Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ventusjuve71

Utenti
  • Numero contenuti

    1.351
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da ventusjuve71


  1. "NESSUNO LO DICE, MA IN SOCIETA' SONO CONVINTI CHE", ma se nessuno lo dice chi caz sa delle convinzioni della societa?

    io mi sono fatto l'idea che in societa' ci siano addirittura tre correnti, quelli pro fantino, quelli pro conte, e quelli pro qualsiasi allenatore basta che non siano conte e fantino. 

    Ovvero caos totale che portera' ad un'altra scelta sciagurata


  2. 7 minuti fa, Naztal ha scritto:

    Trascurando che la base di Conte era costiruita dalla BBC+Buffon+Marchisio+ADP+QuagliaMatri, se arrivassero gli equivalenti di: Licthsteiner, Pirlo, Vidal e Vucinic…

    l'attacco che abbiamo ora sarebbe migliore di quello di quel momento. Il tutto girera' intorno ai nuovi acquisti a centrocampo, oltre a chi sara' l'allenatore. 

    Ricordati che con la base si sono fatti i settimi posti, quindi conta molto un nuovo allenatore, una nuova preparazione atletica e un  nuovo entusiasmo. 


  3. 37 minuti fa, 77luca ha scritto:

    non ho perso niente, è semplicemente una questione matematica. E di buon senso: non mi sembra che il Bologna brilli particolarmente, ultimamente. E se ne va a Roma. La Juve è stabilmente 3', con vantaggio che è di nuovo aumentato sulla quarta, non diminuito, nelle ultime due giornate. Anche volendo, al 99.8 % anche la 5 entrerà in UCL e i nostri punti dalla 6 (cui non frega nulla e che punterà alla UCL dall'Europa League) sono dodici. All'ultima giornata, è un dato di fatto, solo una volta è capitato di giocarci la UCL dal 2012.  E secondo me non succederà quest'anno. Allora come mai questa narrazione? Per me per due motivi:

    in generale, perchè il campionato abbia un briciolo d'interesse in alta classifica (l'inter è campione da secoli), nel particolare dal fronte interno per aumentare le critiche verso l'allenatore che non mi pare ne abbia bisogno. C'è semplicemente bisogno che chi di dovere faccia le scelte che deve fare perchè pagato per farlo, in un senso o nell'altro.

    Il prossimo anno si partirà probabilmente da un terzo posto (magari, per mettere altro pepe finto, potremmo giocarci il secondo ancora) e quella è la linea, e non è nulla di così terribile o disastroso. Per me è fondamentale, fondamentale che venga fatto un grande mercato perchè altrimenti non sarà giusto chiedere nulla di più a nessun allenatore, rispetto agli attuali risultati.

    Quando arrivo' Conte si arrivava da due settimi posti, e la stagione prima arrivammo a 24 punti dal milan, lo scorso anno l'Inter arrivo' terza a 18 punti dal Napoli. Non esiste attualmente una squadra schiacciasassi , basta fare degli aggiustamenti come si fece anni fa, via un allenatore, dentro due o tre giocatori di spessore e allungare la panchina e si riparte. Certo rimenendo con Allegri invece il trend e' ben consolidato, si arriva sempre a -20 dalla prima. 

    • Mi Piace 1

  4. 12 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

    Obbiettivo Champions vicinissimo

    Semifinale di Coppa Italia, quasi Finale

     

    Settimana difficile per i gufi eh?

     

    .... Per tutti. quelli che hanno messo la risata sicuramente eravate tra quelli che sarebbero stati contenti di essere eliminati dalla Coppa Italia e di essere raggiunti in questa giornata da Atalanta e Bologna.

    Mi spiace ma vi è andata male; il vostro odio per Allegri vi rende ridicoli.

    C'è chi mette il bene della Juventus davanti a tutto e si godrà probabilmente una finale di coppa italia e, si spera, una prossima stagione in Champions League... voi continuate pure a tifare per catastrofi sportive.

     

    inizia ad informarti in quale squadra andra' il tuo fantino , cosi da poter capire per chi tifare la prossima stagione, essere contenti di questo scempio non puo' essere da tifosi juventini 

    • Mi Piace 1

  5. Il 3/4/2024 Alle 17:52, jimmyw ha scritto:

    Basta che si definisca "spettatore" e non "tifoso"

    e il tifoso quale sarebbe? quello che per mesi e' andato in curva senza tifare? allora meglio uno spettatore che applaude quando si vince e fa sentire il proprio dissenso quando le cose , come ora, vanno di M


  6. 21 ore fa, bianconinonero ha scritto:

    In Inghilterra fanno sempre sentire il loro affetto. Anche in squadre già retrocesse

    In Spagna ti insultano anche nel precampionato e con 14 champions in bacheca...


