Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mich

Utenti
  • Content count

    12,922
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

8,136 Guru

About Mich

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

26,127 profile views
  1. Tutte e due lo sono. Rugani è pagato 3,5 netti a stagione per farsi trovare pronto, non per far ridere in campo. Bonucci complimenti a chi lo ha ripreso e rinnovato con aumento.
  2. È un simil Eriksen. Giocatori né carne né pesce che vengo qualificati come campioni in PL in club medi. Non solo non sono campioni ma neanche ottimi giocatori. Nulla.
  3. Fa sempre questo. Il problema è che quello al suo fianco, Rugani, non è neanche da A.
  4. Avesse almeno lavorato sui punti deboli. No, ancora cerca di fermare gli avversari col cu.lo. Peccato che non andrà mai via, geniale il rinnovo con aumento da parte di Paratici. Ci vuole un CV di livello per fare queste cavolate.
  5. Perché non eri in posizione di forza. Avevi la necessità di fare plusvalenza ma le soluzioni erano: a)40 mln per Cancelo e plus bassa b) 65 mln per Cancelo e plus alta Peccato che l'opzione B prevedeva il cetriolo Danilo. Uno che non voleva neanche la Reggina.
  6. Calabria è meno di medio man. Bidone.
  7. No, servono anni e anni di studio. Laurea, magistrale, master e cv da 3 pagine.
  8. Ma infatti l'ho detto, prima ci sono altri da cedere. Ma Cuadrado non è un top o uno che ti cambia la gara. È un medioman messo terzino perché le alternative sono due che col calcio non c'azzeccano nulla.
  9. Ma spediamoli tutti e due. E Danilo, e Ramsey, e Matuidi, e Higuain e Bernardeschi. E De Sciglio, e Khedira e sicuramente dimentico qualcuno.
  10. Ma se ancora esiste gente che dice che Ramsey è sano, che Danilo è un ottimo terzino, che Matuidi è un fuoriclasse...
  11. Chiunque sia un terzino di ruolo. Politica stile Udinese se vendi i tuoi migliori, leggasi Dybala e De Ligt. Non se cedi i medioman alla Cuadrado. Che poi non sia il primo da cedere è indubbio.
  12. Guarda, ha fatto talmente tanti errori che è pure inutile elencarsi. Ogni pallone nella sua zone e in quella di Cuadrado e il Milan era in porta.
  13. Rugani è impresentabile. Ci sono difensori migliori in C. Oddio, hai guadagnato un terzino titolare perché il resto è inguardabile.
  14. O ancora meglio cederlo. Basta con questo accontentarsi di gente non di livello. Ne abbiamo una decina che vanno sostituiti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.