Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ibracapello

Utenti
  • Content count

    221
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

393 Buona

About Ibracapello

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ibracapello

    Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

    Il problema non è stato mandare via Allegri. I problemi sono di mercato. Cancelo e Spinazzola due errori gravissimi cederli. Rabiot e Ramsey costosi ed inutili. Ci mancava un centravanti ed avendo Ronaldo si doveva dare via Dybala per Lukaku. Diciamola tutta, in un anno l’Inter ci ha surclassato. Eriksen, Lukaku, Martinez , Hakimi, Vidal, Sanchez.
  2. Ibracapello

    Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

    Non sono d’accordo con chi critica Andrea Agnelli , anzi chi lo fa si meriterebbe il Cobolli scelto da Elkan. Il Presidente che fa 9 scudetti di seguito , veramente siete poco lucidi. La squadra fa schifo. Gli errori purtroppo sono di Paratici che tutti pensavamo fosse ormai più bravo del maestro Marotta. Invece non è così. Tolto Allegri ci manca un allenatore. Mi spiace per Pirlo ma ha fatto la stessa figura di Ferrara e purtroppo sì è bruciato la carriera.
  3. Ibracapello

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Il calcio è semplice. Passare negli anni da Marchisio, Vidal, Pogba a quelli che abbiamo oggi, riuscire a capire che Barella è un campione , purtroppo l’Inter è più forte. Per noi è finito un ciclo.
  4. Ibracapello

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    È finito un ciclo, punto.
  5. Ibracapello

    Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

    Prima o poi questo ciclo lunghissimo doveva finire.
  6. Ibracapello

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    Mi sa che andremo a vincere la Champion con la squadra più scarsa degli ultimi 9 anni.
  7. Le critiche dei tifosi sono sempre costruttive volte a scongiurare i disastri.Dire che il gioco della Juve fa "schifo" è una verità , se poi i risultati vengono ci si passa sopra ma è un sintomo che po sfocia nelle finali di Cardiff o supercoppa. Dire che da quando è stato ceduto Vidal, Marotta con gli obiettivi sfumati alla Witsel non è riuscito in tre anni a trovare il centrocampista e va a cercare in casa Roma o Lazio che invece li trovano è una verità. Essere preoccupati per una campagna acquisti senza senso che non colma le lacune ma acquista doppioni che tieni in panchina è una giusta critica volta a scongiurare poi le delusioni per risultati come quello di ieri.Noi tifiamo solo e non siamo stipendiati dalla Juventus fc come il signor Zuliani.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.