Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BW Knowledge

{Ex Staffer}
  • Numero contenuti

    1.023
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da BW Knowledge


  1. 1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

    "Buongiorno prime news dal Principato e mi risulta che Guendouzi sia in trattativa con la Juventus. Ci sono già stati contatti con il procuratore e c’è il sì del giocatore."

     

    Paganini a RaiSport 

     

    Lotito sparerà alto

    I giocatori di Lazio e Napoli potete scordarveli.

    Davvero, possiamo imbastire tutte le trattative che volete, non si muoveranno da lì per Torino.

    I tempi dei Lichtsteiner e degli Higuain sono finiti.


  2. 5 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

    Cioè dici che se ne vanno sei in CL la fetta di torta si riduce per tutte le italiane, perché il montepremi per nazioni nella prima fase non cambia se sono 4, 5 o 6 squadre? E che quindi la differenza tra terzo o quinto posto è in teoria compensata da fare uno "sgarbo" alla Roma? 

    Esatto.

    Chi ci guadagna ad avere più squadre possibili in gioco tra Champions, Europa League e Conference è il movimento calcistico italiano, non i club.

    E sul movimento calcistico Italiano preferisco non spendermi sefz

    Comunque non ho considerato che il Topo comunque andrà a Bergamo per fare punti perchè, nel caso i viola vincano la conference (speriamo di no) vanno in Europa League e mandano la nona in classifica in conference (dove la fiorentina si colloca ora per classifica) al posto loro. Se non vincono rischiano di venire superati dal Napoli. E giocano in contemporanea.


  3. 55 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

    Noi ci stiamo giocando il terzo posto con Bologna ed Atalanta. Forse per te e' uguale arrivare terzi o quinti. Per me no..... Il terzo posto sarebbe un buon risultato, il quinto molto deludente ( nonostante la Champions). 

    Sono più i soldi che prendiamo con la Roma fuori dalla CL che quelli che prenderemmo arrivando 3.... se serve a garantire questo si può anche non vincere col Monza...


  4. 1 ora fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

    Peccato.preferivo il Toro motivato contro l' Atalanta. Ma il sistema voleva i viola in Conference..... 

    Ma perchè? Preferisco la Roma fuori 100 volte.

    Domenica il topo deve perdere!

     

    13 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

    Atalanta Torino ho messo 2, i bergamaschi subiranno pressioni per far andare la Roma in champions 

    se la violamedda vincerà la conference, spero di no, devono schiattare, allora le mucche andranno in conference….

    Sì ma adesso il loro destino non è più nelle loro mani. Dipende dalla Fiorentina se vince o no la finale. Sicuramente non andranno motivati a Bergamo...


  5. Secondo me, considerando l'esborso, prendevi un Italiano pari livello o superiore pagando meno.

    I segnali d'allarme te li davano i freddi numeri della sua carriera precedente:

    • Nasce prima punta, spostato ad esterno alto perchè non segna manco con le mani.
    • Da esterno alto anche gli assist (oltre ai gol) latitano e viene ulteriormente arretrato a terzino.
    • Il resto, come si suol dire, è storia...

     


  6. 1 ora fa, garrison ha scritto:

    - che il rischio idrogeologico nel nostro paese é ben oltre la soglia di guardia e che quindi, anche a costo di perderci dei soldi e senza sempre pensare al tornaconto immediato,  il consumo di suolo deve essere fermato;

    Punto.

    Ma, purtroppo, non lo faranno mai.


  7. 31 minuti fa, saxon ha scritto:

    Ragazzi io non sono di sicuro un allegrista doc, non mi piace il suo modo di giocare alla capello 2.0, avrei voluto un altro allenatore in panca, ma non capisco cosa ci sia da criticare in questa intervista, molto bella e sincera. Sicuramente tutti ci aspettavamo di più dal ritorno di allegri, non come gioco, ma come risultati, però è inutile continuare a recriminare sui risultati non eccezionali dei primi 2 anni, dato che allegri è stato confermato. 

    Allegri è arrivato con un progetto quadriennale, ora sono cambiati tutti i dirigenti, se i nuovi dirigenti dovessero giudicare non soddisfacenti i risultati a giugno faranno le loro valutazioni. 

    Ora come juventini dobbiamo sperare che faccia una buona stagione, ovviamente criticando se ci sarà da criticare,ma anche riconoscendo i meriti se ci saranno. 

    Concordo pienamente.


  8. 12 ore fa, Icarius ha scritto:

    Quanto detto da Criscitiello si stia avverando pare, cioè i calciatori cominciano a capire che firmare un contratto col Napoli è un pò come legarsi a un mercante di schiavi, visto che liberarsi poi diventa difficilissimo.

     

    A mio avviso se ne stanno accorgendo con MOLTO ritardo...già la pubblicità negativa fatta dagli ex giocatori 2-3 anni fa doveva essere di esempio...

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.