-
Numero contenuti
21.301 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di dragon89
-
Bernabe è tecnicamente uno dei 3-4 centrocampisti migliori del campionato,anche con un certo distacco. Si ferma spesso,ma va in scadenza 2027,potrebbe venir via per 13-15 milioni,io una scommessa la farei.
-
Il portiere è il ruolo in cui dobbiamo intervenire immediatamente insieme alla punta,non possiamo proprio permetterci di cannare un altro anno in un ruolo cosi
-
Sono assolutamente d'accordo,ecco perché a mio avviso non avrebbe molto senso passare da un portiere esperto e con personalità come il dibu a un medioman come vicario che costerebbe uguale se non di più. Il portiere per noi oggi è un ruolo fondamentale da coprire esattamente come la punta,se c'è da spendere che lo si faccia
-
Io dubbi sul dibu non ne avrei ma capisco se carnevali e compagnia ne hanno... l'importante è che l'alternativa non sia gente come vicario perché a quel punto davvero punterei dritto su daffara,piuttosto che strapagare la mediocrità
-
Va detto che hanno speso tanto eh,baturina per dirne uno non è stato regalato...e a Como è piu facile puntare cosi tanto sui giovani. Però un po di scouting di quel livello anche per noi non sarebbe male
-
Beh certo,non va strapagato
-
Comunque se pensiamo a quanta qualità c'è nella rosa del como ci sorprenderemmo meno del loro quarto posto...nico paz,baturina,ma anche perrone,jesus rodriguez,da cunha,gente che sa giocare palla. Servirebbe anche a noi un po di qualità di quel tipo...senza contare che dobbiamo risolvere urgentemente il problema dei piazzati e dei tiri da fuori,dove siamo nulli.
-
Ha la palle fumanti, personalità e fame. Gia solo per questo è uno che mi piacerebbe molto.
-
Io preferisco castro a zirkzee,devo dire. L'olandese è molto tecnico ma tanta fuffa soprattutto sotto porta,castro ha buona tecnica ma anche garra e fisico e nonostante sia più basso di zirkzee è pure più incisivo nelle mischie in area.
-
Castro è un nome che ho lanciato in tempi non sospetti sarebbe un nome intelligente,ingaggio contenuto e possibilità di inserire qualche calciatore nella trattativa (adzic,miretti). Comunque sia,qualsiasi nome si faccia (o quasi) mi può stare bene a patto che ne arrivino due.
-
La differenza vera è che uno è un portiere di livello e campione del mondo e l'altro un mediocre da cui stare alla larga
-
Piu che altro Elmas è un jolly,uj dodicesimo affidabile che puoi mettere ovunque,fa il suo e ti garantisce un buon rendimento. Noi abbiamo mckennie che fa esattamente questo. Di certo non prendi elmas per fare il titolare. Nome inutile,oggi ci servono i titolari non le alternative,per me non è persino mai uscito realmente nei discorsi dei nostri,mi sembra una fantasia anche buttata male
-
Su sky sono in stato di ebbrezza dai. Comunque ci stanno accostando solo due tipologie di nomi:o i soliti nomi fatti e strafatti negli ultimi 2-3 anni (frattesi,vicario,palmieri) o gente allenata in passato da spalletti (gli stessi frattesi e palmieri,ora elmas). Dico la mia:sta gente non sa un * di nulla.
-
Su Spalletti sono meno dubbioso, l'importante è che non gli si lasci troppo potere,un allenatore deve comunque rispettare i ruoli. Per il resto,tutto dipenderà dal mercato,con i nomi che stiamo leggendo l'ultimo dei problemi è l'allenatore purtroppo
-
Io ovviamente giudicherò solo quello che verrà fatto... è un ottimo dirigente,spero che non si faccia prendere la mano dall'italianità,di cui personalmente non mi frega un *. Anzi,venderei/regalarei tutti quelli che ancora abbiamo in rosa.
-
Di italiani che prenderei ce ne son solo 2: -tonali, che non è prendibile -liberali,che probabilmente andrà da chi ci punterà sul serio (como?) Il resto è paccottiglia,chi più chi meno. Udogie,kayode e ndour non mi dispiacciono ma hanno costi non veritieri.
-
Quanto prescrittame...ma a sto punto fossi in locatelli e vicario raggiungerei i compagni di merende nerazzurri...a loro serve pure un portiere
-
Ah beh,ora si che son tranquillo
-
Di Marzio stasera non sa che * dire e butta li banalità o storielle romanzate poco credibili...che finaccia
-
Vicario oltre alla mediocrità ha pure l'aggravante di non essere il ritratto della salute,se inizia a rompersi devi avere anche un secondo che sia normodotato e quindi soldi da buttare a gogo
-
Ellamadonna,oggi è stato il festival dei nomi che piu mi fan *...palmieri,kessie e ora vicario. Incubo.
-
Il Tottenham,salvo per un pelo, potrebbe chiudere van hecke, difensore buono ma nulla di trascendentale,per 60 milioni. Questa vi dà un po' l'idea,facciamo sport diversi rispetto alla premier.
-
Magari cambiaso,ma non credo che sia cosi immediato in generale imbastire e finalizzare trattative con cifre cosi sostanziose... nell'immediato o un nico che alla fine è gia qualcosa di impostato o miretti che ha cifre più contenute...o magari qualche scambio per plusvalenzare,magari gatti.
-
L'unica cosa vagamente positiva è che nella seconda parte al villa mi è sembrato meno propenso agli acciacchi... comunque pensare alla figa non mi sembra un malus c'è chi ha fatto grande carriera anche bombandosi la qualunque
-
Uno tra nico e miretti
