Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Oceanodg

Utenti
  • Content count

    1,723
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Oceanodg

  1. Oceanodg

    Tutti gli errori del Presidente

    A quanto si leggere se ne va Ronaldo e torna Allegri. Sembriamo l'Inter di Moratti. Il peggio deve ancora venire.
  2. Oceanodg

    Bisogna esonerare subito Pirlo?

    Paolo Montero subito
  3. È ciò che una società lungimirante e seria avrebbe fatto e ciò che un ambiente tifo non malato di odio e pregiudizio avrebbe preteso. Ripeto che meritiamo tutto ciò che sta accadendo e siamo solo all'inizio, il peggio deve ancora venire.
  4. Si chiama ridimensionamento solo che dire puntare sui giovani oggi fa fico. Te le traduco io le parole di Elkann "non c'è un euro e dobbiamo tagliare gli ingaggi"
  5. Preparano le tesine sulla Juve più forte degli ultimi 20 anni da esibire prossima estate sotto l'ombrellone. Se ci penso almeno mi viene da ridere..."La alziamo" cit.
  6. Oceanodg

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    Si presentano a fare proclami e prendersi i meriti delle vittorie. Buffon Bonucci e Chiellini sono già scappati a casa stasera
  7. Oceanodg

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    Fiducioso con chi? Siamo con le pezze al *, non abbiamo un allenatore né un ds...Ancora non abbiamo visto nulla. Dov'è il nostro presidente stasera? Contro il Lione si era presentato in pompa magna a scaricare le colpe su Sarri. Stasera dov'è???.
  8. Oceanodg

    In difesa di... Pirlo

    Non lo voglio più sentire né vedere con la nostra divisa. VATTENE! Barzelletta d'Italia!!!!!!!!!!
  9. La realtà è che questa svolta sui "giovani" è frutto di una situazione oggettiva, di fatto, ridimensionamento a causa della crisi economica. Poi ve la potranno spacciare in qualsiasi modo ma questo sarà.
  10. Oceanodg

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Siamo un tifoseria letteralmente folle. Stasera rabiot pallone d'oro e Ronaldo da buttare, mi faccio domande sull'età media di molti e su quante partite di calcio abbiano mai visto
  11. Ad agosto non facevo altro che ripetere che pensare a Bernardeschi esterno tutta fascia era follia (ho segnati i nomi di coloro che mettevano i cuoricini alla notizia della sua conferma data da di Marzio) e segnalare le altre carenze tecniche e di rosa che notava anche mio nipote di 11 anni mentre mi toccava leggere di "Juve più profonda e forte degli ultimi 20 anni". Facevo sommessamente notare che morata ha medie da 10/12 gol a campionato mentre tutti erano eccitati ed innaMORATI. Ho passato tutto il mese di gennaio a scrivere che eravamo corti e senza alternative e che a febbraio giocando ogni tre giorni avremmo avuto dei grossi problemi. Ora leggo che se manca Arthur la colpa è del fato. Sono rassegnato e senza forze.
  12. Noi non abbiamo ricostruito, abbiamo demolito, in meno di 24 mesi, abbiamo chiamato una ditta specializzata in demolizioni veloci 😁
  13. Io li ho aperti da tempo e sono cosciente della mediocrità del livello tecnico della rosa e dell' inesperienza di un tecnico che sta facendo formazione professionale sulla panchina di un'azienda da 500 milioni di fatturato. Con il dovuto rispetto li dovrebbe aprire chi ancora fa voli pindarici parlando di progetto, scudetto o Juve forte ogni volta che mettiamo insieme tre risultati utili consecutivi. È la peggiore Juve per rendimento e numeri degli ultimi nove anni. Gli occhi sono più che aperti, ahimè...i discorsi sulla sfortuna non mi appartengono. La classifica attuale rispecchia i valori in campo. La parola progetto andava molto di moda ai tempi di Jean Claude Blanc. A breve paratici ci riporterà ai fasti di quei tempi.
  14. Io spero tu abbia ragione, dopo 21 partite faccio ancora fatica a vedere cosa si sarebbe costruito se non il fare giocare giovani comunque pagati profumatamente. Sul piano del gioco da un mesetto vedo una brutta copia mal riuscita del calcio di Allegri per cui si era arrivati a un clima da caccia alle streghe per quanto fosse inviso alla piazza. Singolare che oggi mi si parli di progetto ed evoluzione. Io l'unica crescita che sto vedendo a Torino è quella dell'under 23. P.s. piccolo dettaglio, Chiesa è stato (sarà) pagato 60 milioni. Morata 55, kukusesvki 40. A queste cifre a prendere i giovani sono capaci anche i Ds di legapro.
  15. La coerenza del ragionamento, vedi? Noi juventini siamo così, purtroppo, ci "preoccupiamo" dei dodici milioni di parrucchino e ne diamo trenta a CR7 per poi farlo giocare nel nulla tecnico e tattico sperando nella qualificazione Champions. Ragionamento che fila.
  16. In entrambi i casi sarebbe un fallimento tecnico. Hai esonerato Sarri ed Allegri da campioni d'Italia. Pretendo lo stesso trattamento per Andrea ma stavolta insieme a chi ha fatto le scelte degli ultimi due anni (il magico duo). Rifondazione totale.
  17. Sarebbe provinciale pensare di dover vincere lo scudetto con CR7 in rosa? Sarei curioso di sapere cosa ne pensa lui di fare zero titoli (le supercoppe del nonno nei conteggi le lascio ai napolesi). La verità è che perdere anche un solo un campionato, in Italia, con la situazione di dominio che avevamo meno di 18 mesi fa certifica che chi ha gestito le cose da allora a oggi ha falllito, depauperato la rosa e che di calcio verosimilmente non ne sa una mazza (visto che viene lautamente pagato per questo). Risultati = Giudizio. Mi auguro di vedere paratici spedito su marte o relegato a fare il mercato per l'under 18 da qui a giugno (sempre se ne è capace o non fa disastri anche lì)
  18. Ti renderai conto di cosa significa perderlo e vedere quelli li e conte esultarci in faccia molto presto...E capirai...
  19. Io onestamente di cambiamento ed evoluzione vedo zero..Siamo tornati ad un calcio preistorico e di margini di miglioramento ne vedo davvero pochi..In tutto ciò un altro anno buttato di cr7
  20. Oceanodg

