Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

leonokio

Utenti
  • Numero contenuti

    1.052
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di leonokio

  1. leonokio

    Bordocam Bologna Juventus

    la disperazione di openda al mancato calcio d'angolo racchiude tutta la disperazione di noi tifosi di anni di ingiustizie..
  2. a me, questi di tether, mi sembrano dei sbruffoni...
  3. bhè, quando ai microfoni ha detto la storia della giocata, un pò mi ha fatto girare le scatole..ma comunque non gli si può voler male..
  4. mi ricordo un'intervista pre partita di qualcuno che disse: motta è un allentare della juventus e resterà alla juventus..dopo 2 giorni è stato esonerato 😀
  5. Non sono d'accordo, andato via marotta, abbiamo vissuto per qualche anno di rendita, e adesso buio. Che sia stato fatto fuori lì ti do ragione. Ma solo per la Superlega e perché magari difendeva la Juventus. Attenzione, dico meglio il concetto, Andrea agnelli ci starebbe, ma non da solo in questa società. Solo con altri innesti di livello. Da solo farebbe casini.
  6. Ma.. Andrea agnelli litigò con marotta.. Il reale artefice dei nostri successi e dei successi intertristi.. Litigò con conte.. Un altro artefice.. Ha fatto casini in contabilità e acquistato pacchi clamorosi come Arthur al posto di pijanic.. Non è che ci creda così tanto in Andrea..
  7. Visto il loro atteggiamento, non verrà mai venduta perché altrimenti difenderebbero la Juventus fino alla fine e magari mostrando il marcio, creando caos.. E questo non può succedere in serie a.. Forse per questo elkane non li vuole.. Perché alla fine sotto sotto, non mi sembra che voglia che la Juventus ritorni a vincere..
  8. Sembra uno schiaffo a theter.. Sono mesi se non anni che vogliono entrare nel cda senza successo, dire la loro.. E oggi exor apre le porte agli arabi..
  9. Ha bisogno di soldi? È la strada iniziale alla vendita?
  10. leonokio

    Locatelli potrebbe lasciare la Juventus già a gennaio?

    Si continua a dire che abbiamo vinto perché non c'era locatelli.. Ora.. Non è un gran campione, ma fa il suo in difesa.. .. Abbiamo giocato meglio già subito al secondo tempo con locatelli.. Ma perché mc kennie ha preso il posto di koop che era continuamente in difficoltà e con conceicao al posto di zeghrova che ha deluso.. Mentre conceicao ha giocato decisamente meglio..
  11. Qui ci sono tifosi che danno la colpa a lui per le mancate vittorie..
  12. leonokio

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    si perchè nel secondo tempo porta avanti koop al centro e lo sostituisce con mc K in difesa ed il secondo tempo cambia tutto. Più azioni, giriamo meglio la palla e loro più annichiliti. Loro avanzavano soprattuto sulla fascia di koop al primo tempo. Poi Zeghrova deludente, con conceicao c'erano più avanzamenti
  13. Sono 2 avvenimenti diversi Chiedo venia
  14. Vabbè.. Le pietre sono state lanciate fuori dalll stadio. Bottigliette dentro lo stadio.. Cio che accade dentro è punibile dalla figc, fuori ci dovrebbe pensare lo stato.. Normale..
  15. Lo ha spiegato e lo avevo immaginato in partita. Una punta in meno per avere un centrocampo più robusto dato che il Napoli è più forte e noi facciamo ridere a centrocampo.. Da anni ormai.. Forse da pijanic?
  16. Forse perché non ha ancora la condizione giusta? Non viene da un infortunio? Poi se si infortuna, tutti a dare addosso a spalletti che non l'ha preservato..
  17. leonokio

    (Video) Kenan Yildiz Cam Juve - Udinese

    Chiedi ad Arthur che valore ha un contratto 🤣
  18. leonokio

    Bollettino medico: Federico Gatti, intervento riuscito

    Pogba ha impiegato anni 🤣
  19. scusami, ho capito male
  20. Da quando il fuorigioco lo comanda il difensore centrale? Ma soprattutto, perché ste cose accadono sempre alla Juventus??
  21. Ha fatto una grande partita...trovamelo tu un giocatore che fa bene in qualsiasi parte del campo.. Io me lo terrei stretto..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.