Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dragon89

Utenti
  • Numero contenuti

    21.295
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dragon89

  1. Peggio di koop credo sia impossibile per chiunque douglas da noi è stato anche sfortunato con gli infortuni,mettiamoci pure una testa che non sembra da super professionista. Se ci pensiamo bene comunque,se su koop ormai sappiamo tutto,pregi e soprattutto difetti,luiz non è che lo abbiam visto granché.
  2. A sto ragazzo una cosa va riconosciuta:ha un tocco di palla e una tecnica di base che non solo non ha nessuno in rosa ma che non vediamo alla juve da un po di tempo ormai...peccato che non basti solo questo
  3. Anche volendo esagerare per me muharemovic non può valere più di 30,a meno che non lo cerchino in premier e quindi si cerchi di ricavarne di più... però 25-26 secondo me è una valutazione realistica e corretta per uno che alla fine è alla prima vera stagione importante
  4. In questo modo ha sicuramente gia un suo senso...io non sono contro la cessione di nessuno,tolti yildiz e kalulu,mi sembra solo strano che a loro possa interessare spendendo anche una cifra non banale,ok che rientra in un'operazione che alla fine fa comodo a tutti però boh... comunque vediamo
  5. Da qualunque parte la si guardi non avrebbe senso mai nella vita. Ne per thuram e il psg,non vedrei thuram neanche come riserva da loro, né per noi che per un loro scarto conclamato regaliamo comunque uno dei pochi monetizzabili. Poi oh ormai non mi meraviglia nulla.
  6. Si,sta trattativa ha ampiamente rotto il *, almeno chiudano cosi non se ne leggerà più nulla. Tanto se si son fissati inutile star qui a sindacare.
  7. Parliamo di uno che è stato totalmente ininfluente in turchia,a bergamo e a firenze,non è che non ha reso molto ma è stato nullo. Ha avuto bisogno di una piazza senza pretese come Udine e di avere totale libertà in campo per fare bene (bene,non robe eccezionali eh). Come tutte le cose poi vediamo le cifre e si ragiona,ma comunque ai livelli a cui vogliamo e speriamo tornare lui non ha le qualità necessarie per giocare in avanti,in un club piu grande io lo vedo e lo vedrò sempre solo eventualmente come mezzala (con tutte le incognite del caso). Poi a due lire e senza pretese facciamo che è ok ma è tutto meno che una priorità (e neanche un qualcosa di secondario)
  8. Non so se il PSG accetterebbe l'obbligo condizionato,sarebbe praticamente la terza stagione (2 e mezza in realtà) di fila in prestito e l'anno dopo entrerebbe nell'ultimo anno di scadenza...per me vorranno la certezza della cessione,anche in caso di prestito
  9. L'ingaggio di gatti purtroppo è meno che banale, perché io per gila avrei offerto lui con cabal in gentile omaggio
  10. Tra un po molti si faranno andare bene pure un giocatore medio come zaniolo. E no,non è un problema di testa e neanche di crociati (due) ma è proprio un giocatore di livello medio e talento medio. Lo era a 20 anni,lo è oggi ancora di più. Però evidentemente abbiamo sempre bisogno di sbatterci la testa e vederli in rosa in tutta la loro mediocrità...
  11. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È vero, però è innegabile che in alcuni contesti questa cosa funziona, soprattutto in campionati meno tattici e piu intensi,come bundes o anche premier,se openda lo si mette in un sunderland qualsiasi non mi meraviglierei se facesse buoni numeri
  12. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io fossi un dirigente della juventus vivrei benissimo senza dover strapagare italiani del campionato italiano...il.mercato interno vive di prezzi irrealistici e non più attuali
  13. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se qualcuno è talmente idiota da strapagare un bidone come lucca non può essere preso ad esempio comunque openda,che ci si creda o meno,ha numeri migliori di kolo e ha 2 anni in meno, la cifra poteva anche starci, peccato che per caratteristiche non era neanche da considerare..m
  14. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si, è proprio un ragionamento puerile,forse neanche a football manager funziona in modo cosi basico
  15. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In generale siamo in periodo mondiale, secondo me sta accadendo talmente poco che il 90% di quanto si legge sul mercato è roba quasi del tutto romanzata.
  16. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questa mi giunge nuovissima. Confermatemi,ché mi sono gia nella fase dell'illusione (so che esagero ma liberali è un mio pupillo)
  17. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È vero che anche lui pecca in concretezza...ma come hai ben detto non è che quelli bravi bravi davvero siano cosi alla nostra portata...
  18. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fosse per me andrei di 433 prendendo un regista forte,con locatelli (purtroppo) mezzala e mckennie dall'altra parte,col regista forte in mezzo e magari prendendo atta (o goretzka a zero) per le rotazioni, soprattutto se riesci a far uscire arthur e/o douglas.
  19. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Guarda,a me nico preoccupa solo fisicamente perché si rompe troppo ma a livello tattico e di utilità in rosa ci starebbe assolutamente. Comunque si,brahim sarebbe un colpaccio,per tecnica sicuramente ma anche perché ti può coprire la fascia destra ed eventualmente può farlo giocare anche centrale con conceicao in campo...magari brahim
  20. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah lo dici a me? sono assolutamente d'accordo,infatti io andrei a prendere nico paz a qualsiasi costo,anche se questo dovesse significare giocare con tutto il resto della rosa dello scorso anno...
  21. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me luciano dà per scontato che ne arrivino due,uno fisico e grosso e un altro in grado di fare piu cose (come puo essere kolo) e avrebbe sicuramente senso...il problema è che ad oggi la vedo dura che ne arrivino due,se il primo fosse stato sorloth (che ormai sembra passato in sordina) tutto il resto avrebbe avuto più senso
  22. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono d'accordissimo, portiere e un centrocampista di livello perché sono due ruoli scoperti e attualmente di basso livello...se prendiamo due punte allora mi faccio andar bene due punte non eccezionali ma almeno funzionali,se la punta è soltanto una è già più problematico...sul terzino sx possono prendere chiunque tanto peggio di cabal e del cambiaso dell'ultimo anno e mezzo è davvero difficile fare
  23. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Davvero non lo so,ad oggi non voglio esprimermi perché c'è ancora tempo ma la paura di ripresentarsi ancora con quel centrocampo c'è e non poca...
  24. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'utilizzo del fisico di osimhen kolo muani non lo avrà in tre vite...poi in qualcosa può ricordarlo,ma neanche nell'esplosività e dell'aggressione furiosa della profondità sono paragonabili seppur kolo da punta faccia cose simili. Tecnicamente kolo ha qualcosina in più,ma solo per dargli qualcosa di positivo.
  25. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Diciamo che quella trequarti non è malvagia e ci si può anche stare,nel senso che mck il suo li lo fa,yildiz è il talento su cui punti tutto e conceicao, vabbè è conceicao,con quei limiti di concretizzazione non saprei. Ma il centrocampo è roba da dolore fisico agli occhi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.