
Ibracapello
Utenti-
Content count
311 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
418 BuonaAbout Ibracapello

-
Rank
Esordiente
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Recent Profile Visitors
5,008 profile views
-
La difesa con Kelly e Veiga è da brividi.
-
Se continua a giocare McKennie significa che siamo veramente scarsi.Squadra da settimo posto.
-
Stiamo raccogliendo i frutti di una mala gestione cominciata dalla cacciata di Marotta. La Procura di Torino e la FiGC hanno fatto il resto sancendo l’impotenza di una proprietà non in grado difendersi come invece sono in grado De Laurentis Lotito e i poteri occulti dietro l’Inter di cui ancora non si capisce la proprietà. Acquisti folli di Chiesa e Vlahovic putroppo hanno svuotato le casse della società e Giuntoli ne sta pagando le conseguenze. Ad oggi è l’unico professionista di calcio al suo posto nella Juve, cacciare lui significherebbe sprofondare ancora di più.
-
Da Giuntoli mi aspettavo di più. Grande delusione. Marotta rimane il più bravo e purtroppo Andrea Agnelli cacciandolo ci ha rovinato.
-
Sono scarsi sopravvalutati. Luiz è come Arthur. Milioni buttati
-
INDEGNI. Venisse Elkan a metterci la faccia, da coione
-
Perché Marotta quanto tempo ci ha messo a far diventare l’Inter quello che è stata la Juve nei dieci anni prima?
-
No Conte no Marotta viva la Blanc Cobolli.
-
Una barzelletta
-
Ma MCI TOT sembra un altro sport. Mi se Kulusevsky sarebbe diventato così forte se fosse rimasto alla Juve.
-
Non Conte no party. Ma gli Elkan sono spocchiosi incompetenti.
-
Maledetto il giorno in cui Agnelli cacciò Marotta.
-
Vabbè, un pareggio è meglio di una sconfitta. Mi ricordo di derby da favoriti con Causio Anastasi Capello Bettega e dall’altra Sala Graziani e Pulici , dove vinceva il Toro. Ma certo stiamo parlando di un livello di calciatori che questi nemmeno di sognano.
-
Siamo riusciti a fare diventare anche Giuntoli uno scarso. La trasformazione in pippe di chi entra in questa società da quando Agnelli ha cacciato Marotta è impressionante. Sicuramente Marchionne avrebbe dato un calcio in * ad Andrea Agnelli e tenuto invece Marotta. Del quarto posto me ne può fregare una *, questa è una squadra da settimo posto con una società gestita da ragionieri.
-
Non va bene. Solo una partita a settimana per vedere triangoli che non si chiudono? La stavamo pareggiando con il Frosinone , dico. Bastava vedere le linee difensive delle 2 squadre come si muovevano e che spazi occupavano per capire che Allegri non da schemi non da un gioco non da niente se non insicurezze in chi gioca.