    Napoli - Juventus 1-0, commenti post partita

    Siamo a febbraio..a momenti è primavera e siamo ancora al dobbiamo lavorare e migliorare.. Arriveremo a giugno, alla premiazione scudetto (degli altri) in cui si dirà ancora che abbiamo margini di miglioramento...La verità è in campionato la situazione di classifica è disastrosa, i precedenti allenatori sono stati allontanati da campioni d'Italia in carica, oggi va tutto bene e si intravedono miglioramenti...Ok.
  21. Classica e solita prestazione da tre tiri in croce in porta sulla quale i giudizi sono legati al risultato. Il gioco non conta, si dice, conta sola vincere poi pazienza se per vincere con Roma e Inter devi mettere il pullman davanti alla porta stile Atletico Madrid. La differenza tra oggi e le altre è che oggi Ronaldo non ha segnato. Questa è una squadra povera di qualità, di giocatori capaci di cambiare marcia, in attacco segna solo CR7. Una squadra da piazzamento Champions, se tutto fila liscio ma qui al primo filotto di tre vittorie di fila si fanno voli pindarici su rimonte scudetto e finali di Champions. Io non sono deluso perché su questa stagione ho zero aspettative di successo, troppo palesi i limiti tecnici e di gioco per avere ambizioni di vittoria.
  22. Se quella di stasera è una grande partita giocata dalla Juve significa che devo davvero appassionarmi ad un altro sport (GIOCO) perché per vedere uno spettacolo del genere non è necessario spendere soldi per Sky. Basta andare in un campetto di promozione regionale. Comunque per la cronaca, morata dopo lo stato di grazia di settembre è tornato ad essere quello che ricordavo. Testa bassa e percentuale realizzativa di un centrocampista.
  23. I conteggi con le vittorie Supercoppa li lascio a piazze tipo Roma e Napoli. Se usciamo dalla Champions e non vinciamo il campionato per me equivale a zero titoli.
  24. Oceanodg

    Napoli - Juventus 1-0, commenti post partita

    Solita prestazione di pochezza tecnica e di gioco imbarazzante. La differenza? Stasera la difesa ha concesso un gol e non abbiamo concretizzato una delle tre palle gol che riusciamo a creare in una partita. Saranno contenti i cultori del catenaccio e del conta solo vincere. Questa strada ci porterà lontanissimo.....Da CR7.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.