-
Numero contenuti
23.186 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di davik
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ceballos svincolato ufficialmente. Un pensierino...... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Avevo letto che c'era anche l'Atletico su Ramos, in caso di uscita di Sorloth Per quello hanno accelerato e lo hanno strapagato. Noi su Kolo ci facciamo forte dell'accordo incondizionato con il giocatore. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma piuttosto Sorloth a 30, facevano più bella figura -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
65+5 di bonus 🤣 . Se veramente per Kolo chiedono 35, in confronto è regalato. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Bisogna vedere le condizioni, se sono andati li con 50 tutti e subito, grazie al ca... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
curioso di vedere le condizioni Milan Ramos, lo danno per fatto nache in Francia. Vediamo se è prestito con obbligo garantito -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Cavolata, ora avevano Griezmann e Nico era tranquillamente lì. Tra l'altro su Salah non devono neanche spenderci soldi di cartellino Nico gioca a sinistra nell'Atletico, e soprattutto non gioca offensivo. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Sembra un attacco un po' leggerino. Giocassimo in Spagna ti direi ci sta, ma in Italia lo sappiamo che conta molto la fisicità contro le squadre bunker. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
si ma non coincide con il ruolo che ha tracciato Spalletti. Ci ha ripensato sulla punta fisica? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
davik ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Marmoush non è una punta, non fa l'esterno offensivo/punta atipica? -
Grande Gianfuffa che ieri spingeva I cartonati per una trattativa mai esistita.
-
si ma a fianco ha dei pipponi, Heggem e compagnia bella. Mettilo vicino Bremer poi ne riparliamo.
-
c'è la sua ex squadra il Bournemouth che cerca un centrale mancino, infatti erano andati su Muharemovic.
-
Mettere Rugani prima riserva di Bremer, è volersi fare proprio del male. Se esce Gatti deve entrare anche un centrale di destra.
-
no per carità. Se manca Bremer devi mettere Rugani? no scherziamo dai. Se esce Gatti entra amche un centrale di destra
-
siamo dei guardoni praticamente, come osserviamo noi nessuno 🤣
-
va beh se commentate le notizie di de blasis che vi devo dire..... Io ve lo dico, non sa assolutamente nulla. Un caro ragazzo, a volte va da Momblano, ma appena apre bocca capisci che non sa nulla.
-
C'è da dire che questo l'anno scorso continuava a dare Zhegrova all'OM tipo il giorno prima della nostra ufficializzazione
-
ogni stagione è storia a sé. Magari crescono anche quelli che abbiano già, Yildiz e Chico son ancora giovanissimi, possono crescere. Bremer un anno di rodaggio l'ha fatto. Pensiamo positivo ogni tanto
-
forse domuani
-
Qualcuno si dimentica che Lucumi è il centrale titolare della nazionale Colombiana, da quello che leggo qui tra poco si vuole scambiare alla pari con Miretti 🤣
-
-
Tolosa
-
fate Carnevali così stupido? Se gli va male lo scambio (probabile), passerebbe da galoppino di Marotta agli occhi dei tifosi e dell'opinione pubblica. Come bruciarsi la carriera alla Juve in una mossa
-
ecco bravi, fate così e levatecelo dalle balle sto Frattesi. Comunque come si diceva ieri sera, non credo andranno psu Cambiaso. Secondo me cercano altro tipo di giocatore li sulla destra
