Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Velen03

Utenti
  • Numero contenuti

    2.429
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Velen03

  1. Ma la cosa ancora più assurda, a cui forse molti non hanno dato l' importanza della conseguenza che comportava, è che hanno cambiato anche la regola della simmetria tra andata e ritorno. In modo da "cucirselo" su misura il calendario.
  2. Mettere le melanzane e il derby nell'ultime 2 non è certo un caso, che fa ambo col calendario dei pentaperati a gennaio e febbraio con con la champions da giocare
  3. Devo fare 500Km, ho pagato 330€ di biglietti e questi una settimana prima vogliono cambiare la data della partita? La finale degli internazionali è programmata da oltre un anno. Che voi siate maledetti a vita.
  4. 4 assist ....no 4 reti, in 36 parite giocate presochè da titolare. Da questi levagli gli assist agli avversari....un fenomeno davvero. Cioè, ma davvero qualcuno si è preso la briga di contare gli assist di Cambiaso in un campionato?
  5. Velen03

    Un arbitraggio che deve essere contestato

    Devono azzerare la classe arbitrale. Quello che è successo a Parma non è descrivibile
  6. Velen03

    Un arbitraggio che deve essere contestato

    Va bene che Colombo era l'arbitro gradito ai cartonati, ma non credevo fosse spudoratamente tifoso dei ratti fino a che che non ho sentito l'intervista a Telelombardia di un paio di anni fa riportata nel topic di Rocchi a pagina 28. Pazzesco, ecco spiegato l'arbitraggio indisponente di ieri sera
  7. Velen03

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    Si uno sta nell' Abisso Vitjaz e quell' altro nel Challenger. Ma hai visto le reti che s'è mangiato anche stasera? 2 tiri dal limite dell'area a fatto meta e la palla docile docile di Conceicao la passata a falcone. David nemmeno lo considero, non lo chiamerei al calcetto nemmeno se siamo in 9.
  8. Velen03

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    Non so voi, ma io terrificato dal fatto che giochiamo alla pari anche con le squadre in zona retrocessione. Siamo l'unico club in europa, presunto TOP, che riesce a segnare al massimo una rete per sbaglio. Ma anche cambiando 2/3 uomini come pensiamo di competere ancora ad alti livelli. Sono estremamente preoccupato che possiamo ritornare quelli di 6/7 anni fa.
  9. Possibile che prestiamo sempre giocatori a squadre pezzenti che con il riscatto a 20 presenze gliele fanno fare 18 ( tra l'altro con ottime prestazioni) o con il riscatto a 5 gliele fanno fare 3 (Rugani). Possibile che non ci sia un gentlemen agreement quando si prestano giocatori a prezzo ridicolo tipo Nico a 1 milione? Poi mi viene da piangere quando NOI prendiamo i giocatori da altre squadre...sempre con obbligo...pazzesco.
  10. Tutte le volte che questo medioman parla mi sale la carogna. Che giocatore inutile.
  11. A parte non avere il centravanti, non abbiamo un giocatore capace di prendere la porta da fuori area, non abbiamo un giocatore che sa battere gli angoli in modo decente, non abbiamo giocatori efficaci di testa sugli angoli, non abbiamo un giocatore che sappia battere le punizioni dal limite. La spiegazione dei 97 tiri per fare 4 reti è semplice semplice, abbbiamo giocatori tecnicamente imbarazzanti.
  12. Velen03

    Buon 5 Maggio

    Lo festeggio tutti gli anni più del Natale, ma quest'anno, grazie a quelle amebe che scendono in campo e all'immobilismo/negazionismo della vicenda albitropoli non sono dello spirito adatto.
  13. Quante occasioni hanno avuto per rendere appena decente questa stagione.....e invece niente, le hanno fallite TUTTE. Ogni volta che c'era da dare qualcosa in più sempre e solo con squadre di bassissima classifica hanno toppato. La Tua definizione " bamboccioni indegni " è perfetta per descriverli.
  14. Velen03

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Finche non sarà cacciato dal centrocampo il distruttore di gioco col 5 sarà impossibile uscire dalla mediocrità
  15. Velen03

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Se il 5 va ancora in conferenza stampa a dire...."non è la partita che volevamo" ...prendo una mazza e vado alla Continassa
  16. Velen03

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    ma te non hai altro da fare?
  17. Velen03

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Ma come .....sai che il milan ha perso e puoi raggiungerlo e corricchi in campo? in CASA con l'ULTIMA IUN CLASSIFICA. Giocatori davvero indegni.
  18. Velen03

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Thuram, cambiaso, locatalli e oggi anche McKennie un centrocampo obbrobrioso.
  19. Velen03

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    KELLY....tira le puinizioni KELLY, siamo allo sbando.
  20. Velen03

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo volevo già quando era a Venezia. Con Milik fantasma era un'operazione troppo intelligente da fare sia per costo che per rendimento, ma si sa quando le cose non sono cervellotiche...ai nostri dirigenti non piacciono.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.