Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alex1975

Utenti
  • Numero contenuti

    931
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da alex1975


  1. Ce lo ricorderemo a lungo... Acquisto no sense. Dopo il regalo Bonucci abbiamo preso anche il pacco De Scoglio.

    Se la politica per rivaleggiare con Real Bayern e Barca e questa....

     

    Ma chi? Dove? Nei SOGNI. Ieri AGNELLI ha detto " i 6 scudetti devono diventare 7". Da SEMPRE per la JUVE l 'obbiettivo è primeggiare in ITALIA. E voi credete ancora alle favole della champions. Poi se ha in squadra Higuain e Dybala ALMENo ai quarti di finale DEVI arrivare.


  2. Ancelotti che sta ancora godendo della Champion's del 2003...... Quell'esonero non lo mai digerito, purtroppo se alla juve non vinci lo scudetto per 2 anni, ti fanno fuori, ma se non vinci la Champion's da 20 anni, non ti dicono niente, è questa la cosa grave.... Questione di mentalità......

     

    Ok... Ma arrivo il signor LIPPI che vinse al primo colpo

    • Mi Piace 1

  3. Scusami, ma mi sembra la cosa più stupida che possa fare...

     

    Se Conte doveva dare una dimostrazione estrema di dignità, lo doveva fare facendo ricorso unicamente ai suoi legali e facendo imporre la sua idea di rinunciare al patteggiamento.

    Sarebbe oltremodo sciocco accettare la linea del patteggiamento, perdere comunque 3-4 mesi della stagione, rientrare a inizio novembre-inizio dicembre, e dimettersi a maggio....

     

    Conte AVREBBE VOLUTO lottare ma una società SERVA glielo ha impedito. Si prende una squalifica INDEGNA... alla fine dell'anno VINCE e SE NE VA SBATTENDO la PORTA e mandando a quel paese CHI anzichè sostenerlo lo ha lasciato in balia del palazzo con la "macchia".

     

    Questo mi aspetto da uno come CONTE: un ADDIO POLEMICO con ringraziamenti a RAGAZZI e TIFOSI ed un mmmerda alla società serva. Sarebbe un trionfo.


  4. Parlare dopo non ha senso. Ti diranno che sono solo parole al vento perchè nei fatti hai patteggiato. Occorre un segnale forte. Il procedimento di GS così com'è è una bomba ad orologeria nelle mani di chi ha interessa a colpire per obiettivi. Vedasi FIGC. Questo è solo l'inizio e vista la causa di 444 mln la Juve si aspetti anche altro.

     

    Ancora??? Sti qua si cacano addosso se un BAMBINO alza la voce... ancora non lo avete capito!!! Sono SERVI di EBETE.. che non fa paura manco ai dementi... e dei suoi scagnozzi.

     

    E' dal 2006 che sono dei SERVI che si caga...no sotto. QUesta era un'occasione per fargli vedere che avevano difronte quantomeno un avversario degno. Invece... altra calata di braghe.... altra figura di mmmerda!!! il PATTEGGIAMENT Come nel 2006 con la "pena congrua". Conte AVREBBE LOTTATO!!! LUI!!! Ma l'elkano interista ed il quaqquarraqqua no!!! Dagli SCUDETTI non riavuti alla GIUSTIZIA non ottenuta, passando per la buffonata del TAVOLO DELLA PACE e la FINTA maglia con 3 stelle!! Parole parole parole!!! Fatti ZERO!! Ora il PATTEGGIAMENTE di CONTE!!! Si PATTEGGIA quando si è colpevoli!!!! Conte SA di essere INNOCENTE ed avrebbe lottato. LUI. I SERVI NO!!! Spero che si DIMETTA alla fine dell'anno con tati vaffan.cu...lo!!!

    • Mi Piace 1

  5. Per quelli del sogni AGUERO ed hai MATRI:

     

    1) Aguero era PRESO.. tutto fatto: 35 mln all'altletico.. 6 a LU che veniva con grande entusiasmo e voglia. L'altletico ne voleva 45 NON MENO di 40. Lo SCEICCO ne ha sganciati 42!!! Non si può competere.

