Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

sergio

Utenti
  • Numero contenuti

    355
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

729 Eccellente

1 follower

Su sergio

  • Titolo utente
    juventino ronin
  • Compleanno 25/08/1970

Contatti

  • Twitter
    @ArianoGeta
  • Sito web
    http://arianogeta.blogspot.it

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Civitavecchia
  • Interessi
    Letteratura, arti figurative, viaggi, internet
  1. Chiedo venia, il colpevole sono io Comunque, ritornando nel topic, io ammetto di non avere una gran conoscenza del calcio femminile (ho iniziato a seguirlo solo da quando è nata Juventus Women) e quindi non ho la competenza necessaria per giudizi di merito. Però, parlando "a spanne", mi sembra che in effetti abbia ragione l'autore del topic a dire che se la squadra sta vincendo non è solo perché ha fatto "incetta di campionesse". Sappiamo tutti che costruire una squadra da zero non è così semplice, anche potendo contare su risorse economiche migliori rispetto alle altre società. Per creare un gruppo, affiatare giocatrici che vengono da esperienze diverse, occorre comunque un grosso lavoro da parte dell'allenatore e della società alle sue spalle. I primi a usare questa frase sul "facile vincere comprando tutte le migliori" sono stati quelli del Torino dopo che la squadra femminile granata è stata umiliata in un doppio confronto prendendo gol col pallottoliere. Come spesso accade, le sconfitte pesanti fanno rosicare e le vittorie a raffica fanno sminuire, non diversamente da quanto accade da alcuni anni nel campionato maschile dove più di una volta hanno detto che la Juventus vince perché gioca nella "peggior serie A" di tutti i tempi (quest'anno ancora no, ma solo fino al sorpasso sul Napoli)... La sportività è sempre merce rara. Comunque, per dare un colpo al cerchio e uno alla botte, sono molto curioso di vedere come giocheranno le ragazze in Europa, anche se le recenti dichiarazioni della Bonansea mi fanno pensare che ci vorranno alcuni anni prima di poter essere all'altezza delle più forti.
  2. É solo una mia impressione che la Giuliani abbia qualcosa dei tratti di Jennifer Lawrence?
  3. 38 x 41 la misura di quello della Preziosi; 44 x 54 quello di tuttosport. Sono quasi uguali, la differenza di prezzo appare davvero eccessiva...
  4. Il giornale italiano ha tradotto male. La traduzione corretta è piuttosto " [i tifosi del liverpool] si sentono danneggiati da ogni cosa [= tipo romanisti e interisti per capirci], non si vergognano di niente [= quando i danni li fanno loro o i favori li ricevono] "
  5. Anche a me compare ogni volta il login, però ho l'impressione che si possa postare ugualmente, io almeno l'ho fatto senza aver re-loggato.
  6. Peccato che la fonte sia poco affidabile...
  7. La migliore telecronaca

    Spettacolare. Magari fosse sempre senza (inutili) voci a commentare (stupidamente).
  8. Oggi si vota in Catalogna per il rinnovo del parlamento locale. É un test importante per capire come reagirà la gente dopo l'abortito proclama d'indipendenza del partito di Puigdemont. Comunque secondo i sondaggi i partiti pro-indipendenza e quelli unionisti sono quasi alla pari, si prospetta una Generalitat spaccata a metà.
  9. Non conti gli scudetti miei prima del 2006? Contali dal 2008 e ti ho già fatto il cappotto
  10. FT Brescia Calcio Femminile - Juventus Women 0-4

    Ma questo campo alla Continassa riservato a women e primavera avrà piu posti a sedere o sempre poche centinaia come Vinovo?
  11. Mettiamola così: se il senso della domanda è "Schifereste una vittoria in EL" per me la risposta è no, non schifo nessuna vittoria, anzi, mi farebbe piacere rivedere la Juve vincere in Europa. Poi va da se che la CL è più importante, ci mancherebbe. Comunque non va sottovalutata: anni fa ci si trovò a giocare il Bayern e si fece eliminare in semifinale dallo Zenit... Insomma, ci vorrebbe solo che per una maledettissima volta le cose girassero tutte a nostro favore, finale compresa!
  12. Non "si è dimesso", semmai "è stato dimesso", si capisce bene dalle parole che ha scelto. Devono solo trovare "un altro Tavecchio" e i soliti noti continueranno a comandare il barcone che affonda, il fatto che affonda è secondario rispetto alla loro volontà di continuare a comandarlo per salvaguardare i propri interessi personali.
  13. Dai, che ora che Veronica ha perso la causa e deve restituire a Silvio 60 milioni di assegni di mantenimento, lui il Milan se lo ricompra
  14. Aspetta e spera, ormai il treno è passato...
×