  7. Il 31/3/2024 Alle 19:16, luke75 ha scritto:

    Seh , ciao , dimissioni.....     

    Questo è un coniglio che vuole fino all'ultimo euro promessogli , noi polli a farlo.

    ma certo, sa benissimo che questo quadriennio di stipendi regalati lo mettera' nella condizione di fare il pensionato d'oro , perche' nessun altro se lo prendera' in futuro , e si pigliera' fino all'ultimo euro come ha fatto la volta scorsa.

    • Mi Piace 1

  8. 16 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

    e invece tutti gli altri fanno gli schemi alla lavagna per far gol, da eseguire pedissequaménte 😂

    ma no certo , gli altri fanno le grigliate all'intervallo per seguire le orme del grande Vate e Fantino livornese , tu si che la sai 

    • Mi Piace 1

  9. 19 minuti fa, zebra67 ha scritto:

    Certo che non aver ancora capito, dopo 8 anni di militanza sulla nostra panchina, che ama prendere tutti per il sedere, mi fa pensare che non hai senso dell'umorismo.
    E' un modo di fare che ha avuto sempre, e che a volte gli evita di dire banalità o rivelare cose che devono rimanere nello spogliatoio.
    Ma tu pensi che gli allenatori rivelano esattamente quali corde hanno toccato nei loro discorsi motivazionali? O i nomi dei giocatori a cui hanno passato una lavata di capo? O ti dicono con sincerità che a Tizio hanno dovuto incoraggiarlo perché è uno che tende a deprimersi?
    Perché Allegri dovrebbe fare eccezione? Perché dovrebbe rivelare la verità a un Sabbatini qualunque?

    sai che forse non lo hai ancora capito tu dopo 8 anni?

    Perche' sul campo i giocatori fanno esattamente quel che dice in queste sue uscite, zero organizzazione, si cercano per la maglietta uguale, e quando attaccano sanno che devono andare dalla parte opposta di dove si trova szczesny, quindi altroche' umorismo queste sono realta' , le sue realta' e si sta autopigliando per il sedere, perche' il figo lo puoi fare quando le cose ti vanno bene, non quando fai figure barbine da tre anni. 


  10. Cosa hai detto nello spogliatoio tra il primo e il secondo tempo?
    "Gli ho detto di correre verso la porta avversaria. E' la verità. Quando dico che il calcio è semplice, ho detto solo cerchiamo di correre verso la porta avversaria e qualche soluzione la troviamo".

     

    IMBARAZZANTE e' a dir poco, dopo la chicca del "il calcio e' semplice basta passare la palla a quelli che hanno la tua stessa maglia" ora abbiamo questa.

    Io davvero non ne posso piu'.


  11. 17 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

    Personaggio imbarazzante. Che sia ancora per un anno il nostro allenatore fa cadere le braccia. Un mediocre, si vede anche dalle sconcertanti farneticazioni sui giovani.

    e' il tipico rappresentante dell'Italia, incapace, ignorante, che pero' con un po' di parlantina e un giro di amici giusti fa "carriera" , all'estero non ci mette piede il furbastro perche' sa benissimo che gli verrebbero a mancare le sue protezioni ; in questa intervista ha detto un quantitativo di  balle clamorose, senza il Teotino o l'adani di turno che glielo potessero far notare  

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  12. 4 ore fa, andy68 ha scritto:

    In realtà non è una buona notizia. Vuol dire che i risultati rispecchiano il valore della squadra. 

    beh aspetta, un conto e' non essere contro da un punto di vista personale, un conto e' fare risultati di M perche' l'allenatore non mette la squadra in condizioni di giocare organizzata. 


  13. 15 ore fa, The_Rock ha scritto:

    Attenti a quello che dite, il lavoro di Macs è giudicabile solo da altri allenatori, non da giornalisti o tifosi.

    Perciò dovete solo guardare senza capire, perché c'è chi capisce e chi no. Intesi?

    ti risponderebbe anche qui che il suo lavoro e' giudicabile da allenatori che vincono , e non quelli che arrivano secondi, ricordati ci sono le categorie. Nella sua testa solo Ancelotti Guardiola Klopp e forse Zidane possono giudicarlo , ma credo troverebbe anche per loro qualcosa che non va

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.