Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

house20

Moderatori
  • Numero contenuti

    471
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da house20


  1. 3 minuti fa, Marco_juve ha scritto:

    Guarda, io ho sempre ritenuto, a differenza di altri, i giocatori di 'contorno' al PSG validi e potenzialmente buone opportunità di mercato. E Paredes è uno di questi. Ma rimane, dalla loro prospettiva, un esubero. Non ha praticamente giocato negli ultimi due anni. Quindi bravi loro a pattuire un riscatto superiore al valore di mercato dell'argentino.

    36 presenze 2 anni fa

    22 l’anno scorso

     

    Non ha praticamente MAI giocato?

    • Mi Piace 1

  2. 10 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

    In tutto ciò non si capisce ancora se quello di putin sia lucido calcolo o gli sia partita la brocca del tutto.

    NESSUNO ha previsto tutto ciò che è successo.

    I movimenti di truppe verso il confine ucraino sono cominciati ad Aprile scorso. Le cancellerie europee sono state avvisate precisamente di quello che stava per accadere da ottobre (con date precise). Addirittura il WP ha pubblicato nei mesi scorsi diversi articoli precisi e circostanziati che a leggerli oggi…   

    In Europa probabilmente alcuni non ci hanno creduto, altri pensavano che fosse un bluff e quindi di poter trattare, di poter negoziare. 

    • Mi Piace 1

  3. 5 minuti fa, phoenix ha scritto:

     

    per te cosa succederà fra 7 giorni?

    se i civili vanno via, forse possono aumentare la loro forza d'attacco.. per ora non è possibile

    Non necessariamente tra 7, ma sarei portato a credere che se nei prossimi giorni non ci dovessero essere significativi progressi sul campo la forza d’attacco sarà aumentata a prescindere, con perdite civili significative. Cosa che d’altra parte pare già stia accadendo limitatamente ad alcune città 


  4. 22 ore fa, Gadan ha scritto:

    Mah...

    Per me c'è altro che non sappiamo.

    Siamo partiti ultra timidi e prudenti e ora poco ci manca che gli dichiariamo direttamente guerra.

    Per me ci manca un passaggio.

    Non gli dichiareremo mai guerra ma probabilmente il passaggio che a noi manca è che ha portato al cambio di atteggiamento è aver saputo che probabilmente l’Ucraina potrebbe essere solo la prima… Ovviamente sono ipotesi 


  5. 4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

    Gran serie. 

    La sola presenza di Ruth Wilson poi (ma anche Idris Elba) vale il prezzo della visione .sisi 

    Vero :d

    6 ore fa, Alessandro29 ha scritto:

    Perfetto, grazie. Entrambe in lista .ok 

    The sinner, visto che mi confermi la validità, sarà il caso di vederla tutta questa volta sefz 

     

    Di Bosch ho visto solo la prima stagione, e l'ho trovata più che buona. Anche se gli mancava un qualcosa per fare un salto in avanti a mio parere.

    Grazie per tutti gli altri. Sì, su quelle inglesi ci si può fare affidamento, hanno una cura su aspetti quali sceneggiatura e dialoghi generalmente di livello superiore.

    .ok 

    Esatto, è il motivo per il quale in molti casi tendo a preferirle. Apprezzo anche il fatto che non cerchino il lieto fine, di solito.

    • Mi Piace 1

  6. Il 16/4/2020 Alle 20:52, Lady Bug ha scritto:

    The sinner. Mindhunter.  

    Bosch a me è piaciuta, the sinner e mindhunter anche, alto livello. Poi ti consiglio Luther che è UK come Broadchurch. I thriller Uk spesso, secondo me, hanno una marcia in più, prova:

    Doctor Foster 

    Bodyguard

    Collateral

    The strangers


    sono tutte su netflix 

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  7. Richiesta quasi impossibile...

     

    Credo fossimo tra il 93 e il 96 e su canale 5, in prima serata e non di estate, andò in onda un film thriller(non so se uscito al cinema o film tv)abbastanza reclamizzato nelle settimane precedenti(bollino rosso). Non ricordo se tra le prime scene e o in pubblicità si vedeva un uomo(mi pare vestito di nero) che entrava in una casa(classica casa USA) con molte persone a tavola(forse qualcuno suonava il piano) e uccideva/prendeva in ostaggio taluno di essi. Il "prossimamente" andò in onda molto spesso, veniva pubblicizzato come un thriller spaventoso ecc ecc

     

    Qualcuno sa? sefz

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.