Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

achille10

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6 Neutrale

Su achille10

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. achille10

    Udinese - Juventus 0-3, commenti post partita

    O Alex Sandro compagno di squadra
  2. achille10

    Roma - Juventus 1-0, commenti post partita

    Sarà, al 97 anche il tiro di Danilo passa fra una selva di gambe ma Rui patricio c'è, così come c'è chiudendo sul suo palo quando incorna rabiot nell'angolino in basso. A me comunque sul tiro di mancini la visuale non pare così ostruita, è la lettura del possibile tiro e il tempo di reazione ad essere sbagliato. Parliamoci chiaro, il tiro non sarebbe mai potuto andare alla sua sinistra ma solo incrociare sulla sua destra e lui era già a centro porta.
  3. achille10

    Roma - Juventus 1-0, commenti post partita

    Sarà anche frutto di quello che dici tu, fatto sta che stasera come in altre occasioni mi è parso che se non gli tirano addosso come ha fatto Dybala, ai nostri avversari basta tirare nello specchio per segnare. Col toro bell''anticipo di sanabria su Bremer ma prende goal sul suo palo, stasera sul tiro di mancini è a centro porta e ha mezza porta da coprire ma riesce comunque a farsi beffare. Forse forse sarebbe il caso di pensare a schierare Perin che non sarà un fenomeno ma pare decisamente più reattivo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.