Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

Utenti
  • Numero contenuti

    23.147
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di davik

  1. Solito articolo di Albanese, non dico altro..
  2. Solito articolo di Albanese, non dico altro..
  3. Lobotka al Napoli, prima dell'arrivo di Spalletti, era un fuori rosa praticamente. Giocava Demme. Fosse stato da noi lo avremmo segato dopo un anno, come abbiamo fatto con tutti
  4. sarebbero stupidi, siamo l'unica realtà dove il giocatore si stava rivalutando. Già sono stati stupidi a darlo in prestito in premier....
  5. Mpasinkatu: "Carnevali intensifica i contatti con l'entourage di Kessié" Non so se sia affidabile, nel mondo africano potrebbe sapere qualcosa sicuramente.
  6. Cosa posso dire della Juve? Niente, perchè non ho nulla da dire. Se sarò in Italia la prossima stagione? No comment. Se mi piacerebbe giocare in Italia la prossima stagione? No comment". Sorloth dopo la partita
  7. ma infatti non dovremmo neanche avvicinarci a giocatori di squadre tipo Napoli. Spero siano cavolate giornalistiche, non so di chi sia l'articolo sulla Gazzetta, forse Albanese?
  8. stavo guardando un po' di Castro ai tempi del Vélez, ma sai che......... potrebbe essere un nuovo Lautaro. Qualità balistiche non indifferenti.
  9. 31 anni e vorranno 30 milioni (se bastano). E non è neanche tutto sto fenomeno
  10. no è tuttosport che vive in una realtà parallela, non ne beccano una neanche per sbaglio.
  11. anche perché ha tranquillamente ancora 5 anni di carriera ad alti livelli. Credo perché gioca la Francia alle 23
  12. segno che nessuno sa niente, tutti a dire Dibu si allontana, trattativa congelata ecc....
  13. Nico con l'Argentina tanta roba, entrato benissimo. Anni a dire che deve giocare a sinistra......infatti anche Simeone,che non è stupido, lo schiera come in nazionale a sinistra.
  14. Kessiè anche solo per intelligenza tattica, è n. volte più forte di Thuram, non scherziamo.
  15. secondo me chiedono di più, perché devono dare il 50% al Gala
  16. Romeo: Rapporto di stima decennale tra Carnevali e Spalletti
  17. Romeo: Vi posso dire che ci sono delle strategie chiare. Tappe prestabilite e consolidate/condivise Carnevali Spalletti. Tutti e due convinti su Kolo dopo incontro nel weekend a Forte dei Marmi. Da quello che ho raccolto nel weekend lato società, la plusvalenza di giugno non è una questione di vita o di morte
  18. Romeo: Kessie è da prendere subito, cosa stiamo aspettando
  19. Romeo: da quello che ho raccolto durante il weekend, oggi mi sento più positivo, intravedo la luce in fondo al tennel Vediamo se approfondisce più tardi
  20. beh il Ds è rimasto Ottolini, quindi ci sta......
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.