Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dragon89

Utenti
  • Numero contenuti

    21.301
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dragon89

  1. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bernabe è tecnicamente uno dei 3-4 centrocampisti migliori del campionato,anche con un certo distacco. Si ferma spesso,ma va in scadenza 2027,potrebbe venir via per 13-15 milioni,io una scommessa la farei.
  2. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il portiere è il ruolo in cui dobbiamo intervenire immediatamente insieme alla punta,non possiamo proprio permetterci di cannare un altro anno in un ruolo cosi
  3. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono assolutamente d'accordo,ecco perché a mio avviso non avrebbe molto senso passare da un portiere esperto e con personalità come il dibu a un medioman come vicario che costerebbe uguale se non di più. Il portiere per noi oggi è un ruolo fondamentale da coprire esattamente come la punta,se c'è da spendere che lo si faccia
  4. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io dubbi sul dibu non ne avrei ma capisco se carnevali e compagnia ne hanno... l'importante è che l'alternativa non sia gente come vicario perché a quel punto davvero punterei dritto su daffara,piuttosto che strapagare la mediocrità
  5. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Va detto che hanno speso tanto eh,baturina per dirne uno non è stato regalato...e a Como è piu facile puntare cosi tanto sui giovani. Però un po di scouting di quel livello anche per noi non sarebbe male
  6. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh certo,non va strapagato
  7. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque se pensiamo a quanta qualità c'è nella rosa del como ci sorprenderemmo meno del loro quarto posto...nico paz,baturina,ma anche perrone,jesus rodriguez,da cunha,gente che sa giocare palla. Servirebbe anche a noi un po di qualità di quel tipo...senza contare che dobbiamo risolvere urgentemente il problema dei piazzati e dei tiri da fuori,dove siamo nulli.
  8. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha la palle fumanti, personalità e fame. Gia solo per questo è uno che mi piacerebbe molto.
  9. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io preferisco castro a zirkzee,devo dire. L'olandese è molto tecnico ma tanta fuffa soprattutto sotto porta,castro ha buona tecnica ma anche garra e fisico e nonostante sia più basso di zirkzee è pure più incisivo nelle mischie in area.
  10. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Castro è un nome che ho lanciato in tempi non sospetti sarebbe un nome intelligente,ingaggio contenuto e possibilità di inserire qualche calciatore nella trattativa (adzic,miretti). Comunque sia,qualsiasi nome si faccia (o quasi) mi può stare bene a patto che ne arrivino due.
  11. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La differenza vera è che uno è un portiere di livello e campione del mondo e l'altro un mediocre da cui stare alla larga
  12. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Piu che altro Elmas è un jolly,uj dodicesimo affidabile che puoi mettere ovunque,fa il suo e ti garantisce un buon rendimento. Noi abbiamo mckennie che fa esattamente questo. Di certo non prendi elmas per fare il titolare. Nome inutile,oggi ci servono i titolari non le alternative,per me non è persino mai uscito realmente nei discorsi dei nostri,mi sembra una fantasia anche buttata male
  13. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su sky sono in stato di ebbrezza dai. Comunque ci stanno accostando solo due tipologie di nomi:o i soliti nomi fatti e strafatti negli ultimi 2-3 anni (frattesi,vicario,palmieri) o gente allenata in passato da spalletti (gli stessi frattesi e palmieri,ora elmas). Dico la mia:sta gente non sa un * di nulla.
  14. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su Spalletti sono meno dubbioso, l'importante è che non gli si lasci troppo potere,un allenatore deve comunque rispettare i ruoli. Per il resto,tutto dipenderà dal mercato,con i nomi che stiamo leggendo l'ultimo dei problemi è l'allenatore purtroppo
  15. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io ovviamente giudicherò solo quello che verrà fatto... è un ottimo dirigente,spero che non si faccia prendere la mano dall'italianità,di cui personalmente non mi frega un *. Anzi,venderei/regalarei tutti quelli che ancora abbiamo in rosa.
  16. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di italiani che prenderei ce ne son solo 2: -tonali, che non è prendibile -liberali,che probabilmente andrà da chi ci punterà sul serio (como?) Il resto è paccottiglia,chi più chi meno. Udogie,kayode e ndour non mi dispiacciono ma hanno costi non veritieri.
  17. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quanto prescrittame...ma a sto punto fossi in locatelli e vicario raggiungerei i compagni di merende nerazzurri...a loro serve pure un portiere
  18. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah beh,ora si che son tranquillo
  19. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di Marzio stasera non sa che * dire e butta li banalità o storielle romanzate poco credibili...che finaccia
  20. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vicario oltre alla mediocrità ha pure l'aggravante di non essere il ritratto della salute,se inizia a rompersi devi avere anche un secondo che sia normodotato e quindi soldi da buttare a gogo
  21. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ellamadonna,oggi è stato il festival dei nomi che piu mi fan *...palmieri,kessie e ora vicario. Incubo.
  22. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Tottenham,salvo per un pelo, potrebbe chiudere van hecke, difensore buono ma nulla di trascendentale,per 60 milioni. Questa vi dà un po' l'idea,facciamo sport diversi rispetto alla premier.
  23. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari cambiaso,ma non credo che sia cosi immediato in generale imbastire e finalizzare trattative con cifre cosi sostanziose... nell'immediato o un nico che alla fine è gia qualcosa di impostato o miretti che ha cifre più contenute...o magari qualche scambio per plusvalenzare,magari gatti.
  24. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'unica cosa vagamente positiva è che nella seconda parte al villa mi è sembrato meno propenso agli acciacchi... comunque pensare alla figa non mi sembra un malus c'è chi ha fatto grande carriera anche bombandosi la qualunque
  25. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Uno tra nico e miretti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.