     

    2) Matri è uno da 18/20 gol a campionato. Frega niente se è MATRI e non MATRIGNO!!! l'importante è che la sbatta dentro. LO FA.

    • Mi Piace 1

  6. Borriello non ha MAI riufitato la JUVE. Disse SOLO che preferiva una società che puntasse su di lui NON in prestito ma in maniera definitiva e la ROMA lo prese e giocava pure TITOLARE.

     

    I rifiuti sono stati ALTRI:

     

    il tanto rimpianto STANKOVIC... rifiutò la JUVE quando MOGGI lo aveva preso GRATIS al posto del partente DAVIDS. Volle seguire "sciarpetta" Mancini alle mmmerde. Ci ha INFANGATI, DENIGRATI, Sputta..nati, derisi. Poi quando MOURINHO lo aveva pratiacamente SCARICATO.. " juve scusa grande squadra sei". Un ca..zzo. Stattene li che quello è il tuo posto.

     

    Di NATALE rifiutò la JUVENTUS. Ma non per antipatia ma per MOTIVI PERSONALI. Ad UDINE ha altre attività.. ormai conta più LUI del SINDACO ad UDINE.. è entrato a fare parte della STORIA della società friulana come il giocatore che ha segnato più gol in ASSOLUTO. Li è un DIO.. alla JUVE sarebbe stato UNO FORTE.. ma sempre DOPO un DEL PIERO, UN BUFFON, un CHIELLINI, un TREZEGUET. Scelta comprensibile.

     

    A MARCO BORRIELLO chiedo solo di non fare troppo la PRIMADONNA come ha fatto in passato a volte.. anche al MILAN dove ha fatto bene ( 15 gol con LEONARDO) e di essere una GRANDE alternativa a MATRI.

     

    ok l'arrivo di borriello e l'interesse per pizzarro ma ,

     

    il cartello benvenuti su scherzi a parte quando arriva ?

     

    Serve un VICE PIRLO che non costo molto.. anzi che costi poco. Pizarro è PERFETTO e verrebbe in PRESTITO SECCO senza alcun vincolo. Soolo l'ingaggio da pagare. Ottimo affare direi.

    • Mi Piace 1

  7. L'anno prossimo fortunatamente le sue vedove andranno a tifare il Galaxy o il Dubai Express, mentre noi alzeremo finalmente il primo trofeo dopo anni di digiuno.

    Non ti preoccupare caro Alex1975, aspetto con ansia d'essere insultato, ma temo non accadra' piu' in questa vita, fattene una ragione

     

     

    Può essere... ma come si dice.. più s vola alti e più si fa il BOTTO quando si cade... così accadrà per quelli come te... ne riceverai talmente tanti che ne farai una scorta per ANNI. Sul fatto che il prossimo anno non seguirò la JUVENTUS se non ci sarà il capitano.. mi sembra una cosa talmente OVVIA che non c'è nemmeno bisogno di chiederlo.

    • Mi Piace 1

  8. questa ce la segniamo......................... poi magari ridiamo!!!!!!!

     

     

    Infatti... deve PREGARE che non succeda pechè lo ricopro di INSULTI se succdde.

     

    Si pero' sto caso mediatico su del piero ha rotto il cavolo, e' da quando ha 31 anni che si parla di del piero cosi...

     

    io Sono uno dei piu' grandi ammiratori di del piero, ma son il primo a dire che a 37 anni e' normale che una squadra non punti sempre su di lui...se fosse cosi sarebbe un suicidio...

     

    Una squadra come la juve che vuole costruirsi un futuro per tornare a vincere, non puo' schierare un giocatore di 37 anni titolare che tra un anno si ritira, deve puntare sui giovani e sui nuovi acquisti, perche' deve vedere lontano...se puntiamo ancora sul del piero il prox anno siamo punto a capo...

