Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Velen03

Utenti
  • Numero contenuti

    2.410
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.051 Eccellente

1 follower

Su Velen03

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Esatto è la realtà, ma quanto garba spalare me*da sulla Juve ...vero?
  2. In considerazione che i soldi son pochini, al posto del paracarro serbo, prenderei Sorlot ( visto che loro vorranno Nico con lo sconto) e Pohjanpalo come riserva
  3. Diciamo quelli che devono andarsene inderogabilmente, in ordine di priorità: Di Gregorio Vlahovic Koopmainers Cambiaso Cabal Milik David Openda Miretti Kelly
  4. Giusto, sarebbe meglio già aver individuato e trattato il futuro. Purtroppo il Comolli si è dimostrato molto approssimativo sull'argomento.
  5. Non capisco perchè vi preocupate di quello che farà Vlahovic, fortunatamente dovrebbe essere il passato.
  6. Parlavo del Dibu Martinez, non di Allison.
  7. Allison è un buon portiere , ma nelle ultime tre stagioni 75,130 e 120 giorni di assenza . Non ci possiamo permettere una scommessa con questi numeri Ma magari, personalità debordante e ottimo portiere. Ma gli Inglesi non te lo vendono.
  8. Velen03

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Un Openda
  9. Velen03

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Che è la nostra attuale dimensione
  10. Velen03

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Tanto per essere sicuri nei campi interessati rigori ed espulsioni a favore come se piovesse
  11. Sulla falsariga dei maschietti, senza nessuno che segna hanno fino a -16 dalla vetta. La partenza di Cantore e Girelli, non sostituite ne a livello tecnico ne a livello di leadership, è stata deleteria per questa squadra.
  12. Telecronaca equilibrata .....fatta dalla sorella e dalla cugina di Zampa.
  13. Certo che siamo strani, abbiamo fatto un anno orror con Cambiaso, Locatelli, Kopmainers e Thuram a centrocampo e facciamo gli "schizzinosi" per Luiz....che tecnicamente a quei 4 gli caga letteralmente in testa.
  14. Ce li vedo proprio i nostri "cuor di leone" a fare quello che hai scritto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.