Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Taras74

Utenti
  • Content count

    453
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

152 Buona

About Taras74

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 08/10/1974

Contatti

  • Twitter
    eligiocaprara

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Taranto

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Attualmente il vice-ds, ma pare che stia scalando velocissimamente posizioni nelle preferenze di A.A.
  2. Quando aveva Marotta come a.d. mi piaceva molto, da quando lo hanno messo a fare "one man show" mi ha deluso. Credo sarebbe cosa buona e giusta se cambiasse aria
  3. Se siamo davvero con le pezze al cubo, quello da cedere è Ronaldo.Non ha senso violentare il bilancio, se poi non costruisci una squadra adatta al portoghese. Si perdono solo soldi!
  4. Mi sa che aParatici cominci a mancare il terreno sotto i piedi! A.A. lo ha messo spalle al muro, dicendo ai quattro venti che la rosa è una delle più vecchie e che vada svecchiata. Praticamente gli ha detto di risolvere i casini che ha fatto a livelli di contratti, e non credo sarà facile. Poi c'è Fede (come A.A.ha chiamato simbolicamente Cherubini, da notare la differenza di confidenza)
  5. Taras74

    Miglior giocatore della storia Bianconera

    Le Roi
  6. Guarda, effettivamente parliamo di rumors, ma da quello che si sente, cercano due prospetti con quelle caratteristiche: uno già pronto, ed un altro da formare (ecco i nomi di Sciamacca e Pinamonti). Detto questo, se le voci saranno confermate, non credo proprio che acquisterebbero due panchinari, quindi penso che nell'idea di gioco di Pirlo un attaccante che sappia giocare spalla alla porta sia fondamentale. In tal caso, uno tra Ronaldo e Dybala sarebbe di troppo, e spero che quel qualcuno non sia Paulo, perchè sarebbe delittuoso!
  7. Sembra di ritornare ai tempi di Quagliarella, Iaquinta e company. Ma che cavolo di nomi sono? Davvero Milik che fa panchina da quando è arrivato nel Napoli dovrebbe fare il titolare da noi? Zapata? La calzetta? Ma daiiiiii. Ringiovanire non vuole per forza dire ridimensionarsi!!!! Poi penso ad Haaland e mi parte l'embolo!!!!!!!!!!!!
  8. Dybala è il giocatore simbolo di questa Juve. Nel senso che CR7 è un brand, non lo abbini alla Juve, ma esattamente il contrario. Con Paulo è diverso, è diventato un campione crescendo nella nostra squadra, e lui si che lo abbini alla Juve!
  9. Non ci credo neanche se lo vedo! Troppo facile fare giornalismo così....ragà, che fondiamo un quotidiano? Soldi facili, tanto a pu******ate so bravi tutti a spararle!!
  10. E' Ronaldo che deciderà se restare o no, poci caxxi. Diciamo che vorrà capire cosa significhi ringiovanire la rosa. Non significa per forza indebolimento, perchè io Juventus posso rastrellare i migliori giovani in giro e costruire una squadra più forte nonostante l'età più verde, ed in questo caso Ronaldo potrebbe anche essere tentato. Certo che se gli presenti Sciamacca, Locatelli..............
  11. Mah, quando faceva il commentatore Pirlo sottolineava l'importanza di Berna a dx con Ronaldo a sx. Quindi non mi meraviglierei se alla fine restasse
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.