Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mich

Utenti
  • Content count

    9,639
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7,348 Guru

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

25,205 profile views
  1. Fortissimo ma costa 90 mln.
  2. Su Sanchez per me sono boutanade, stipendio troppo elevato
  3. L'inter per me alla fine prende Llorente.
  4. Dipende sai. De Ligt per me è un giocatore epocale, può diventare il più forte nel ruolo a breve termine. Se poi si parla di un possibile secondo colpo allora il nome, su determinate cifre, è Pogba. Anche Eriksen è buono, ma Ceballos a quelle cifre era regalato.
  5. Deo gratias. Giocatorone che ci sarebbe servito.
  6. Mi pare sia la stessa motivazione che portò alla sua cessione dall'Atletico alla Juventus. Non accetta la panchina e fa pagliacciate.
  7. Che non significa granché.
  8. Tra Dybala e Higuain tutta la vita il primo. Il secondo fisicamente è andato.
  9. Lo penso anche io, certo è che ieri mancava Ronaldo. In più ci sarebbe pure Ramsey
  10. Alternato con una vera prima punta si. Con Mandzukic via credo che o terranno Higuain o si proverà lo scambio con Icardi.
  11. Troppa gente dal centrocampo in su: Caviglia/Portanova Peeters/Muratore Fernandes/Toure Clemenza/Rafia Lanini/Mota Beltrame/Stoppa
  12. Il Chelsea è la terza o quarta forza del campionato, come forza si equivale a noi, ma il Liverpool ed il City, quelli che vediamo solitamente dopo gli ottavi, son completamente fuori dalla nostra portata, ora più che mai visto che abbiamo cambiato gioco e probabilmente faticheremo per tutto l'anno Non concordo. Siamo sulla carta del medesimo livello del Liverpool e del City. Sul campo vedremo. Il Chelsea non la inserirei neanche tra le prime cinque forse.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.