Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

Utenti
  • Numero contenuti

    23.186
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di davik

  1. Ceballos svincolato ufficialmente. Un pensierino......
  2. Avevo letto che c'era anche l'Atletico su Ramos, in caso di uscita di Sorloth Per quello hanno accelerato e lo hanno strapagato. Noi su Kolo ci facciamo forte dell'accordo incondizionato con il giocatore.
  3. Ma piuttosto Sorloth a 30, facevano più bella figura
  4. 65+5 di bonus 🤣 . Se veramente per Kolo chiedono 35, in confronto è regalato.
  5. Bisogna vedere le condizioni, se sono andati li con 50 tutti e subito, grazie al ca...
  6. curioso di vedere le condizioni Milan Ramos, lo danno per fatto nache in Francia. Vediamo se è prestito con obbligo garantito
  7. Cavolata, ora avevano Griezmann e Nico era tranquillamente lì. Tra l'altro su Salah non devono neanche spenderci soldi di cartellino Nico gioca a sinistra nell'Atletico, e soprattutto non gioca offensivo.
  8. Sembra un attacco un po' leggerino. Giocassimo in Spagna ti direi ci sta, ma in Italia lo sappiamo che conta molto la fisicità contro le squadre bunker.
  9. si ma non coincide con il ruolo che ha tracciato Spalletti. Ci ha ripensato sulla punta fisica?
  10. Marmoush non è una punta, non fa l'esterno offensivo/punta atipica?
  11. davik

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Grande Gianfuffa che ieri spingeva I cartonati per una trattativa mai esistita.
  12. davik

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si ma a fianco ha dei pipponi, Heggem e compagnia bella. Mettilo vicino Bremer poi ne riparliamo.
  13. davik

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    c'è la sua ex squadra il Bournemouth che cerca un centrale mancino, infatti erano andati su Muharemovic.
  14. davik

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mettere Rugani prima riserva di Bremer, è volersi fare proprio del male. Se esce Gatti deve entrare anche un centrale di destra.
  15. davik

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    no per carità. Se manca Bremer devi mettere Rugani? no scherziamo dai. Se esce Gatti entra amche un centrale di destra
  16. davik

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    siamo dei guardoni praticamente, come osserviamo noi nessuno 🤣
  17. davik

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    va beh se commentate le notizie di de blasis che vi devo dire..... Io ve lo dico, non sa assolutamente nulla. Un caro ragazzo, a volte va da Momblano, ma appena apre bocca capisci che non sa nulla.
  18. davik

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    C'è da dire che questo l'anno scorso continuava a dare Zhegrova all'OM tipo il giorno prima della nostra ufficializzazione
  19. davik

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ogni stagione è storia a sé. Magari crescono anche quelli che abbiano già, Yildiz e Chico son ancora giovanissimi, possono crescere. Bremer un anno di rodaggio l'ha fatto. Pensiamo positivo ogni tanto
  20. davik

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    forse domuani
  21. davik

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Qualcuno si dimentica che Lucumi è il centrale titolare della nazionale Colombiana, da quello che leggo qui tra poco si vuole scambiare alla pari con Miretti 🤣
  22. davik

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tolosa
  23. davik

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    fate Carnevali così stupido? Se gli va male lo scambio (probabile), passerebbe da galoppino di Marotta agli occhi dei tifosi e dell'opinione pubblica. Come bruciarsi la carriera alla Juve in una mossa
  24. davik

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ecco bravi, fate così e levatecelo dalle balle sto Frattesi. Comunque come si diceva ieri sera, non credo andranno psu Cambiaso. Secondo me cercano altro tipo di giocatore li sulla destra
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.