-
Numero contenuti
21.309 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di dragon89
-
O forse dovremmo iniziare a credere meno a tutto quello che si dice intorno alla juve... perché se anche stavolta comolli non se ne va e resta,con tutto quello che stanno dipingendo per me non c'è piu nessuno di vagamente credibile.
-
Si lamenta uno come spalletti e pensate che possa venire uno come conte?ma di cosa stiam parlando. Verrebbe palladino o uno di quel livello lì.
-
Siamo quasi a metà giugno e con un mondiale di mezzo quindi meno tempo e spazio per agire. Comolli andava defenestrato a tempo debito,farlo oggi è solo l'ennesima decisione idiota.
-
Va bene,sei te l'esperto,non è che mi devo sprecare a rispondere,specie se non si parla di calcio.
-
28 milioni di clausola per lucumi sono piu che equi,uno dei migliori difensori del campionato. Solet alla fine costerà qualcosa in più delle cifre che si leggono.
-
Solet ne ha 26,lucumi 28 deve ancora compierli. Hanno un anno e mezzo di differenza. Detto questo, anch'io avrei preso solet ma lucumi è forte
-
Anche questa può essere interessante,anche se le differenze tra premier e serie A non aiutano a replicare quel tipo di soluzione
-
Vero ma in parte. A me douglas piaceva molto al villa e no,non ha fatto solo 3 mesi di altissimo livello ma almeno una stagione e mezza. Detto questo,si da quando l'abbiamo preso non ha mostrato molto,da noi lo abbiamo pure visto poco ma insomma,non è che in condizioni normali ci punterei,bisogna essere realisti. Ma piuttosto che regalarlo in prestito e ritrovarlo da noi anche nel prossimo ritiro lo riciclo. Se poi riescono a venderlo tanto meglio eh.
-
Ah ma sono dubbioso anch'io,chiaro. Ma mi darebbe fastidio un arthur 2 che gira in prestito senza soluzione,piuttosto lo riprovo
-
Secondo me le possibilità che douglas resti non sono cosi basse perché non so quanto mercato possa avere oggi,prestarlo nuovamente senza garanzie di riscatto significa continuare una telenovela stile arthur...a sto punto se a spalletti sta bene testarlo che lo faccia. Più facile ricavare denari da thuram e miretti. Comunque molto teoricamente io proverei una mediana con douglas regista e locatelli e una mezzala mobile,fisica e di inserimento.
-
In teoria c'è nico
-
Come può un campione del.mondo e titolare di un club di alto livello di premier essere peggio di un portiere che non para e leva le mani su tiri centrali al rallentatore?
-
Tecnicamente il giocatore è di gran lunga superiore ai nostri centrocampisti,da capire se mentalmente è recuperabile e soprattutto come sta fisicamente,anche se al villa mi è sembrato abbastanza sano. Piu che altro non sono sicuro del ruolo che potrebbe ricoprire,se luciano riuscisse a ricavarne un regista (o comunque un calciatore normodotato) è da fargli una statua. Comunque da non sottovalutare il fatto che al momento è l'unico in rosa che sappia tirare piazzati,tra angoli, punizioni e rigori.
-
Però a me kalulu nell'anno dello scudo milanista aveva fatto impazzire come centrale,perfetto nei movimenti,moderno nell'interpretazione,sapeva alzarsi come pochi in europa ed era pure solido...certo,quel tomori accanto ha aiutato ma per me anche a in una difesa a 2 fa il suo col compagno giusto accanto,come per pochissimo abbiam visto col Bremer pre-crociato
-
Troppo anche per una banda di truffatori come prescritti...
-
Credo che poi fare peggio di quelli che abbiamo è veramente dura eh, può solo andar meglio
-
Io penso che per solet qualcosa in più di 20 ci vorrà...insomma, comunque la si metta la vedo dura,se avessero venduto anche bastoni già avrei capito un po' di più anche se a fatica
-
Atta,solet,palestra,jones,tutti insieme sono oltre 110/120 milioni...son stati presi da uno sceicco e non lo sapevamo?
-
Bottino ridicolo ripensando anche a quanto ha sprecato,molto per demeriti suoi. Poi oh,io faccio fatica a farmi andar bene la sua incapacità nella lettura del gioco e nel fare la cosa giusta al momento giusto,ho perso il conto di quante volte avrebbe potuto crossare/passare al compagno piazzato benissimo e invece nulla...se e dico se imparasse a limitare questo aspetto sarebbe gia un bel passo avanti
-
È una punta vera,come non ne vediamo da un po,uno di quelli a cui fai un cross e te la butta dentro,uno che difende palla,ti fa salire nella difficoltà,che sa dialogare con i compagni offensivi e se lo servi in profondità è comunque più utile di david. Tecnicamente non è higuain ma del resto di higuain in giro non ne vedo se non a cifre improponibili...
-
Giorgio però non è stupido,per me sa bene che in quello spogliatoio c'è bisogno di leader veri,come ne ha avuti lui e come piaccia o meno è stato lui...per quanto possa essergli amico non credo sia masochista
-
Deo gratias,posso quotare te senza correre il rischio di insulti A me chico piace eh,ma in qualunque ruolo lo si veda ha comunque delle lacune che mi spaventano e ha 24 anni,non cosi giovane per sperare che a un tratto questo difetti spariscano. A una cifra alta io ci penserei e comunque a prescindere serve uno che gli metta pressione,non può e non deve avere la sensazione di una titolarità fissa
-
Certo,ci mancano un po' di pezzi sicuramente. Sorloth da solo non basta, è chiaro.
-
Detto che sorloth è meno lento di quanto si pensi,son due tipologie di giocatori che sarebbe ottimo avere contemporaneamente,offrono piu soluzioni e hanno esperienza. Però su mateta ho sempre sto dubbio,di quanto possa essere o meno sano e in più non costa due lire
-
Però se,come sembra,inizi a togliergli i cambiaso e i gatti (forse anche perin) dallo spogliatoio,non so quanto possa permettersi di agire così...e non so neanche quanto poi la sua "leadership" abbia senso senza il gruppo italiano. A Firenze hanno levato con la forza la fascia a ranieri per darla a de gea,io farei lo stesso nel caso arrivasse qualcuno esperto (fosse arrivato alisson probabilmente sarebbe successo)
