Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sergio

Utenti
  • Numero contenuti

    419
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

741 Eccellente

1 follower

Su sergio

  • Titolo utente
    juventino ronin
  • Compleanno 25/08/1970

Contatti

  • Twitter
    @ArianoGeta
  • Sito web
    http://arianogeta.blogspot.it

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Civitavecchia
  • Interessi
    Letteratura, arti figurative, viaggi, internet

Visite recenti

8.117 visite nel profilo
  1. Per questa spero che VS dia una risposta ufficiale a nome dei tifosi juventini (visto che purtroppo la società sicuramente non dirà nulla). Sono affermazioni gravi e altamente offensive, peraltro doppiamente ipocrite da parte di uno che se magari sente dire "a Napoli c'è la camorra" (dato di fatto, non un'ingiuria, né tanto meno un'accusa verso i napoletani) probabilmente reagirebbe dicendo che "così si offende un'intera città, un intero popolo, ecc."
  2. Io pure non ho ho amato granché "L'idiota", è stata una lettura sfiancante e alla fine l'ho addirittura mollata. E vi dico che "Notti bianche", "Delitto e castigo" e "Memorie dal sottosuolo" invece mi erano piaciuti tantissimo.
  3. A questo punto, a seconda di come si mettono le cose, immagino che gli americani valuteranno di vendere la Roma e togliersi di mezzo. Che forse è proprio ciò che qualcuno sta aspettando con ansia...
  4. Complimenti alle ragazze della nazionale azzurra che si sono appena qualificate per il mondiale femminile del 2019
  5. Auguri di continuare a vincere trofei anche in Premier!
  6. sergio

    La UEFA decide su Buffon: 3 giornate di squalifica

    Sui social è un fiorire di commenti scandalizzati per la squalifica "troppo lieve" perché uno che ha offeso un arbitro meritava una squalifica molto più pesante... Ovviamente a dirlo sono tutti quelli che restano indifferenti o addirittura applaudono il pappone o il benzinaio quando parlano di arbitri dicendo cose molto più gravi e ingiuriose verso i direttori di gara...
  7. "restano alla finestra", "tempi troppo brevi", "malumori"... alla fine dell'articolo c'è l'unica vera ragione: gente che pensa solo a mettersi i soldi in saccoccia, figurati cosa gliene frega della squadra B... Ma quelli con le pezze sul didietro siamo sempre noi, secondo i gazzettari.
  8. sergio

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Prendetemi per cattivo e spietato ma... mi chiedevo se vista la situazione del Brescia sarà più facile ingaggiare qualche loro giocatrice.
  9. Una domanda a chi è già ben informato sul discorso squadra B: se si libera un posto e va in porto l'iscrizione, già si sa in quale stadio giocherebbe la Juve B?
  10. sergio

    Juventus B, ipotizziamo l'organico

    Non lo sapevo, grazie della precisazione
  11. sergio

    Juventus B, ipotizziamo l'organico

    Che intendi dire? Che i giocatori della squadra B sarebbero convocabili in prima squadra esattamente come se fossero giocatori della squadra primavera?
  12. sergio

    Infortunio Giuliani, operazione riuscita

    Quindi per l'inizio della nuova stagione sarà abile e arruolata?
  13. Quando il pecoraro deferì Andrea Agnelli i mass media ne parlarono per giorni con ampia evidenza. Quanto scommettiamo che in questo caso faranno solo un trafiletto a pag. 23, tra la pubblicità dell'adesivo per dentiera e l'elenco dei refusi del numero precedente?
  14. sergio

    Buffon al PSG: cosa ne pensate?

    Se fosse vero sarei deluso, perché d'accordo che il PSG non è una squadra italiana, ma ci sono notevoli possibilità di giocarci contro in CL, quindi Buffon scenderebbe in campo contro la Juve. Se succedesse sarebbe una situazione abbastanza fastidiosa per noi tifosi.
  15. Complimenti alle ragazze, ieri sera sono andato a dormire più tardi del solito per vedere pure la premiazione ma ne è valsa la pena.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.