Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Ibracapello

Utenti
  • Numero contenuti

    177
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

389 Buona

Su Ibracapello

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Rosa spesso falcidiata da infortuni, quali le cause?

    Soprattutto io vorrei chiedere quali siano i criteri del centro medico della Juventus. Shick non idoneo mentre Howedes si. Fatto sta che oggi il primo gioca ed i secondo è un eterno infortunato. Complimenti. Che questa sia un'annata storta si è capito dalla schizzofrenica campagna acquisti.
  2. Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Barcellona

    In tre anni persi Pirlo,Vidal,Pogba,Bonucci , in pratica la spina dorsale di una squadra. Sostituiti tutti con esterni o mezze ali. Qualità e forza inferiore rispetto agli ultimi anni, prepariamoci ad un’annata di transizione e con poche soddisfazioni
  3. La difesa sembra ritornata quella da incubo pre Conte. Cuadrado ci serve alto senza penalizzarlo in un ruolo non suo. È tutta la fase difensiva che manca,veniamo infilati come il burro.
  4. Juventus - Lazio 1-2, commenti post partita

    Non mancano i giocatori,manca il gioco.Non c'è nessuna verticalizzazione, nelle ripartenze perdiamo sempre palla, le perdite di Alves e Bonucci sono state devastanti.Betancur ha personalità ma è lento e passa sempre in orizzontale, Costa non vale Cuadrado ma nemmeno Bernardeschi. Allegri può fare il selezionatore di una nazionale ma non sa dare schemi e gioco in una squadra di club.Brutta Juve e brutta situazione, difficile uscirne con questo allenatore.
  5. Juventus - Lazio 1-2, commenti post partita

    Tocca richiamare Conte.Rimette le cose a posto e riconsegna la squadra ad un incapace con fortuna.
  6. Juventus - Lazio 1-2, commenti post partita

    Hanno speso 100 milioni.Napoli e Lazio non hanno cacciato un euro
  7. Juventus - Lazio 1-2, commenti post partita

    Altro che Champion; qui bisogna salvare una stagione
  8. Juventus - Lazio 1-2, commenti post partita

    Finito un ciclo.Tanto vale rivoluzionare la squadra e ripartire,magari da un altro allenatore.
  9. Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

    Per me non c'è fallo. È davanti ed allarga il braccio per difendersi dall'intervento da dietro. Non guarda nemmeno chi ha alle spalle e se il Papu ci va a sbattere è perché è alto un metro e quaranta. Nel campionato inglese riderebbero se si desse un fallo del genere. Fino ad oggi il VAR è stato utilizzato sempre a sfavore della Juve e questo ormai fa capire che la federazione ci da contro. A questo punto fossi nella Juve non darei giocatori alla nazionale e lo dico dal 2006.
  10. Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

    Una cosa è sicura, quest'anno la Juve gioca contro 21 squadre. 19 + VAR + Federazione. O dimostriamo di essere più forti oppure quest'anno non vince nulla, perché ahimè la CL è fuori dalla nostra portata.
  11. Ti puoi permettere certe cose se in mano hai già un contratto del sostituto ma Marotta ha dato l'impressione di navigare a vista ed ha portato la Juve sugli scogli.
  12. Quoto qualcosa a Cardiff è accaduto anche a noi tifosi.L'impossibilita di vincere la CL e la consapevolezza della mancanza di ambizione della società che cede i pezzi migliori sostituendoli con parametri zero.Forse Bonucci con il Milan La CL la vincerà ed a ragione se ne è andato Signori ma Pirlo non ha fatto la stessa cosa?
×