-
Numero contenuti
21.309 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di dragon89
-
Non è tanto sull'attacco il problema,sorloth piu un altro va bene, difficile ambire a qualcosa di più oggi. È negli altri ruoli che bisognerebbe ambire a meglio (e si può)
-
Lo dico da giorni,io non depennerei il 433 dalla lista,spalletti ci ha vinto uno scudo con quel modulo. Spero inizino a uscire nomi di registi e comunque non mi meraviglierei se uno tra arthur e douglas luiz dovesse rimanere.
-
Carlos augusto è uno che ti fa le due fasi come pochi e non a caso nonostante la presenza di dimarco è uno che trova sempre spazio,anche in altri ruoli pur di farlo giocare. Frattesi non gioca neanche quando c'è moria di centrocampisti...questo ti fa gia capire la differenza tra i due. In giro per l'Europa ne trovi sicuramente,ma li devi pagare parecchio,non è che pulluli di grandi terzini in giro,il rischio di strapagare un simil estupinan è sempre dietro l'angolo... Io avrei preso mingueza gia da un po,ma se l'avessimo voluto realmente sarebbe già arrivatom
-
Concordo,questo è un nome con molto più senso di kessie,per dire. E se vendono thuram proverei anche per atta. Io sarei andato ciecamente su stiller ma non sembra né fattibile né un obiettivo reale.
-
Vabbe boga a 4,8 milioni,29 anni,non mi sembra sto grave problema,specie dopo 6 mesi in cui è stato tra i migliori.
-
Non c'entra nulla ma uno come kone sarebbe tanta roba,altro che kessie,frattesi e paccottiglia. Giusto qualche dubbio sul fisico perché l'ho visto fermarsi per acciacchi più volte in questi due anni. Avrei provato a rifilare koop al gasp con aggiunta di denari e tutti contenti (e quando ci cascavano... )
-
Non chiedo il tonali di turno,ci mancherebbe eh. Ma ci sono varie sfumature tra tonali e kessie, anche tra gli affermati...in più ho dubbi sulle caratteristiche che ci vengono accostate anche perché spererei di vedere piu tecnica e visione in mezzo,ma su quello ovviamente sapranno i nostri come agire,non metto bocca.
-
Vabbe dai,stanno iniziando le rivalutazioni di catorci totali come kessie e emerson palmieri,brutto segnale. Speriamo in qualche miglioramento nei prossimi giorni.
-
Lui e kessie sono i nomi peggiori usciti finora. Persino peggio di frattesi.
-
Ma non è un pippone, non so onestamente che partite tu abbia visto per definirlo tale,io l'ho visto per anni ed è un giocatore che io avrei preso gia prima che andasse all'inter. Poi non sto dicendo che lo dobbiamo prendere ma visto che qualcuno parla di scambi,se proprio vogliono farlo,tra lui e frattesi non c'è neanche discussione su chi sia meglio e più utile per noi.
-
Avrebbe probabilmente piu senso come presidente che come calciatore,in effetti Carlos augusto calciatore molto sottovalutato,a mio avviso. Solido in fase difensiva ma anche molto efficace in fase offensiva, all'occorrenza può fare anche il centrale. Se proprio devono fare uno scambio con quelli lì è l'unico che non mi dispiacerebbe.
-
Ineccepibile,infatti sono curioso di vedere come carnevali gestirà questo salto e la conseguente differenza tra sassuolo e juventus.
-
Comunque carnevali abbastanza "amico" di criscitiello/pedullà,questo non significa che loro sapranno sicuramente qualcosa,ma carnevali non è uno che si fa problemi a parlare, l'ho sentito spesso parlare tranquillamente di trattative in corso,acquisti e cessioni.
-
Un mestiere in caduta libera,quello del giornalista sportivo italiano. È incredibile come cambino le dirigenze,passino gli anni ma i giornalai continuino a conoscere sempre e solo quei 2-3 nomi. Ci accosterebbero pure Gilardino come ai vecchi tempi,se solo non si fosse ritirato...
-
Spence a me non dispiace in assoluto, soprattutto se l'alternativa è emerson palmieri. Cioè,emerson palmieri,un incubo. Possibile che dopo anni e anni ci accostino sempre gli stessi nomi?
-
Adzic e miretti son gia via praticamente,thuram sarà uno dei papabili per monetizzare e uno tra arthur e douglas va via sicuramente,fosse anche in prestito. Bisogna guardarsi intorno gia oggi, perché oltre a essere un reparto scarso rischia pure di essere numericamente dannoso.
-
Ma con quelle caratteristiche ce ne sono,io in realtà non sono sicuro che oggi sia quel tipo di calciatore il primo a servirci, banalmente locatelli fa un lavoro non molto dissimile. Attualmente manca tecnica in mezzo, disperatamente.
-
Rodrygo dopo un crociato può essere una scommessa,solo così d'altronde potremmo arrivare a certi giocatori...mastantuono ha un talento straordinario e si farà, è un 2007 ma non mi piace mai prendere i giocatori altrui solo per valorizzarglieli, ci fosse un mezzo riscatto (anche con ulteriore recompra loro ma molto alta) ci penserei. Camavinga ottimo. Gli altri no.
-
Kessie oggi non ha senso mai,ha persino meno sensi di frattesi,non scherziamo. Kessie può continuare a fare faville (?) in medio oriente.
-
Che Spalletti abbia un debole per frattesi lo si sa da anni,da quando è stato in nazionale. Frattesi a me piaceva a sassuolo, è stato ottimo in una mediana a due,per abnegazione tattica, capacità di corsa e dinamismo e bravissimo anche in proiezione offensiva nonostante fosse un mediano. Messa così potrebbe sembrare un post di "sponsorizzazione" al suo acquisto,in realtà avrebbe senso solo a cifre non superiori a 15 milioni e ovviamente senza scambiarlo (a meno che non si tratti di esuberi). Poi come dico da un po io non escludo che spalletti possa anche pensare a un 433,suo modulo prediletto insieme al 4231.
-
Ma infatti se bremer non parte a me basterebbe puntellare con muharemovic dando via gatti. Però tanto per parlare, una coppia gila-bremer sulla carta,magari in un 433,sarebbe stata tantissima roba.
-
Gila è uno dei 3-4 difensori migliori del campionato,molto forte. A quelle cifre ci avrei fatto un bel pensiero.
-
1^ Giornata • Highlights e commenti
dragon89 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Partita molto divertente,la migliore vista finora forse,due squadre in palla e dinamiche, soprattutto l'Egitto che ha corso fino al 90. Se qualcuno se lo sta ancora chiedendo,fin quando in Italia si camminerà in campo invece di correre (tra le tante cose) sarà difficile tornare a livelli accettabili... -
1^ Giornata • Highlights e commenti
dragon89 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Nico ha troppi acciacchi,va sempre gestito. Yamal non ha avuto un infortunio banalissimo, ci sta che non sia partito dall'inizio. -
1^ Giornata • Highlights e commenti
dragon89 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Si chiaro,ormai è molto difficile beccare la squadra materasso,un tempo i gironi avevano sempre una forte,una medio-forte e le altre spesso facevano da vittime sacrificali...oggi un po il calcio globale,un po sto mondiale extralarge dove alla fine può qualificarsi chiunque, è piu facile vedere delle sorprese (relative)
