Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bianconeroebasta

Utenti
  • Content count

    26
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

26 Neutrale

2 Followers

About bianconeroebasta

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    No man's Land
  1. di questo passo forse da torneo briscola
  2. bianconeroebasta

    Modello Bayern Monaco, utopia o possibilità?

    saranno si anni, ma Ballack perso a fine cotratto per il Chelsea fù un gran *, Sanches, Benatia (inadatto a Pep), Götze (mai voluto da Pep) e Shaquiri sono anche loro giocatori arrivati con aspettative ma che rimasero solo delusioni. Anche Douglas Costa non mi pare sia stato un gran affare... Se poi parliamo di incatenare i giocatori mi viene in mente Alaba che sicuramente sarebbe partito anche prima... il Bayern queste cose se le può permettere.
  3. bianconeroebasta

    Modello Bayern Monaco, utopia o possibilità?

    Il modello Bayern, francamente, è la rovina del calcio tedesco, perchè da anni non hanno squadre paragonabili. Detto ciò però non ci sono le condizioni economiche per paragonarci seriamente. Non abbiamo Allianz, Audi e Adidas come proprietari e abbiamo un fatturato troppo basso per metterci al loro fianco. Loro di * die mercato ne hanno fatte tante negli ultimi anni (Kroos per esempio) ma al contrario di noi non hanno avuto la necessitá di privarsi dei loro pezzi più pregiati. Anche un Alaba parte non tanto per le sue pretese economiche, che il Bayern sicuramente portrebbe anche accontentare, ma parte per una questione quasi "filosofica". Queste decisioni i bavaresi le prossono prendere perche vogliono prenderle, non per motivi di bilancio come noi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.