Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ibracapello

Utenti
  • Numero contenuti

    278
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Ibracapello


  1. 2 minuti fa, bonve ha scritto:

    i giocatori ne hanno le scatole piene di allegri piu' di noi..

    hai presente quante volte il mister è andato in conferenza stampa a sputtanarli ? a dire che sono loro il problema ? che sono scarsi ? che non la passano bene la palla ? che sbagliano i passaggi ?

    tu come ti sentiresti se fossi un giocatore della juve ? a sentire ste cose dal tuo allenatore ?

     

    I giocatori devono saper giocare. Questi sono delle super  pippe viziate. Via da Torino subito tutti.

     


  2. 1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

    Ecco bravo, così magari senza i soldi della champions ci  teniamo il fenomeno in panchina per un altro anno e il prossimo anno proviamo a non retrocedere

    E che ci vai a fare in Champion? Questa squadra è tutta da rifare. Giocatori super valutati ma pippe vere. Paratici e Arrivabene erano i gonzi del villaggio. Agnelli si doveva tenere stretto Marotta ed oggi eravamo a festeggiare come psg e Real. Invece il Adragn si fa prendere per il * pure da Gasperini dopo quella uscita sulla super Lega.


  3. Tutti gli  acquisti di Paratici e Arrivabene devono essere ceduti. Questo è il più grande fallimento della storia della Juve. La crisi del Milan e dell’Inter proveniva da problemi finanziari, noi abbiamo una proprietà solida ma un management incapace e questa è la cosa più grave.


  4. 13 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

    Bisogna provare Cambiaso regista, ha un milione di volte più visione di gioco rispetto a Locatelli 

    Dopo aver visto l’Inter asfaltare il Frosinone con la sua seconda squadra, si capisce che danno ha fatto Agnelli a mandare via Marotta e che regalo enorme ha fatto ai nostri più acerrimi nemici. 


  5. Siamo riusciti a fare diventare anche Giuntoli uno scarso. La trasformazione in pippe di chi entra in questa società da quando Agnelli ha cacciato Marotta è impressionante. Sicuramente Marchionne avrebbe dato un calcio in * ad Andrea Agnelli e tenuto invece Marotta. Del quarto posto me ne può fregare una *, questa è una squadra da settimo posto con una società gestita da ragionieri. 


  6. Non va bene. Solo una partita a settimana per vedere triangoli che non si chiudono? La stavamo pareggiando con il Frosinone , dico. Bastava vedere le linee difensive delle 2 squadre come si muovevano e che spazi occupavano per capire che Allegri non da schemi non da un gioco non da niente se non insicurezze in chi gioca.

    • Mi Piace 2

  7. Non c’è niente di peggio di vedere come gli ex Marotta e Conte hanno reso l’Inter ciò che siamo stati noi per 9 anni. Complimenti alla presunzione di un figlio di papà che grazie a quei due si è potuto credere un grande Presidente , ma che andati via ha dimostrato tutta la propria incapacità portando la Juve al fallimento economico e sportivo. Ora per salvare la barca che si richiami Conte subito e si sottragga Marotta all’Inter.

    • Mi Piace 1
    • Grazie 2

  8. 7 minuti fa, MysticRiver ha scritto:

    Già un miracolo se riusciremo ad arrivare quinti, VERGOGNATEVI INDEGNI!! Ridateci la NOSTRA juve! VERGOGNA!!

    La nostra Juve l’ha massacrata Andrea Agnelli quando ha mandato via umiliandolo Marotta. Aspettiamoci una decina d’anni di mediocrità.


  9. 2 minuti fa, Gianco ha scritto:

    Certamente hai ragione nel confronto, però che almeno Locatelli giocasse da Locatelli te lo aspetti, così kostic, Miretti, ecc.

    Giocano proprio male, alcune volte così male che ti chiedi, non cosa ci fanno nella Juve, ma che ci fanno in un campo di calcio, di qualunque categoria sia.

    Giusto Miretti, avrà 18 anni, ma ha già giocato 50 partite in serie A, non vale Padoin che la zuppa, con tutti i suoi limiti se la guadagnava sempre.

     

     

    Forse a Miretti sarebbe servito un pò di Gasperini all'Atalanta. Padoin veniva da lì-


  10. La logica di Marotta è evidente ed è quella che ci ha reso forti per un decennio. Con i futuri acquisti dell'Inter sta aumentando il gap con la Juve. Loro hanno una squadra con più classe ed esperienza noi stiamo seguendo lo strada dell'Ajax ovvero cercare talenti da vendere. Se questa è ormai la nostra strada Allegri non va bene. Servono altri tipi di allenatori.


  11. Allegri è un allenatore come Mourinho, Ancellotti ecc. hanno bisogno di Presidenti ricchi o dirigenti competenti come Marotta che gli forniscano campioni già fatti. Calhanoglu è il capolavoro di Marotta come lo fu Pirlo per la Juventus. Quando Agnelli cacciò Marotta mi misi le mani fra i capelli, era l'inizio della fine, presunzione ed incompetenza presero il sopravvento.

    Con il materiale che ha Juve adesso, servirebbe un allenatore come Conte ovvero un allenatore che dia degli schemi sicuri e che se sbagli uno stop ti terrebbe ore in campo a migliorare la tecnica.

    • Mi Piace 1

  12. Le critiche dei tifosi sono sempre costruttive volte a scongiurare i disastri.Dire che il gioco della Juve fa "schifo" è una verità , se poi i risultati vengono ci si passa sopra ma è un sintomo che po sfocia nelle finali di Cardiff o supercoppa. Dire che da quando è stato ceduto Vidal, Marotta con gli obiettivi sfumati alla Witsel non è riuscito in tre anni a trovare il centrocampista e va a cercare in casa Roma o Lazio che invece li trovano è una verità. Essere preoccupati per una campagna acquisti senza senso che non colma le lacune ma acquista doppioni che tieni in panchina è una giusta critica volta a scongiurare poi le delusioni per risultati come quello di ieri.Noi tifiamo solo e non siamo stipendiati dalla Juventus fc come il signor Zuliani.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.