-
Numero contenuti
23.147 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di davik
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Solito articolo di Albanese, non dico altro.. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Solito articolo di Albanese, non dico altro.. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Lobotka al Napoli, prima dell'arrivo di Spalletti, era un fuori rosa praticamente. Giocava Demme. Fosse stato da noi lo avremmo segato dopo un anno, come abbiamo fatto con tutti -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
sarebbero stupidi, siamo l'unica realtà dove il giocatore si stava rivalutando. Già sono stati stupidi a darlo in prestito in premier.... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Mpasinkatu: "Carnevali intensifica i contatti con l'entourage di Kessié" Non so se sia affidabile, nel mondo africano potrebbe sapere qualcosa sicuramente. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Cosa posso dire della Juve? Niente, perchè non ho nulla da dire. Se sarò in Italia la prossima stagione? No comment. Se mi piacerebbe giocare in Italia la prossima stagione? No comment". Sorloth dopo la partita -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
ha 21 anni ragazzi.... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
ma infatti non dovremmo neanche avvicinarci a giocatori di squadre tipo Napoli. Spero siano cavolate giornalistiche, non so di chi sia l'articolo sulla Gazzetta, forse Albanese? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
stavo guardando un po' di Castro ai tempi del Vélez, ma sai che......... potrebbe essere un nuovo Lautaro. Qualità balistiche non indifferenti. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
31 anni e vorranno 30 milioni (se bastano). E non è neanche tutto sto fenomeno -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
no è tuttosport che vive in una realtà parallela, non ne beccano una neanche per sbaglio. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
anche perché ha tranquillamente ancora 5 anni di carriera ad alti livelli. Credo perché gioca la Francia alle 23 -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
segno che nessuno sa niente, tutti a dire Dibu si allontana, trattativa congelata ecc.... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Nico con l'Argentina tanta roba, entrato benissimo. Anni a dire che deve giocare a sinistra......infatti anche Simeone,che non è stupido, lo schiera come in nazionale a sinistra. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Kessiè anche solo per intelligenza tattica, è n. volte più forte di Thuram, non scherziamo. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
secondo me chiedono di più, perché devono dare il 50% al Gala -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Romeo: Rapporto di stima decennale tra Carnevali e Spalletti -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Romeo: Vi posso dire che ci sono delle strategie chiare. Tappe prestabilite e consolidate/condivise Carnevali Spalletti. Tutti e due convinti su Kolo dopo incontro nel weekend a Forte dei Marmi. Da quello che ho raccolto nel weekend lato società, la plusvalenza di giugno non è una questione di vita o di morte -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Romeo: Kessie è da prendere subito, cosa stiamo aspettando -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Romeo: da quello che ho raccolto durante il weekend, oggi mi sento più positivo, intravedo la luce in fondo al tennel Vediamo se approfondisce più tardi -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
beh il Ds è rimasto Ottolini, quindi ci sta......
