Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

l0r3nzo

Utenti
  • Content count

    395
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

196 Buona

About l0r3nzo

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday April 2

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Parigi

Recent Profile Visitors

2,834 profile views
  1. e pensare che Kean, qua a Parigi, era ben voluto, anche e più di Icardi. I tifosi del PSG erano in collera con la loro società per non averlo riscattato (con l'everton che chiedeva 60 milioni..)
  2. Gli insulti non servono a una cippa lippa. Per uscirne serve il sostegno durante la gara, non l'insulto.
  3. Mi dispiace, ma manca il punto numero 8 : Ronaldo. L'anno scorso c'era lui che è riuscito, da solo, a portare avanti tutto l'attacco fino al quarto posto. Leva Ronaldo a Pirlo e ci ritroviamo nella stessa situazione. Il problema non è l'allenatore, il problema è l'assemblaggio della squadra che, da quando fu preso Sarri, tutto è andato a farsi benedire. La difesa può anche andar bene, ciò che manca è un vero centrocampo ma soprattutto un attaccante vero e puro. Kean e Morata son due ottime riserve ma non sono numeri 9 titolari.
  4. Ma se fisicamente non son pronti, perché farli partire titolari che poi non reggono il ritmo e si fan mangiare in testa dagli altri? Se uno non ha minuti nelle gambe meglio farlo entrare nella ripresa dove il ritmo è sempre più basso... A volte mi sembra che si debba criticare a priori senza rigor di logica..
  5. l0r3nzo

    Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

    Sarri è indifendibile, però se anche fosse esonerato, chi ci sarebbe di papabile, a parte allegri?
  6. Onestamente non ho capito perché a te ed altri sia stato tolto il permesso di diffondere cio che fai.

    hai sempre dimostrato competenze e hai sempre detto troppi dettagli per essere tutto inventato. 

    Mi garberebbe sapere un po' il che è successo ma forse è chiedere troppo...

    Fattosta è che invece che essere nel 2019 mi pare che l'umanità sia regredita

  7. Io Higuain lo terrei senza prendere quel virus di Icardi. Altro livello ed altra classe.
  8. In Goleador78 we trust. 

    Troppi dettagli che poi sono avvenuti e troppe nuvole nell'altra ipotesi. In ogni caso grazie per tutte le informazioni che ci hai dato in queste settimane, è stato davvero esaltante seguire le tue gurate

  9. Scusate, ma qualcuno sa dirmi per caso se : 1) ci sono limitazioni all'estero? (tipo la rai oltre confine non si vede...) 2) si vedranno i match in diretta della Juve? Ho capito bene? O solo il riassunto dopo gara?
  10. per me bluffa. ha imparato dagli errori del passato (cerchiamo il top-player) e ora se ne sta rintanato nella sua tana. Bene così, arriveranno altri nuovi innesti, ne son sicuro
  11. .uah .uah Per prima cosa: che differenza rivedere una sua conferenza stampa rispetto a quelle attuale di Allegri! Anni luce più avanti adesso. Prima il mortorio. Anyway SPERO che quest'anno, con ciò che è successo, Conte abbassi un po' la cresta perchè lui si crede Dio in terra ma in realtà non è così. Allegri ad oggi, in un solo anno, può far meglio dei 3 precedenti di Conte, eppure nonostante ciò rimane tranquillo e coi piedi per terra. Ora sotto con la Coppa Italia e la Champions, e vediamo di far TRIPLETTA (e non triplete, noi rispetto a quelli la siamo italiani, mica spagnoli!)
  12. Ma pensa, era nella mia città il super-marcellone! Comunque niente da dire su ciò che ha dichiarato. Il barça oggettivamente è di un altro pianeta. Ha asfaltato il bayern e poi nel ritorno ci ha giocato come il gatto gioca col topo. Vediamo che partita ne verrà fuori, Berlino ci ha portato bene una volta e non è detto che resti l'unica.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.