
  6. Io fossi in qualcuno della società, ad ogni errore a nostro “favore” chioserei SEMPRE con “è stato commesso un chiaro errore ma non ha sbagliato nessuno, diamoci tutti una bella calmata”
  7. Pefox73

    Udinese - Juventus 0-3, commenti post partita

    Ho riscoperto le sensazioni di ascoltare la partita alla radio! E mi è ripiaciuto tanto!
  8. Pefox73

    UEFA Euro Under 21

    Perdonami cosa è successo a Budapest? Ci avete insegnato, ghignando, per 20 e passa anni che in Europa non siamo in italia, che li non ci sono ingiustizie o torti arbitrali, che lamentarsi è da provinciali, i fruttini di buffon etc etc? Cosa è cambiato? che il cetriolone in * lo avete preso voi e che ora la prospettiva è diversa? Peccato che di ingiustizie reali in quella finale non ve ne siano state, avrei goduto ancora di più, c'è solo stato un cetriolone maxi su per il * a quell'essere inutile di moufrinho e alla sua combriccola di accerchiaboys fracassacazzi. Niente di personale Piso, sei uno dei miei utenti preferiti, ma reinterpretare i fatti della finale facendola passare per un furto, anche no.
  9. Pefox73

    UEFA Euro Under 21

    Speriamo! tutto quello che toccano e gestiscono gravina e la sua cricca di mafiosi si deve trasformare in M***A fumante. Devono convivere con il fallimento e le umiliazioni.
  10. No, pure quella devono perdere, devono affogare nel fallimento e nella mediocrità, a tutti i livelli.
  11. era preferibile perdere la quinta finale, pazienza, ci si accontenta di vederli perdere con gli Olandesi.
  12. Posso passare sopra tutto, ma una cosa che non sopporto assolutamente di queste due annate è la spropositata arroganza con cui ce le ha servite....delle decine e decine di partite in cui abbiamo fatto ridere i polli, di tutte le figure di * fatte in italia ed europa non gli ho mai sentito dire delle parole di scuse, un "mi dispiace oggi non ci ho capito nulla mi assumo le responsabilità", mai e poi mai si è assunto la responsabilità di un fallimento, sempre a dire "bisogna lavorare e stare zitti"....allora caro il mio caprone presuntuoso le partite con te in panchina te le sorbisci te e i tuoi fedeli discepoli, io ho chiuso, finchè siederai indegnamente su quella panchina.
  13. A seguire Etica e Giustizia nello sport, Moratti con prefazione di Chinè.
  14. Sicuri non sia un articolo di Lercio?
  15. Cani maledetti, senza mai un briciola di vergogna ormai...e qui dentro c'è ancora chi viene a fare la morale ogni volta che scriviamo che devono patire i peggio fallimenti sportivi e non, tutte le nazionali, nessuna esclusa, anche le under 12! maledetti
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.