Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sokol

Utenti
  • Numero contenuti

    1.511
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Sokol


  1. 7 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

    Direi di no, Marusic è tenuto in gioco da almeno 3 giocatori. forse 4.

    Guendouzi riesce a fare un cross da dentro l'area, una roba che non si può guardare.

    Devo ancora capire come difendono?

    Non lo capisco!

    Sono in tanti in area ma nessuno che sapia fare un movimento/intervento....zero!

    Allora perche stanno tutti dentro l'area a fare casino?

     

    Comunque la stagione per noi è finita da un pò.


  2. Adesso, Avvocato86 ha scritto:

    Non è quello il punto. 
     

    il punto è che senza lui in campo siamo calati di rendimento, perché è l’unica mezzala con le caratteristiche del trequartista.

    Il punto è proprio quello.

    Siamo calati perche stavamo andando a un ritmo superiore alle nostre qualità e l'essere stati vicini ai cartonati ci dava la carica.

    Dopo la caxxata di Allegri con Milik/Yildiz contro l'Empoli siamo crollati psicologicamente.

    • Mi Piace 1

  3. 10 minuti fa, Low ha scritto:

    Cmq la gente in campo non sa dove andare è tutta un improvvisazione..

    Locatelli da solo in mezzo a 4 del verona.. i compagni più vicini a 15 metri.. si attacca con 2/3 persone al massimo e yldiz saltava l'uomo e non sapeva a chi darla non aveva opportunità di passaggio

    Ecco, la fotografia di questa Juventus.


  4. 5 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

    Non sono d'accordo, e ti dico come la penso. La partita chiave è stata senza dubbio quella di San Siro. Pareggiare male in casa contro l'Empoli è stato sintomo di non tranquillità, la squadra già era con la testa all'Inter. Poi è arrivata la botta con i prescritti, morale e autostima sotto i piedi e sconfitta in casa contro l'Udinese. Risultato: 8 punti persi in 3 partite e discorso scudetto chiuso definitivamente. Per questo sarà importante vincere a Verona, un altro risultato negativo potrebbe aprire un vortice pericolosissimo in chiave qualificazione Champions.

    Un altro risultato che non sia la vittoria domani sicura che aprirebbe un vortice pericolosissimo....ma che alla partita contro i cartonati ci siamo presentati moralmente giù, questo è innegabile. Per questo sostengo che la partita chiave è stata quella contro l'Empoli.


  5. Siamo una squadra con tanti giocatori giovani o che non hanno vinto in passati e di conseguenza molto umorali in base ai resultati. 

    La partita che ha rovinato tutto è stata quella con l'Empoli. Per questo molti di noi cu siamo arrabbiati. A spesso una sola mossa può rovinare tutto.

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.