Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mich

Utenti
  • Numero contenuti

    27.302
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Mich


  1. De Zerbi ma anche Udogie e Vicario.

    Stiamo esportando grandi talenti che in A non hanno avuto l'occasione di testarti al livello superiore, nel campionato più competitivo al mondo invece si.

     

    Fa riflettere come le presunte big non abbiano neanche provato a dare l'occasione ai tre considerando sia la situazione allenatori che il parco giocatori (40 mln costo dei due).

     


  2. 1 minuto fa, AranB. ha scritto:

    Esistono gli imprevisti.....non è la prima volta che vedo trattative dove si inserisco altri per spartirsi la torta.....Se vuoi il giocatore fai buon viso a cattivo gioco....

    La storiella del "ne facciamo una questione di principio" è solo una mera scusa per non dover ammettere che le tasche sono vuote....

    Assolutamente, ma nessuno ha puntato la pistola alla tempia del giocatore per fargli accettare la prima offerta.

    In genere quando i famigliari si mettono in mezzo combinano sempre casini, vedasi Icardi e brasiliani vari.

    2 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

    padre non c'entrava nulla? Da sempre i genitori dei giocatori spingono affinché i figli ricevano più soldi

    Non c'entrava nulla perché non aveva e non ha un ruolo riconosciuto nella trattativa.

    Non è il procuratore del figlio.

     

    Lo capisco che questo si è visto davanti l'occasione della vita ma poteva benissimo dire al figlio di non accettare la prima offerta. Non è che la Pimenta l'ha accettata da sola senza sentire l'assistito.


  3. 38 minuti fa, AranB. ha scritto:

    Spiaze,bravo il padre che non ha accettato i buoni pasto per l'ingaggio del figlio,2 mln di euro non mi sembra una cifra così spropositata per un club che si reputa "grande".....I modi sono stati scorretti?..Si.....I termini erano già fissati?....Si.....Ok,rimane il fatto che se il giocatore ti serviva lo prendevi comunque.

    La verità è una sola,hanno le pezze al chiulo ma con la compiacenza dei media amici ciò non deve apparire agli occhi dei tifosi .sisi

    Ovvio che sono alle pezze al *, come noi e tutta la serie A.

    Ma ciò non toglie quello che hai detto tu, i modi sono stati scorretti.

     

    Avevano un accordo e all'ultimo una parte che non c'entrava nulla ha deciso di farla saltare.

    Meglio così.


  4. 13 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

    Il 10 agosto Samardzic effettua le visite mediche, sorride e si concede a cronisti e fotografi e per il suo passaggio in nerazzurro manca solo la firma sul contratto fino al 2028. Proprio al rush finale, ecco che arriva l'intoppo a ballare sono circa 800 mila euro da aggiungere, secondo la famiglia, nell'ingaggio del centrocampista che lieviterebbe così oltre i 2 milioni di euro. Nel frattempo la Pimenta viene fatta fuori e sostituita prima dalla L10S e poi, ennesimo colpo di scena, dalla TDS Sports di Tolga Dirican, una piccola agenzia con sede a Berlino, la città da cui arrivano i Samardzic.

     

    sportmediaset.it

     

    Comunque avevano già detto che il padre di Samardzic aveva già fatto casino per l'ingaggio e infatti le visite erano state spostate 2/3 giorni dopo forse pensavano che il giocatore una volta fatte le visite non si sarebbe tirato più indietro ma evidentemente sono rimasti fermi sulle posizioni che volevano di più.

    Esatto, non è mica mancato l'accordo con l'Udinese.

    L'Inter aveva l'accordo con la Pimenta, intermediaria dell'operazione, che viene fatta fuori dal padre che si rimangia tutto e vuole più soldi.

     

    A fare la figuraccia è la famiglia del calciatore, mica l'Inter.


  5. 2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

    12:01 - Da notare che mister Allegri ha schierato Iling nel ruolo di mezzala sinistra: questo esperimento potrebbe ripetersi anche in altre occasioni, dal momento che, secondo Allegri, l'inglese avrebbe le caratteristiche giuste per giocare in quel ruolo stabilmente. 

    Ancora con sta *.

    É un'ala, rende bene lì e deve cambiargli ruolo.


  6. 1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

    Il padre del giocatore da quello che ho capito ha detto che la Pimenta che non è la procuratrice del figlio ma un intermediaria si era accordata con l'Inda per far firmare il figlio a condizioni vantaggiose per la società dietro il pagamento di una lauta commissione, non è che posso dargli torto al padre si dovevano impegnare x 5 anni per un ingaggio ridicolo di 1,4 milioni dopo essere stato valutato sui 25 milioni quando solitamente l'ingaggio corrisponde a circa il 10% della valutazione del cartellino.

     

    Giustamente poi oggi sentendo di tutti sti giocatori che vanno in Arabia a prendere soldoni ci sta non firmare nulla e aspettare qualche offerta migliore tanto il ragazzo è giovane ha 21 anni non è che all'ultimo treno della sua carriera.

    Peccato che neanche il padre fosse il procuratore e che il giocatore in un primo momento aveva anche accettato con tanto di visite mediche.


  7. 1 ora fa, Marko94 ha scritto:

    Saltato il serbo alle fogne. I dirigenti forse pensavano di prenderlo con i buoni pasto, ma purtroppo quei cattivoni dell'Udinese volevano....soldi!

    Non è saltato per via di mancati accordi tra le squadre bensì a causa del padre del giocatore.

    Tanto che anche ad Udine non vogliono saperne più del calciatore e aspettano solo un'altra offerta.


  8. 48 minuti fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

    Esatto, periodo in cui abbiamo regalato soldi.

    P.s. Buffon quelle cifre non le prese solo perché al suo apice, 6/7 Ml era già un ingaggio top

    Infatti, e non lì prese il migliore portiere al mondo, in proporzione Scesny dovrebbe guadagnarne 1 😄

    Aldilà dello scherzo, ha un ingaggio eccessivo per il rendimento e questo fa sì che non abbia alcun mercato.


  9. 9 ore fa, kratos1972 ha scritto:

    È l'unico in rosa che merita ciò che guadagna.

    Opinabile.

    3 ore fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

    C'è da considerare il periodo in cui venne siglato il contratto, altre prospettive per quella Juve anche dal punto di vista economico.

    Periodo in cui abbiamo regalato ingaggio mostruosi a tutti.

    Ma 7,5 netti non li prendeva neanche Buffon che era il più forte di tutti, figurarsi se sono meritati da Scesny che non rientra neanche tra i primi cinque.

     

    Non è un problema ma se arrivasse realmente un'offerta sarebbe da cedere.

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.