Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Helmut

Utenti
  • Numero contenuti

    661
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Helmut

  1. Helmut

    Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita

    Abbiamo un mister che parla di calcio...quasi non ci credo.
  2. Helmut

    Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita

    Disamina perfetta del mister!
  3. Helmut

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    5 a zero...come dire...uno di quei risultati che mi stanno nel cuore!
  4. Helmut

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    Veramente vomitevoli!
  5. Helmut

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    Veramenye vomitevoli!
  6. Helmut

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    Squadra che corre, aggredisce, raddoppia, segna, continua ad attaccare, pressa...arbitri e VAR che ci danno il nostro...ma che succede?
  7. Il solo fatto che l'allenatore della Juventus dica parole simili mi riconcilia con la mia passione.
  8. Yildiz, Kalulu e Cambiasso per molto meno han preso 2 giornate!
  9. Adesso arriveranno i difensori dell'illibatezza di questo campionato a spiegarci la rava e la fava di quanto la malafede sia una nostra ossessione!
  10. Helmut

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Non potete immaginare quanto mi stanno sulle bolas i balanzoni!...vittoria importantissima.
  11. Perfetto Fratello! É da quel maledetto giorno del 2006 che, seguendo i consigli di Grande Stevens, fece quelle dichiarazioni aberranti silurando la triade e vendendo la Juve per i suoi interessi a Tronchetto e compagnia cantante. A questo della Juve non gli frega un razzo, pensa solo a se. Se se ne va via dalla Juve ne stappo una buona.
  12. Helmut

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Adesso aspetto i fenomeni del forum che ci spiegano che non c'è malafede!
  13. Helmut

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    Nemmeno il magazziniere lo so....ma ognuno ha un prezzo😁
  14. Helmut

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    Ma portare Maresca a Torino è impossibile?
  15. Helmut

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    Adzic è alto 1,85 e va a rubare i corner a Chico invece di andare a saltare in area...ma cos'ha nella testa le pigne?
  16. Ma siamo sicuri che Mancini abbia il pollice opponibile?
  17. Mamma mia Gattuso l'emblema della mediocrità
  18. ...GRAVINA DOVE SEI???....sotterrati tu e la banda di gangster che siete!!
  19. Questo succede quando l'unico obiettivo della federazione è distruggere l'unica eccellenza calcistica del paese!...la nazionale senza una Juve competitiva non esiste!!!....gravina devi implodere tu e la banda di mascalzoni che ti ci ha messo!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.