Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dragon89

Utenti
  • Numero contenuti

    21.309
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dragon89

  1. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah beh,ora si che son tranquillo
  2. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di Marzio stasera non sa che * dire e butta li banalità o storielle romanzate poco credibili...che finaccia
  3. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vicario oltre alla mediocrità ha pure l'aggravante di non essere il ritratto della salute,se inizia a rompersi devi avere anche un secondo che sia normodotato e quindi soldi da buttare a gogo
  4. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ellamadonna,oggi è stato il festival dei nomi che piu mi fan *...palmieri,kessie e ora vicario. Incubo.
  5. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Tottenham,salvo per un pelo, potrebbe chiudere van hecke, difensore buono ma nulla di trascendentale,per 60 milioni. Questa vi dà un po' l'idea,facciamo sport diversi rispetto alla premier.
  6. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari cambiaso,ma non credo che sia cosi immediato in generale imbastire e finalizzare trattative con cifre cosi sostanziose... nell'immediato o un nico che alla fine è gia qualcosa di impostato o miretti che ha cifre più contenute...o magari qualche scambio per plusvalenzare,magari gatti.
  7. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'unica cosa vagamente positiva è che nella seconda parte al villa mi è sembrato meno propenso agli acciacchi... comunque pensare alla figa non mi sembra un malus c'è chi ha fatto grande carriera anche bombandosi la qualunque
  8. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Uno tra nico e miretti
  9. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lobotka comunque grande intuizione di luciano, questo con ancelotti e soprattutto gattuso era l'ultimo degli scarti. Non dico che ora Spalletti mi rivaluta uno degli esuberi,ma per una * di volta può accadere anche a noi qualcosa del genere...
  10. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Arthur ad oggi è l'unico che ha vaghe capacità di regia in rosa,per me.tra lui e Douglas è persino quello con più possibilità di rivalutazione spallettiana... douglas per tecnica pura è una spanna sopra i compagni ma tutto il resto?boh. Ad alti livelli io lo vedo solo lì,se a livelli top o meno non saprei.
  11. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se davvero thuram ha un po di mercato in premier provare ad ottimizzare al massimo. Anche se le alternative non mi fanno propendere per la sua cessione.
  12. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se davvero va all'Atalanta con sarri potrà fare solo quel ruolo,non credo che maurizione utilizzerà il trequartista.
  13. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Arthur ha caratteristiche che possono avvicinarlo a lobotka. Concedetemi un po di paura (cit.) Purtroppo si,ma anche per scelta sua che ha posticipato tutto al post mondiale.
  14. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me andrebbe bene che arrivino 4-5 ma di buon livello. Nell'umido i kessie,i frattesi,i palmieri e gentaglia simile. Dibu,Mingueza,muharemovic,stiller,goretzka,sorloth,punta aggiuntiva a scelta (meglio se giovane),vendendo chi pare a loro e sostituendoli di conseguenza.stop.
  15. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bella casa,tirata a lucido
  16. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Amico mio,questo siamo attualmente. Pur di non vedere gente come kessie o emerson palmieri mi van bene anche questi profili.
  17. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non ha più senso prestarlo ormai,chi lo vuole o paga o resta a in vacanza a torino fino a scadenza.
  18. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi è scarso?vorrei capire. Visto che qua a momenti kessie passa come un calciatore decente e ndour per uno scappato. Mah.
  19. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me ndour ha impressionato negli ultimi mesi,fisico,buona tecnica,buon tiratore. Mi è sembrato un po discontinuo ma se ne parla molto bene da quando era veramente giovanissimo
  20. dragon89

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Francia inguardabile,non è neanche una novità. Ma hanno campioni anche nel tubo di scarico del * dello spogliatoio,possono deciderla quando vogliono. Senegal sciupone,potrebbe pentirsene
  21. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una concatenazione di sfighe, Perin che si rompe mentre era ormai titolarissimo, digre che rientra bene nelle prime due partite,con tanto di rigore parato col genoa,luciano si è lasciato fregare pensando avesse recuperato mentalmente,errore suo ovviamente.
  22. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sorloth e martinez tanta roba, assolutamente si. Leggera preoccupazione sulle condizioni del dito del dibu ma magari si chiudesse.
  23. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In realtà sono dati abbastanza coerenti perché parliamo di gente che fa mestieri diversi,infatti nelle proprie voci chiave ognuno ha la sua superiorità. Il dato un po piu eclatante ma che sapevamo è nei passaggi progressivi di locatelli,che comunque ha avuto un paio di mesi di alto livello quindi ci sta.
  24. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Visti i nomi a sto punto penso anch'io...e si può monetizzare con altri (cambiaso,nico,bremer se ritengono di farlo o se è lui a volerlo) Ai fini uefa dici?se non ricordo male non conta tanto la plusvalenza quanto l'incasso entro il 30 giugno,ma potrei sbagliare.
  25. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me,al netto delle voci che ce lo riaccostano,entro giugno potrebbe ancora uscire nico
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.