Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PowerNedved

Utenti
  • Numero contenuti

    13.489
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di PowerNedved

  1. Se non giocano insieme lo credo anche io. Se veramente c'è la clausola a 12 milioni è da pensarci seriamente.
  2. Dai non può essere vero che vada alla Roma, non ha proprio senso per la carriera, poi tutto è possibile.
  3. PowerNedved

    Ufficiale: Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus

    Benvenuto, speriamo bene. Complimenti ai creativi della juve, si sono sprecati.
  4. Ingaggio da portiere top di un top team quando è stato rinnovato, o pensate che ad un rinnovo, con una squadra campione da anni, che fa finali di Champions, che ingaggia Ronaldo e Higuain, un portiere top avrebbe chiesto meno. Basta vedere i rinnovi dei portieri top. Che poi si potesse cercare altro ci sta, ma la storia della Juve, escludendo van der sar che era comunque un ottimo portiere, dice che si cerca sempre di dare continuità ai portieri. Szczesny ha fatto egregiamente il proprio lavoro, considerando che sostituiva buffon è stato ottimo avere un portiere non italiano che non ha sofferto paragoni, figuriamoci ad avere Donnarumma dopo Buffon che già di suo è inferiore a szczesny.
  5. Perez non ha paura della guerra, magari la perderà, intanto lui e i tifosi sono anni che si consolano alla grande tra vittorie e grandi giocatori.
  6. Anche se l'allenatore ti avesse detto che non punta su di te uno che ragiona rimane e va via a zero, tanto l'europeo lo gioca, e con tutti gli impegni qualche partita la gioca sicuro con la Juve, di certo non vai alla Roma. A sto punto potrei capire il Napoli con un allenatore importante, ma Roma proprio no, sarebbe una scelta illogica, poi a sto mondo tutto è possibile.
  7. Complimenti. Purtroppo vincere un europeo conta poco, se non dire niente nel nostro sistema. Non li conosco ma se hanno 16/17 anni, credo che nell'arco di un anno massimo due, se c'è il campione dovremo vederlo, nel senso che una squadra lo lancerà seriamente per capire il livello, perché all'estro a 17 anni giocano nelle big senza problemi, almeno Bayern, Barcellona e PSG l'hanno fatto, quindi credo che anche una italiana possa farlo.
  8. Praticamente da quando seguo il calciomercato l'unico giocatore che ha detto no alla Juve è cassano, ogni volta noi abbiamo l'accordo con il giocatore.
  9. Per ora è una mossa e chi l'ha fatta merita gli insulti perché dimostra di non essere nemmeno paragonabile a real e Barcellona oltre che a cedere a chi ci ha affossato, poi se mai esisterà la superlega, e decideranno di non farne parte, allora si completerà l'opera di servilismo verso chi ha provato a distruggerci e gli insulti saranno il minimo.
  10. Se vero, giuntoli è già partito ad accompagnarlo. Se non lo fanno è perché sperano di inserirlo in qualche trattativa.
  11. PowerNedved

    Ufficiale: Mbappé al Real Madrid

    Spero il suo arrivo sfasci tutto, equilibri economici tra campioni e anche tatticamente, altrimenti contro questi devi solo sperare che mezza rosa non abbia voglia di giocare.
  12. Ottimo. Prende soldi e lui anche allenare, ottimo per lui.
  13. Tra l'altro con lo scandalo nakata e lo scandalo Perugia in mezzo, un del Piero da recuperare. Forse posso imputargli la partita con il Manchester united in cui eravamo avanti di due gol. Non ha vinto la Champions, ma ha vinto un campionato e poi esonerato prima di metà stagione.
  14. Ancelotti era finito al napoli e all'everton, pensa tu.
  15. Se è a disposizione del real per me può giocare anche in nazionale.
  16. Gasperini come poteva perdersi l'occasione della vita andando al napoli.
  17. Magari con mbappe ed endrick non la vincono per 10 anni.
  18. Courtois non convocato in nazionale 😳😳😳
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.