Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mich

Utenti
  • Content count

    10,707
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7,635 Guru

About Mich

  • Rank
    Capitano
  • Birthday November 20

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

25,694 profile views
  1. Solito pallino inutile di Paratici. Al pari di Rabiot e Chiesa. Riuscissimo almeno ad evitare questi due.
  2. Ti ripeto, stai ripetendo inesattezze. Ad oggi non ci si può spostare se non per comprovate esigenze. Neanche se hai la residenza nel paese di destinazione. L’isolamento volontario non è diverso, è di almeno 14 giorni e non massimo 14 giorni. Informati e non diffondere false informazioni, grazie.
  3. Difficilmente ricordo un difensore scarso come Romero. Kulu lo sanno tutti arriverà alla Juventus, idem Pellegrini che deve crescere tantissimo. Mandragora sta facendo bene, come alternativa ai titolare non sarebbe male.
  4. Ma certo, aumentiamo la mediocrità del calcio italiano. Invece di ridurre a 18 squadre, ed aumentare il livello del competizione, aumentiamo ancora permettendo a mezze squadre di restare in A quando sul campo meriterebbero la B.
  5. Significa che in Umbria, in quel periodo, i numeri permettevano questo. Farlo in Lombardia, Piemonte o Veneto è fuori di testa.
  6. Ciao forgetmenot, non si tratta di nessuna caccia alle streghe, si tratta, bensì, di avere uniformità di giudizio indipendentemente dal lavoro o dallo status. Partiamo dal presupposto che non esiste una durata MASSIMA della quarantena di 14 giorni, bensì essa è il periodo di incubazione del virus. Aggiungiamoci che è fatto divieto a TUTTI di spostarsi se non per comprovate esigenze, e in tal campo non rientra il ricongiungersi con la propria famiglia (eccezione fatta per casi come Higuain). Spero ora che la caccia alle streghe esiste solo nella tua testa.
  7. Ripeto, il problema è l’analisi dei campioni. E questo non viene fatto al J Medical. Quindi il resto viene a cadere.
  8. Credo che il soggetto che hai preso in esempio sia stato il più insultato dell’ultimo mese tanto che il presidente della Puglia ha proposto l’arresto.
  9. Infatti non sono stati esentati da critiche. Criminali è la parola giusta. Lo stesso deve valore per tutti i calciatori che hanno fatto lo stesso. Non è che siccome sono della vostra squadra del cuore tutto gli è giustificato.
  10. L'utente che lui ha quotato, dato che parli di me, ha accompagnato ieri una persona a fare il tampone. In ospedale. In Lombardia. E ciò che succede in Lombardia è prassi nei comuni più colpiti. Quando tu avrai una tua esperienza diversa potrai dire che la prassi è un'altra. Sino ad allora accetta che la verità è ben diversa da quella che tu immagini comodamente seduta sul tuo divano.
  11. A noi interessa fare solo plusvalenza. Quindi mi spiace ma questo articolo serve solo ad illudersi.
  12. Diciamo che a vergognarsi dovrebbero essere tante persone. La Persico è solo una delle tante.
  13. Chiami e ti fissano un appuntamento evitando il contatto con qualunque persona. Persone con sintomi, febbre, tosse e difficoltà a respirare, è stata invitata ad andare all'ospedale a fare il tampone. Mentre persone con solo febbre o con febbre più tosse, invece, non possono neanche fare il tampone. L'importante è che lo facciano Rugani e valletta al seguito.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.