Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Velen03

Utenti
  • Numero contenuti

    2.197
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

940 Eccellente

1 follower

Su Velen03

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Se Spalletti cerca uno che metta palla a terra per fa salire la squadra sui lanci lunghi e dominante di testa , che c'entra è Kolo Muani.....a Fabrì continua a fa la fanzine della tua squadra del cuore...è meglio.
  2. Velen03

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Ma meglio...è sempre in terra quando fa a sportellate coi difensori avversari, l'unico giocatore di oltre 1.90 cm che non regge il colpo.
  3. Velen03

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Stasera tutti molto bravi, un poco meno Conceicao. Su quella cosa inutile di cambiaso è inutile anche spendere una sola parola.
  4. Velen03

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    maledetttto cambiaso
  5. Velen03

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Una squadra con un c*lo normale adesso stava 3-0
  6. Diamo 3.1M a gatti, se chiede 3.5M è fin troppo onesto
  7. Temo che chieda di più, perchè a 3.5M sarebbe assurdo che non lo rinnovino. Credo che con il prolungamento dell'anno scorso sia passato da 2.5M a 3 o 3.2M quest'anno.
  8. Velen03

    Commenti sul nostro nuovo calcio d'inizio

    Finalmente da quando c'è Spalletti hanno cambiato....ottimo. Ora resta da cambiare l'assurda pantomima dei calci d'angolo che ci vanno in 2. Perdiamo sistematicamente un uomo che potrebbe colpire in area, potrebbe colpire in ribattuta o potrebbe chiudere la ripartenza avversaria. Ormai lo sanno anche i colonnini dello stadio che se Yildiz alza 2 braccia batte lui e se ne alza uno solo batte cambiaso. Siccome cambiaso ha 2 piedi come una roncola, ma batte i calci d'angolo decentemente, sarebbe meglio che sia Yildiz a posizionarsi al limite dell'area.
  9. Appurato che con la sua testa non ci arriva, ma che nessun allenatore gli corregga/impedisca di tirare d'esterno quando è al limite d'area....a me sembra impossibile. Non prende mai la porta, passa sempre 5 metri sopra la barriera.....ma anche il più mentecatto dei giocatori capirebbe che sta sbagliando.....ma lui insiste, sono 5 anni che tira così.
  10. Maledetto te, sempre e solo chiacchere sai fare. Tanto lo sapevo che la prestazione con la Cremonese era solo un caso, caro locatelli te sei questo...il niente mischiato col nulla, con l'aggravante che saresti anche il capitano.
  11. Velen03

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    18 angoli nemmeno un'occasione da rete 11 sardi dentro l'area abbiamo fatto 2 tiri nello specchio della porta da fuori area in 95 minuti. 30 cross in area nessuna occasione da rete. Questa non è sfortuna è semplicemente incapacità
  12. Velen03

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Cross per CHIIIIIIIII
  13. Velen03

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    perdere tempo con mezzucci da terza categoria non c'entra niente con essere spavaldi o meno
  14. Velen03

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Che schifo mi fanno le squadre come il cagliari che cominciano a speculare sul tempo dal 5° del primo tempo
  15. Ora prende 2.5M e vede quello scarpone di Gatti che gli rinnovano il contratto ( senza motivo, non in scadenza) a 3.1M. Se ne dai 3.1M a un muratore come Gatti....io ne chiederei almeno 4M, anche solo per principio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.