Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Magisto

Utenti
  • Numero contenuti

    2.587
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da Magisto


  1. 15 hours ago, Osservatore Torinese said:

    Perché Cristiano Ronaldo però non si è mai complimentato? Anzi ha spesso messo like e commentato mostrando il suo disappunto. Quindi lui può tranquillamente passare da rosicone? 

    Mbappè l'ha pure definito il più forte giocatore al mondo quando stava al psg dici che pure li era per non fare la figura da rosicone? sefz

    Tu puoi tranquillamente rimanere dell'idea che l'erba è viola ma non verde.

    Ma se tutto il mondo del calcio che conta e che viene pagato profumatamente per vedere le  partite e commentare vota e sceglie messi perché devi venire a fare ironia su chi sceglie l'argentino?

    sefz

    Guarda la faccia di Bellingham mentre applaude al goat del calcio:

     

    messi-standing-ovation.jpeg

     

    Cioè pare un bimbo che guarda il proprio eroe dai e mi vieni a dire che è un premio immeritato. .asd

    Poi ripeto libero di avere il tuo pensiero ci mancherebbe. 

     

    CR7 era in diretta competizione e, in più, competitivo al punto di rosicare. Non condivido, ma lo capisco. Però sempre rosicone rimane e lo stesso discorso vale per quando il pallone d'oro andava dato a qualcun altro e invece lo hanno dato a lui. Era sempre immeritato. Però, a differenza tua, io non trovo scuse per giustificare i Palloni d'oro dati a Messi. 

     

    Ci sono stati giocatori che hanno meritato di più in alcune occasioni, ma sempre a questi due alla fine lo davano. 

     

    Solo che "se lo dai a Messi non sbagli mai", e allora alzo le mani. 

     

    Messi non è il più grande di sempre. .nono

     


  2. 19 hours ago, Osservatore Torinese said:

    Che l'ha vinta da protagonista non l'ho mica detto io ma un top allenatore come Guardiola, praticamente tutta l'Argentina e metà del calcio che conta al giorno d'oggi che gli ha fatto una standing ovation nella serata della premiazione (Vinicius, Bellingam, Mbappe e Haaland). 

     

    Addirittura i suoi due rivali Mbappè e Haaland gli hanno dedicato una storia Instagram facendogli gli auguri e le congratulazioni. Ma sicuramente tu ne saprai di più persone che giocano a calcio ad alti livelli e vengono pagati milioni per giocare a calcio ad alti livelli sefz

     

    Così come ne saprai molto di più di tutti i giornalisti che hanno votato per Messi per il mondiale da trascinatore giocato. Giornalisti di top nazioni calcistiche tra l'altro Italia, Spagna, Germania e Brasile ad esempio hanno messo Messi al primo posto. Per riuscire a farti mettere al primo posto dai brasiliani devi proprio aver fatto qualcosa di unico sefz

     

    Ma qui Magisto che ne sa più di tutti loro messi insieme e vuole farci credere che è tutto sbagliato e hanno tutti preso un abbaglio sefz 

     

    Ah perché invece secondo te adesso giocatori come Haaland e Mbappe si devono mettere a protestare per il premio non dato a loro? Ovvio che si complimentino con lui, ci mancherebbe. Mica giocano nel Napoli. .ghgh

    Suvvia, ci farebbero la figura dei rosiconi anche se avessero ragione. 

     

    Io non devo fare credere nulla a nessuno. Chi ha gli occhi per vedere, se ne rende conto da solo di come questo premio viene dato e che chi ha gli sponsor migliori, spesso, vince anche se non dovrebbe. Poi ognuno rimane delle sue opinioni, ci mancherebbe.

     

    Le mie opinioni continuano ad essere le seguenti:

     

    - Pallone D'oro immeritato .sisi

    - Devi cambiare nick sefz

     


  3. Premiazione ridicola.

     

    Come è ridicolo dire che Messi ha vinto il mondiale da "protagonista". haha

     

    Glielo daranno anche alla memoria il pallone d'oro, quando non ci sarà più. Intanto ad altri non lo danno con le scuse più ridicole, tipo Lewandowski. Ma quell'anno il bimbo aveva perso 8-2 in maniera indecorosa ed era finito su "Chi l'ha visto?". Però, magicamente, l'anno dopo subito a darlo a Messi un'altra volta. 

     

    Comunque qualcuno dovrebbe cambiare nickname in Osservatore "Messinese". sefz

     

    • Mi Piace 2

  4. 1 minute ago, Joel Barish said:

    Ma come si fa...  Tra vendita, doping e cause di lavoro ancora una volta un anno extra-campo tranquillissimo. Menomale che almeno per sta roba non ci possono togliere punti.

    Io non ne sarei tanto sicuro. La "giustizia creativa" che ci punisce sempre per primi per poi dire "ah no, in effetti abbiamo commesso un errore, ma ormai è acqua passata!" In effetti non si è mai vista.

     

    Già tremo per il caso Pogba. .ghgh

     


  5. 3 minutes ago, Maxseven said:

    Vlahovic in carriera ha segnato 21 rigori.

    Sbagliando 3.

    Ma che state a dire?

    Da noi 18 con 3 errori. Media da rigorista, su un numero basso. Vediamo come stiamo messi a fine anno (ammesso che ce li concedano sefz).

     

    Per me, quando uno tira un rigore guardando per terra, non ha proprio la mentalità del rigorista.

     


  6. Just now, Ilbiancoedilnero said:

    Sicuramente ha una velocità di pensiero e di conduzione di palla superiore ,Berardi ci avrebbe fatto svoltare in tutto il gioco offensivo ed inoltrati da rigori e punizioni di cui abbiamo estremo bisogno come si è visto stasera 

    Dusan 16 rigori 3 errori  , in pratica ne sbaglia 1 ogni 5,  il 20%

    Chiaramente non è un rigorista. 


  7. 6 minutes ago, ico83 said:

    Kean merita più spazio, è forte, tanto.

    Chiesa cuore Juve.

    Si continua a giocare a lanci lunghi per cambiare fascia, quattro uomini dietro la linea della palla quando si imposta, a fare cosa non si sa. Tre difensori più un cc adattato che attirano gli attaccanti per poi ridarla a Perin, una roba inguardabile. 
    Si nota qualche miglioramento sul pressing ma Magnanelli non può alzare il baricentro di 20 metri se ci sono ordini contrari. Disordine, conflitti e schizofrenia nella strategia da adottare.

    Ai giocatori non si può dir nulla.

    Era l’Empoli, così statici non funziona.

    I movimenti di Kean mi sono piaciuti un sacco stasera, ma non riesco ancora ad inquadrarlo.

    Sembra che sappia fare un po' di tutto lì davanti, senza eccellere in nulla.

    Deve ancora trovare il suo ruolo preciso. Se lo trova, mi sa che abbiamo davvero un buon giocatore tra le mani.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.