Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mastro1986

Utenti
  • Numero contenuti

    1.821
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mastro1986

  1. Nel dubbio le "sbagliamo" tutte. L'altro carneade di Alberto Costa sta infatti giocando titolare e sfornando assist a ripetizione col Porto...!
  2. prima o poi le strade di Gasp e della (sua) Juventus si incontreranno, almeno spero!
  3. Chiamatelo fesso Gasp! spero vivamente che a Torino non si siano calati il Fentanyl, siamo ai livelli di Vucinic-Guarin, al contrario.
  4. mastro1986

    Qualificazione Champions: calendari a confronto

    Quanto peseranno quei due punti contro Renato Veiga, col senno di poi...?
  5. contentissimo per Weston, giocatore completo, intelligente e sottovalutato dai più, forum compreso!
  6. La difesa a 4 è la base del calcio, quando sei una "pi.ppa" oppure non hai possibilità di impostare coi piedi, ti metti a col 442 e giochi a lanci lunghi e crossi sulle due punte, è l'ABC della sopravvivenza. Ranieri insegna, ma anche le squadre scandinave ed inglesi dei bei tempi.
  7. Manco Klopp o Guardiola ci salverebbero. Io terrei Tudor, ma qualcuno gli spiegasse che ogni tanto si può anche cambiare idea più rapidamente a partita in corso.
  8. Dal vivo facciamo veramente schifo, nessuna idea, la palla scotta, nessuna responsabilità di chi sta in campo. Clima surreale, tifo silenzioso tipo funerale, bello aver "respinto" il saluto dei calciatori a fine partita. Il livello del calcio italiano, in ogni caso, è deprimente. Noi siamo stati volutamente ridimensionati in questi anni, a questo punto inizio a pensare che sia tutto organizzato. Chiunque avrebbe preso un mediano forte al posto dei tre attaccanti e una riserva degna di Bremer, conoscendone la fragilità.
  9. Ciao, non riesco a capire perché si voglia far fare il Camoranesi-Di Livio a Kalulu, che è un gran bel giocatore dietro ma non di certo di spinta. Come non riesco a capire questa ostinazione dalla parte opposta con Cambiaso, in evidente difficoltà da mesi, ignorando per esempio il poro Joao Mario. Il dramma, ahinoi, è sempre in mezzo al campo, senza gente con idee palla al piede e nemmeno buona per difendere e rinculare indietro.
  10. Ci vado io, che almeno qualche partita a calciotto e calcio a 11 l'ho fatta davvero in porta
  11. mastro1986

    Tudor e il lato umano

    Daje Igor! Deve menare tutti, questi non sanno che privilegio sia giocare in Serie A e nella Juventus.
  12. mastro1986

    Col senno di poi: Vlahovic o Chiesa?

    Mancano Bernardeschi e Nico Gonzalez nelle opzioni.
  13. guarda Ranieri con la Roma, senza tanta retorica e tanti moduli e proclami...
  14. mastro1986

    Il nuovo allenatore... che ricordi

    Parlai in un bar a La Coruna col gestore del locale di quegli incroci epici e quel Depor...ero in giro in moto, nel 2019... Pandiani, Fran, Tristan, solo a nominarli ti grattavi i maroni, alla stregua dello United di Ferguson e dell'Ajax di qualche anno prima. che bello!
  15. Quanti milioni buttati nel bagno... Ha ragione Bernardo, senza gente che rischia la giocata non si va da nessuna parte
  16. Milik è un ex calciatore da tempo. Quando ti fo.tti le ginocchia è finita, in questo calcio che va a 30.000 all'ora e che richiede una continua extra sollecitazione fisica; poi subentrano le paturnie, le paranoie, "è solo un rumorino", "ho sentito crick", poi magari pizzichi il collaterale, mi tira di là e via discorrendo.
  17. Ricordando al buon Vate che "alto salva" e "chi inizia in porta ha 5 punti in più".
  18. Hai detto bene, una miscela letale di mediocrità sparpagliata a tutti i livelli
  19. Ti capisco, lo faccio io che però sono un portiere amatoriale (discreto, ma senza basi) con 0 giorni di preparazione specifica in vita mia e si incazzano per questo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.