     

     

    Chi è causa del SUO MAL... pianga se stesso!!!! L'annuncio... eventuale.. non andava fatto ad OTTOBRE ma a MAGGIO. Ora si parla più di ALEX he della JUVE: SA CRO SAN TO!!!


  9. e pepe sta a??

     

     

    Pepe non mi piace e non mi piacerà MAI. L'ho sempre considerato NE CARNE NE PESCE: troppo OFFENSIVO per essere un'ala... troppo poco attaccante per essere una PUNTA ESTERNA... non segna un * per essere una SECONDA PUNTA. In quel ruolo LANZAFAME rende di più... è più giovane di 4 anni ( 1983 PEPE.. 1987 Lanzafame) e costa niente... stessa cosa per GIOVINCO che al contrario di PEPE può giocare ANCHE 2.da punta. Spero che PEPE sia un nome di depistaggio.


  10. Blanc non capisce una mazza di calcio...il fallimento della passata stagione è opera sopratutto sua...

    Quest anno a quanto si è capito ha compiti diversi...se verrà utilizzato x quello che sa fare...e lo sa fare anche bene..cioè occuparsi della parte economica della società...ben venga anche Blanc...tanto sono del parere che in ogni caso gli investimenti verrano decisi dagli azionisti e non solamente dal francese....l importante che Blanc non si occupi della Juve calcistica!!!

     

     

    Altra FAVOLA.

    Altra LEGGENDA METROPOLITANA come quella dei "coccodrilli che escono dalla doccia a New York".

     

    Il SIG. BLANC è un TOTALE CIALTRONE Anche nelle gestione economica della società ... ecco le PROVE:

     

    - ha fatto scappara a gambe levate la TAMOIL... sponsor trovato da GIRAUDO.. che ci ricopriva d'oro.

    - ha MANTENUTO con ACCORDI ECONOMICI decisamente INFERIORI gli SPONSOR della GESTIONE GIRAUDO ( esempio NIKE).

    - Il SUO progetto stadio è la BRUTTA COPIA del PROGETTO GIRAUDO.

    - Il MAIN SPONSOR fino ad OGGI è la NEW HOLLAND... nulla più e nulla meno dell'azienda che PRODUCE I TRATTORI della FIAT. Quindi lo sponsor è INTERNO!!! Bravo... anzi BRAVO' come direbbe lui!!! Maddecche??

    - Da DOMANI il MAIN SPONSOR sarà la società di scommesse FRANCESE "BETCLIC" che dara alla NEWVENTUS la cifra di 6/7 mln all'anno!!! Una MISERIA.

    - In 4 anni ha BUTTATO NEL * più di 200 milioni di euro per prendere PIPPONI che uno NORMALE avrebbe pagato 1/5 di quando ha pagato lui.

    - la società è in ATTIVO soprattutto GRAZIE a quell'AUMENTO di CAPITALE voluto in un MOMENTO DI PAZZIA da ELKANN. Senza il quale non farebbe tanto in GANZO!!!

     

    Allora? Dove caxxo sta la BRAVURA di sto mer---da???

    • Mi Piace 2

  11. ma che stai a di

     

     

    Dico i FATTI.

     

    LAnzafame ha fatto MEGLIO di DIEGO giocando la META' e costando NIENTE.

     

    Paolombo ha fatto INFINITAMENTE meglio di MELO costando NIENTE.

     

    Bonucci è un EX PRIMAVERA dell'INTER. Kijar è una grand scoperta di Zamparini.

     

    Pazzini ha fatto 19 gol in ITALIA... Dezko 22 in bundesliga... Gilardino a neanche 28 anni ha segnato quasi 129 gol in serie A.

     

    Fatti... dati di fatto... ovvio che si devono cercare i giocatori RAGIUNGIBILI perchè a fare come il REAL MADRID che SPENDE 300 mln di euro all'ANNO per NON VINCERE UN *... sono tutti capaci.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.