Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ibracapello

Utenti
  • Content count

    278
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

408 Buona

About Ibracapello

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ibracapello

    [Live] Juventus - Salernitana 1-1

    Meritiamo il settimo posto. Siamo tornati quelli di 14 anni fa. Si riparte da zero.
  2. Ibracapello

    [Live] Juventus - Salernitana 1-1

    I giocatori devono saper giocare. Questi sono delle super pippe viziate. Via da Torino subito tutti.
  3. Ibracapello

    [Live] Juventus - Salernitana 1-1

    E che ci vai a fare in Champion? Questa squadra è tutta da rifare. Giocatori super valutati ma pippe vere. Paratici e Arrivabene erano i gonzi del villaggio. Agnelli si doveva tenere stretto Marotta ed oggi eravamo a festeggiare come psg e Real. Invece il Adragn si fa prendere per il * pure da Gasperini dopo quella uscita sulla super Lega.
  4. Ibracapello

    [Live] Juventus - Salernitana 1-1

    Allegri va esonerato oggi nell’intervallo. Tutta la prima squadra mandata in vacanza e proseguire solo con la primavera. Sono indegni di vestire questa maglia. Tutti dico tutti da Cambiaso a Chiesa. Fare cassa è l’unica cosa adesso.
  5. Ibracapello

    [Live] Juventus - Salernitana 1-1

    Tutti gli acquisti di Paratici e Arrivabene devono essere ceduti. Questo è il più grande fallimento della storia della Juve. La crisi del Milan e dell’Inter proveniva da problemi finanziari, noi abbiamo una proprietà solida ma un management incapace e questa è la cosa più grave.
  6. Ibracapello

    [Live] Juventus - Salernitana 1-1

    Allegri va esonerato stasera. Mandare la nextgen a fare la finale con l’Atalanta e questi indegni tutti sul mercato.
  7. Ibracapello

    [Live] Juventus - Salernitana 1-1

    Devono venderli tutti fare cassa e con i soldi rimasti o liquidare la società e mettere fine a questa storia tanto a Torino basta una squadra , oppure investirli per riportare Conte e Marotta ma cacciando tutto l’attuale management.
  8. Ibracapello

    [Live] Juventus - Salernitana 1-1

    Dopo aver visto l’Inter asfaltare il Frosinone con la sua seconda squadra, si capisce che danno ha fatto Agnelli a mandare via Marotta e che regalo enorme ha fatto ai nostri più acerrimi nemici.
  9. Ibracapello

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Maledetto il giorno in cui Agnelli cacciò Marotta.
  10. Ibracapello

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Vabbè, un pareggio è meglio di una sconfitta. Mi ricordo di derby da favoriti con Causio Anastasi Capello Bettega e dall’altra Sala Graziani e Pulici , dove vinceva il Toro. Ma certo stiamo parlando di un livello di calciatori che questi nemmeno di sognano.
  11. Ibracapello

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Siamo riusciti a fare diventare anche Giuntoli uno scarso. La trasformazione in pippe di chi entra in questa società da quando Agnelli ha cacciato Marotta è impressionante. Sicuramente Marchionne avrebbe dato un calcio in * ad Andrea Agnelli e tenuto invece Marotta. Del quarto posto me ne può fregare una *, questa è una squadra da settimo posto con una società gestita da ragionieri.
  12. Ibracapello

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Non va bene. Solo una partita a settimana per vedere triangoli che non si chiudono? La stavamo pareggiando con il Frosinone , dico. Bastava vedere le linee difensive delle 2 squadre come si muovevano e che spazi occupavano per capire che Allegri non da schemi non da un gioco non da niente se non insicurezze in chi gioca.
  13. Ibracapello

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Non c’è niente di peggio di vedere come gli ex Marotta e Conte hanno reso l’Inter ciò che siamo stati noi per 9 anni. Complimenti alla presunzione di un figlio di papà che grazie a quei due si è potuto credere un grande Presidente , ma che andati via ha dimostrato tutta la propria incapacità portando la Juve al fallimento economico e sportivo. Ora per salvare la barca che si richiami Conte subito e si sottragga Marotta all’Inter.
  14. Ibracapello

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    La nostra Juve l’ha massacrata Andrea Agnelli quando ha mandato via umiliandolo Marotta. Aspettiamoci una decina d’anni di mediocrità.
  15. Ibracapello

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Forse a Miretti sarebbe servito un pò di Gasperini all'Atalanta. Padoin veniva da lì-
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.