Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

achille10

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da achille10


  1. 5 minuti fa, Davids ha scritto:

    Il gol di stasera è stato prima di tutto un errore difensivo. Il pallone poi passa tra 3 giocatori, è anche difficile seguirlo. Comunque anche Perin non è che sia questo fenomeno. Purtroppo siamo passati da uno dei tre migliori portieri di tutti i tempi, Buffon, a sczensny e perin. E' normale non abituarsi alla normalità.

    Sarà, al 97 anche il tiro di Danilo passa fra una selva di gambe ma Rui patricio c'è, così come c'è chiudendo sul suo palo quando incorna rabiot nell'angolino in basso. A me comunque sul tiro di mancini la visuale non pare così ostruita, è la lettura del possibile tiro e il tempo di reazione ad essere sbagliato. Parliamoci chiaro, il tiro non sarebbe mai potuto andare alla sua sinistra ma solo incrociare sulla sua destra e lui era già a centro porta. 

    • Mi Piace 2

  2. 28 minuti fa, Davids ha scritto:

    Guarda già scritto, e già riportato in due interventi. Il gol preso stasera è dovuto al fatto che Bonucci, messo al centro della difesa, ha abbassato la squadra di 20 metri. In sostanza ha permesso ai giocatori della roma di arrivare al limite dell'area, spazio in cui i tiri di uno scarparo possono diventare pericolosi. Nel primo tempo la roma non riusciva ad avvicinarsi , galleggiava intorno alla trequarti, salvo un cross sparato all'evviva il parroco. nel secondo tempo hanno portato la palla più volte in area. Inoltre questo atteggiamento ci ha costretto a recuperare i palloni nei nostri 25 metri, rendendo poi difficile reimpostare l'azione. Gatti e Rugani probabilmente si sarebbero fatti guidare da Danilo e Bremer e si sarebbero limitati a fare il compito. Ed era più che sufficiente per non prendere gol da una roma che giocava senza punte.

    Sarà anche frutto di quello che dici tu, fatto sta che stasera come in altre occasioni mi è parso che se non gli tirano addosso come ha fatto Dybala, ai nostri avversari basta tirare nello specchio per segnare. Col toro bell''anticipo di sanabria su Bremer ma prende goal sul suo palo, stasera sul tiro di mancini è a centro porta e ha mezza porta da coprire ma riesce comunque a farsi beffare. Forse forse sarebbe il caso di pensare a schierare Perin che non sarà un fenomeno ma pare decisamente più reattivo.

     

     

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.