Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

19michele85

Utenti
  • Numero contenuti

    101
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

22 Neutrale

3 follower

Su 19michele85

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Perdonatemi, ma forse sono io che mi perdo qualcosa. Il Milan non è quella società che a gennaio è andata all in sulla punta pagandola 35/40 milioni? No perché gennaio significa 6 mesi fa e nonostante quell’investimento non sono andati in champions, quindi niente introiti. Ora devono ancora sostituire dignitosamente il loro miglior centrocampista e sbrigare le grane relative a terzino e portiere, per cui devono improntare un budget per queste grane e pagare sempre quel famoso attaccante preso a gennaio. In tutto questo marasma, arriva un doppione in attacco, che comunque ti magia una buona parte del budget che hai stanziato, che guadagna 2 volte e mezzo quel famoso attaccante preso a gennaio, mancino pure questo e che quindi deve giocare, perché insieme siamo d’accordo che non possono giocare, se non vogliono regalare 2 uomini in fase difensiva? Qualcosa non mi torna…
  2. 19michele85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vado controcorrente. Non c'entra nulla la situazione Conte, ma secondo me ora allenare il milan è la cosa più semplice del mondo. Per Conte, la cosa più semplice è restare a Napoli, perchè se non vince nulla il prossimo anno, nessuno lo lincia. Al contrario, subentrare ad uno che ha vinto lo scudetto a Napoli, sarebbe difficilissimo, puoi solo peggiorare. Andare al Milan ora invece è la cosa più semplice del mondo. Rosa tutt'altro che disastrata, giocatori buoni e puoi solo migliorare la stagione passata. Allenare il Milan nella stagione 2025/2026 è la passeggiata più comoda del mondo. L'anno prossimo cambia tutto, chiaro...
  3. Ma poi chi ha detto che ieri all'incontro con ADL c'era anche la moglie? Non ne parla nessuno da nessuna parte. Se non c'era hanno fatto un discorso, se c'era veramente ne hanno fatto un altro...
  4. Ragazzi ma permettetemi 2 riflessioni. 1) ma secondo voi questo dopo la visita al Papa è dopo 24h dalla festa scudetto, si chiude 3 ore a casa del presidente a parlare di calcio e per lo più con la moglie appresso??? 2) ma sta boiata che non può coesistere con giuntoli, chi l’ha messa in giro? A Torino ci andava lui in giro per il mondo o Marotta e Paratici? A Milano lui o Marotta e Ausilio? A Napoli lui o Manna? ma finiamola di ascoltare le stupidaggini, se non sarà più giuntoli sarà solo e soltanto perché non si è meritato la conferma. Ma ci sarà un altro al posto suo, suvvia…
  5. 19michele85

    Di Marzio: Tudor guiderà la Juventus al Mondiale per Club

    Certo, ma se Tudor non ti vuole fare il mondiale, te la complica. Diciamo la stessa cosa!!
  6. 19michele85

    Di Marzio: Tudor guiderà la Juventus al Mondiale per Club

    Secondo me non è sbagliato nessuno dei ragionamenti. Tudor ha ragione in quello che dice. Giuntoli forse ha paura che, dando in mano a conte una squadra stanca, incompleta, che arriva al mondiale per club vuota, lo metta in condizione di partire male, con una figuraccia…
  7. Conte sa perfettamente che quello che ha fatto quest’anno non potrà ripeterlo, però prima di darlo per fatto da noi, secondo me bisogna porsi davanti a 2 ostacoli: 1) Perché mai una volta tanto non dovrebbe godersi quello che ha costruito, giocandosi le sue carte in champions? 2) Io personalmente temo un po’ la situazione Milan, anche se credo che tra le 2 scelga noi per ovvi motivi (ma i nostri lo desiderano?)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.