Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

- Al Pacino

Utenti
  • Numero contenuti

    2.664
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Messaggi pubblicati da - Al Pacino


  1. 6 minuti fa, Orphen ha scritto:

    ci vedo persino più completezza rispetto al fratello, non dico potenziale ma in alcune cose mi sembra più "omogeneo"...guardate al timing nei recuperi e nei tackles, è persino un ball-winner come il Vidal dei bei tempi

    prospetto fantastico, va preso

    Se ne parlava a marzo. Avremmo potuto prenderlo al posto di Alcaraz, finora oggetto a dir poco misterioso.


  2. Mi spiace che ci sia tanta disinformazione in merito a questa vicenda. L'accordo di riduzione dello stipendio di Ronaldo è stato riconosciuto come valido ed efficace. La Juventus è stata condannata per responsabilità precontrattuale, evidentemente in virtù di un'inopinata interruzione delle trattative per un bonario componimento della vicenda. 

    • Mi Piace 1

  3. Magnate tranquilli, non lo esonereranno mai! Ma voi avete presente che razza di società/proprietà abbiamo? Questi un anno fa hanno accettato l'esclusione dalla Champions (e chissà cos'altro che non sappiamo) affermando che la Juventus rispetta le sentenze. Io ormai ho smesso di farmi il fegato amaro. 


  4. 1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

    Il problema è che se vuoi vincere lo scudetto non puoi far rinforzare continuamente la squadra avversaria che ha già nel suo centrocampo il reparto migliore.Qui rischiamo il loro dominio per i prossimi anni.

    A zero soprattutto. Calhanoglu, Thuram, Zielinski. Tutta gente che da noi sarebbe titolare inamovibile. Pagata zero euro. Tra Marotta e Giuntoli c'è un abisso. Tralascio, poi, il peso politico.


  5. 13 minuti fa, tevezmania ha scritto:

    Concordo con te...Ma cosa intendi con la transizione non è finita?Finirà quando de ne andrà fuori dalle balle lo sai chi!E non parlo solo di Allegri. 

    Abbiamo lacune evidenti negli 11 che scendono in campo, in colui che sta in panchina, in coloro che siedono sulle poltrone. Vuoi un esempio?Abbiamo preso, a Febbraio, un giocatore proveniente dalla serie B inglese che sicuramente non riscatteremo e che l'allenatore non ritiene pronto. Sappiamo tutti quanto fosse necessario, invece, intervenire seriamente a centrocampo. In un solo colpo abbiamo capito il valore di squadra, allenatore e dirigenza. 


  6. La differenza in campo è netta. Quella in classifica, però, è alterata dalla classe arbitrale. Gli episodi sono noti a tutti, inutile rimarcarli. Ciò detto, abbiamo una squadra di miracolati. Tanti, troppi giocatori non da Juve. Primo tra tutti Weah. La transizione non è finita, purtroppo.

    • Mi Piace 1

  7. 26 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

    Non ho fatto nessuna confusione, so bene che ha messo Miretti, ma è il concetto di far entrare un giocatore evidentemente depotenziato/bollito in crisi di identità  come Milik, rivelatosi inutile; e togliere l’unico con inventiva che poteva generare qualcosa. Infatti più volte Miretti si è trovato al limite dell’area sulla sinistra e ha sprecato la giocata.Tra l’altro abbiamo concluso poco nel secondo tempo, e la superiorità numerica non si è vista così tanto.
    Anche Dusan sembrava non riuscisse a incidere in quanto costretto sempre  a stare spalle alla porta, poi per fortuna Danilo ha azzeccato l’unica giocata della sua partita con un cross decente dalla tre quarti (nemmeno dal fondo). I grandi giocatori vanno tenuti in campo nei momenti importanti, mio umile parere. Unico cambio azzeccato, togliere il disastroso Kostic.

    Abbiamo seriamente rischiato di non vincere contro l’ultima in classifica, pure con un tempo in 11 contro 10., il risultato per fortuna positivo continua a nascondere problemi importanti sia di scelte che di gioco.

    Non sono d'accordo sulle scelte. Ieri ero allo stadio, mi sono immedesimato in Allegri e ho immaginato tutto l'imbarazzo del mister. Ha fatto i cambi giusti in relazione alla rosa che ha a disposizione. Piuttosto, è scandaloso che la società decida di non fare mercato pur accarezzando l'idea di un possibile scudetto. Evidentemente vincere non conviene in quanto, in tal caso, sarebbe costretta a subire ancor di più le pressioni di una tifoseria ovviamente esigente. 


  8. Impressionato dallo strapotere fisico di Bremer e dalla spigliatezza di Yildiz. Kostic e Weah i punti deboli. Mai propositivi, zero idee e zero capacità di saltare l'uomo per creare superiorità numerica. Non a caso l'assist vincente arriva da Danilo. Serve un po' di fantasia per poter ambire allo scudetto. 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.