Helmut
Utenti-
Numero contenuti
755 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Helmut
-
Il nocciolo della giornata è che un direttore di una testata sportiva (ennesimo cialtrone che parla di calcio in questa informazione malata) viene convocato da Ascione, parlano per oltre 2 ore, di cosa?...nessuno lo sa. Supposizioni ad minchiam dei soliti noti. Ma dico : sto fregnone sempre pronto a fare ganassa, farà un editoriale, scriverà checcazzo si sono detti!!...ha l'occasione della vita, uno scoop senza precedenti essere dentro un'inchiesta, per me clamorosa, e non ha ancora detto niente?...lo farà?...se sì da quello che dirà si capiranno parecchie cose.
-
Non credo alla faida interna. Gli schifosi scatenarono il tutto quando perdemmo gli unici che che avrebbero spaccato il chiulo a chiunque avesse provato a farci fuori in quel modo. Però siamo rimasti nelle mani dei Gabetti dei Franzo Grande Stevens dei Monnezzemolo che hanno usato la Juve come merce di scambio (Tronchetto)per favori che a noi umani non è dato sapere...forse.
-
La genesi chiave di Farsopoli fu innescata da due dei peggiori gangster/procuratori della storia del calcio italiano. Il primo è Dal Cin che dopo aver mandato in bancarotta le società dove ha lavorato (chiedete ai tifosi della Reggiana!) fece la denuncia a Napoli come gli avevano consigliato perchè avrebbe trovato i PM "giusti" che ben conosciamo (Narducci, Lepore e compagnia bella), l'altro è quella TDC di Baldini ( Chiedete a Rossella Sensi e famiglia i danni che ha fatto alla Roma e i soldi che le ha fotttuto). L'uomo del "ribaltone" il cui unico scopo era rovinare Moggi e il figlio che era a capo di una avviata agenzia di procuratori e organizzazione di eventi (Finita sotto processo e assolta per non aver mai commesso nessun reato - Informarsi della figura dimmerda che fece Palamara - altro genio della nostra magistratura) che lavorava meglio di lui e che aiutava quell'altro genio dei carabinieri Auricchio a fare i taglia e cuci delle intercettazioni. Direttori sportivi e procuratori sono fra i maggiori beneficiari dei "flussi" e spero proprio che Ascione abbia in mano le prove schiaccianti e la faccia finita con questa mafia. Scusate il "prolasso".
-
Un arbitraggio che deve essere contestato
Helmut ha risposto a Third stone from the sun Discussione Juventus forum
Parole sante!!...ma poi arriva il solito fenomeno a dirci che è giusto così porcoggiuda!!!!....quando ti hanno spiegato mille volte che scelgono il razzo di frame che pare a loro e cosi facendo tengono in vita sempre gli altri e ce lo mettonoalculo per l'ennesima volta e ce ne avranno annullati 30 così!! -
Ennesimo arbitraggio scientifico di uno dei "graditi"...devono creparegonfissimi!!!
-
Fratelli non confondiamo il letame con la cioccolata. La Casoria è stata un giudice con i controcollions. Ha fatto condannare Cutolo mentre "i soliti"* le consigliavano di dargli l'infermità mentale. Non era tifosa, a differenza di tutta la procura di Napoli e aveva capito che il processo farsopolaio era tutta fuffa e per questo fu ricusata da Narducci&Co "i soliti" appunto, per ben 2 volte ( Caso unico nella storia della magistratura che un giudice venga ricusato dai PM, 2 volte poi...). La Casoria, cosa troppo spesso dimenticata, ha assolto la Juventus come società al primo verdetto e il processo è andato avanti contro i singoli partorendo l'ovvia prescrizione grazie ai ritardi voluti e provocati da Narducci (detto anche Peppe o' scem!), Furono le due "giudici a latere" succube dei "soliti noti" a costringerla al verdetto di reato a consumazione anticipata e prescritto. Farsopoli è una vergogna della magistratura ma non della Casoria. * i soliti noti = Lepore e PM vari
-
Nel servizio la Vallini no nomina mai le fogne. Parla della figura del referente CAN che deve fungere da intermediario fra i club (Dirigenti addetti agli arbitri) e lo stesso designatore (Rocchi), ma che in assoluto non è fatto divieto ad un addetto agli arbitri di parlare con il designatore (stronnnzata).
-
Cambiaso post Verona: "Ci manca l'istinto del killer che ha l'Inter. Dobbiamo migliorare ma abbiamo fatto una buona gara"
Helmut ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Gioca ancora con noi sto coggllione? -
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0
Helmut ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Che bella ricorrenza che si avvicina! Devono creparegonfi!! -
De Laurentiis e il supercampionato europeo
Helmut ha risposto a Minerva X Discussione Serie A e Campionati Esteri
...é arrivato coso é arrrivato! -
Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Atletico Madrid-Barcellona 1-2, Liverpool-PSG 0-2, Arsenal-Sporting Lisbona 0-0, Bayern Monaco-Real Madrid 4-3
Helmut ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Giraudo era un gigante rispetto ai nani che comandano il calcio in Italia. Bastava mettere lui a gestirlo e invece i nani hanno preferito radiarlo!...allora si tengano le macerie che hanno causato, idioti! -
Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Atletico Madrid-Barcellona 1-2, Liverpool-PSG 0-2, Arsenal-Sporting Lisbona 0-0, Bayern Monaco-Real Madrid 4-3
Helmut ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
E nun ce vonno stà!...a casa merdengue!...Vinicius è una discreta tdc!
