Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ladybn

Utenti
  • Numero contenuti

    320
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

148 Buona

Su ladybn

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.752 visite nel profilo
  1. All'ultimo minuto PPM devia contro la traversa una botta tremenda da fuori. Partita più equilibrata di quanto dica il risultato, almeno dal punto di vista delle occasioni, ma vittoria senz'altro meritata. In ogni caso un buon inizio con i gol delle nostre due fuoriclasse veterane.
  2. Infortunio per PPM che dice di aver sentito tirare dietro la coscia, resta in campo e speriamo non sia niente di grave 🤞
  3. Meglio il Parma dopo i cambi, c'è un po' di rilassatezza di troppo e le nuove non sono entrate bene specialmente Harviken che stava per regalare il pareggio. Devono rimettersi in quadro altrimenti si rischia. Cambiaghi scheggia la traversa dopo una bella iniziativa di Bonansea.
  4. Cambiaghi apparecchia alla perfezione per Carbonell che spreca malamente.
  5. Primo tempo equilibrato, la Juve ha fatto la partita ma il Parma non è rimasto a guardare, finora ci ha pensato Girelli a rompere quell'equilibrio. Schatzer bene in costruzione, un po' leggerina in copertura. Carbonell fatica a sfondare, meglio Thomas dall'altra parte. Stolen Godo s'impegna molto così come Cambiaghi che però ogni tanto si pesta i piedi con Girelli. Molti meccanismi andranno oliati perché inevitabilmente senza Cantore cambiano molte cose.
  6. Sempre lei, punizione al bacio di Schatzer, Ceasar non esce e Girelli la supera con una palombella di testa Implacabile.
  7. Bel tiro di Cambiaghi dal limite, fuori di poco. E poi PPM stava per combinarla grossa ma ci è andata bene... Certo che potevano mettere delle maglie diverse, bianche vs celeste chiaro, se non fosse per i pantaloncini sarebbero quasi indistinguibili.
  8. Incredibile, un sogno irripetibile rovinato da una singola giocatrice.
  9. L'inerzia è tutta dalla loro ma non bisogna deprimersi, anzi bisogna pensare che prima della gara avremmo firmato per arrivare ai supplementari. Forza ragazze!!!!
  10. Fino al gol ci siamo quasi solo difese, anche se molto bene, poi loro hanno subito psicologicamente lo svantaggio e nel finale il baricentro si è invertito. Bene tutte finora tranne Caruso un po' pasticciona e soprattutto Giuliano, che corner e punizioni a parte non ha toccato palla.
  11. Stop e tiro con lo stesso piede in una frazione di secondo. BB campionessa eterna E ora bisogna restare compatte e attentissime.
  12. Non sarà facile, per usare un eufemismo, ma io voglio crederci e spero che lo facciano anche le nostre splendide ragazze.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.