Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

l0r3nzo

Utenti
  • Numero contenuti

    424
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da l0r3nzo


  1. Per me voto 6. 
    Mercato finanziato con la cessione di DeLigt e con diversi guru o presunti esperti che dicevano che la cessione non avrebbe inciso sul mercato. 

    Bremer buon acquisto, ma rimane l'unico per me.

     

    Mi sarei aspettato qualcosa in più, soprattutto visti le ultime due cessioni di Arthur e Zakaria. Per mesi abbiamo sentito "ad uscita corrisponde entrata", ne son usciti due e nessuno è entrato... 

    In champions ci entriamo, ma siamo lontani dalla squadra che eravano 3 o 4 anni fa.

     

    EDIT : son usciti due big come Chiellini e DeLigt e ne è entrato uno solo, Bremer. Per me siamo corti in difesa con il solo Gatti ed il sempre presente Rugani


  2. .uah .uah .uah .uah

     

    Per prima cosa: che differenza rivedere una sua conferenza stampa rispetto a quelle attuale di Allegri! Anni luce più avanti adesso. Prima il mortorio. Anyway SPERO che quest'anno, con ciò che è successo, Conte abbassi un po' la cresta perchè lui si crede Dio in terra ma in realtà non è così. Allegri ad oggi, in un solo anno, può far meglio dei 3 precedenti di Conte, eppure nonostante ciò rimane tranquillo e coi piedi per terra.

     

    Ora sotto con la Coppa Italia e la Champions, e vediamo di far TRIPLETTA (e non triplete, noi rispetto a quelli la siamo italiani, mica spagnoli!)


  3. Ma pensa, era nella mia città il super-marcellone! Comunque niente da dire su ciò che ha dichiarato.

    Il barça oggettivamente è di un altro pianeta. Ha asfaltato il bayern e poi nel ritorno ci ha giocato come il gatto gioca col topo. Vediamo che partita ne verrà fuori, Berlino ci ha portato bene una volta e non è detto che resti l'unica.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.