Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Velen03

Utenti
  • Numero contenuti

    2.254
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

961 Eccellente

1 follower

Su Velen03

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Si facciamo anche questo record, l'unica squadra al mondo che ricompra 3 volte (pagandolo sempre di più) lo stesso giocatore. Non scherziamo dai.
  2. Velen03

    [Video] Bordocam Juventus Lazio

    Davvero ben fatti questi highlight
  3. Se Vlahovic va via? Non voglio nemmeno pensare ad un'ipotesi differente.
  4. Infatti se avevamo preso noi Modric a quest'ora eravamo noi al loro posto...come minimo. Quando uno è forte è forte, CR7 docet a 41 anni. P.S. Lewandosky è forte
  5. Una risposta: Vlahovic ha mai avuto la capacità, da quando è alla Juve, di non ammazzare oltre il 50% delle azioni proposte in attacco? Probabilmente la squadra non l'avrà aiutato, ma il problema fondamentale è che Vlahovic è proprio scarso tecnicamente.
  6. Velen03

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Sono 2 ottimi secondi portieri, non possono fare i titolari in una Juve che vuole lottare per i primi posti
  7. Velen03

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Se un giocatore non vede che è oltre 2 metri tutti i difensori è perchè mentalmente passivo, non doveva rientrare, era sufficente facesse un passo di lato verso l'esterno e la rete era buona. Tanto in quella posizione avesse toccato il pallone sarebbe sempre stato in fuorigioco. La differenza tra i giocatori medi e i campioni non sono sempre i piedi.....ma è sicuramente la testa.
  8. Velen03

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Voglio bene a Thuram, ma certo non brilla per acume calcistico. Gli perdono i piedi che sono quello che sono, ma le scelte che a volte fa è le dormite come quella di stasera sono inconcepibili. Ma come, lo vedi che sei oltre tutti di 2 metri e un tuo compagno sta pertirare e non ti sposti dallo specchio della porta? Queste cose un professionista che sta col capo alla partita non le puo fare.
  9. Velen03

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    SHHHH poi arriva quello con 40.000 messaggi che ti cazzia
  10. Velen03

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    In tanti anni che vedo il calcio non ho ricordo di una punta che davanti alla porta preferisce passare un pallone per evitare la responabilità di sbagliare una rete.
  11. Velen03

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    sarà un caso, ma non credo, rimesso il 27 basso a sinistra, passano 2 minuti e il suo umo lo uccella alle spalle e va in porta
  12. Velen03

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    a parte la punta, appena ci avanza qualche milione va preso un portiere. A portieri invertiti finiva 4 a 1
  13. Rimango allibito dal fatto che ci siano tifosi che sperano nel rinnovo del serbo. Ma come potete sperare che possa migliorare a stoppare il pallone, passare la palla sui piedi di un compagno o non sbagliare occasioni clamorose a 3 metri dalla porta. Ma tutte le partite e inca**ature che ci ha fatto prendere in questi anni ...non le ricordate? In nazionale, addirittura, gli preferiscono Mitrovic di 6 anni piu vecchio. Potete farlo allenare da Spalletti, Luis Enrique o anche Guardiola è un giocatore scarso (punto) , fatevene una ragione.
  14. in Inghilterra nemmeno sanno chi Koopmainers. Abbiamo preso un abbaglio colossale, come lo abbiamo preso con Vlahovic. 2 mezzi giocatori che sembrano fenomeni in provincia, ma che non reggono la pressione di un grande Club e purtroppo la testa, chechè se ne dica, non la puoi allenare, quindi è pressochè impossibile recuperarli.
  15. Moretto è il tirapiedi di Romano e conosciamo benissimo il tifo cartonato di quest' ultimo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.