Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dragon89

Utenti
  • Numero contenuti

    21.309
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dragon89

  1. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me basterebbe anche che Spalletti avesse le palle di dirgli chiaramente che non può essere lui il leader/capitano,specie se dovesse arrivare qualcuno con esperienza... pensa al dibu,campione del mondo e col carattere che ha e con la gente che ha frequentato tra spogliatoi di nazionale e club,se può riconoscere locatelli come leader...
  2. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come non concordare...
  3. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Locatelli ormai ha il posto fisso,non lo smuove nessuno. Rugani speriamo possa avere piu margine.
  4. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giocatore mentalmente da udinese,ma pure tecnicamente può essere al massimo un rincalzo in una juve anche come quella attuale. Non ci è bastata la mediocrità degli acquisti del passato (soprattutto italiani)?lasciam perdere su.
  5. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Uno che da giovanissimo inizia a girare cosi tanto solo per soldi non mi ispira fiducia...a me piaceva molto ed ha ancora 23 anni ma non mi convince mica uno così
  6. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me sarebbe bastato anche uno semplicemente normale che non levasse le.mani dai tiri centrali a due all'ora,figuriamoci un campione del mondo. Ottimo rinforzo,anche se la rosicata per alisson ancora non mi passa.
  7. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quando smette di fare il tour mondiale tra arabia,turchia e russia e torna a fare il calciatore normodotato forse se può riparlare.
  8. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Abbiamo avuto llorente titolare negli anni vincenti, perché mai non dovremmo volere sorloth titolare in una juve del genere?faccio veramente fatica a capire i dubbi su uno con quei numeri e con quelle caratteristiche. Siamo pure in un periodo storico in cui le punte forti sono poche e si rischia di strapagare * a pedali come lucca,sorloth per come siam messi va benissimo.
  9. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'è on gran milan
  10. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il dibu non è il massimo della simpatia,ma se si impunta cosi per venire da noi in un momento storico del genere per noi ha la mia stima. Se si leva qualcosa sull'ingaggio lo stimo ancora di più.
  11. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sul norvegese,che spero arrivi, si iniziano a leggere numeri in totale libertà...
  12. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è che non viene alla juve, è lui che spera di rimanere al real. Ma se mou lo mette alla porta alla juve ci viene tranquillamente
  13. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non mi azzardo a dire che sia stato veramente preso cosi,tipo mettendo il dito a caso su una lista di nomi fatti in base ai numeri,ma l'impressione data è quella. A.me openda in generale non dispiaceva ma da subito mi era sembrato un acquisto stranissimo,per tempistiche,per caratteristiche,non lo avevo assolutamente capito sin dal principio. Onestamente non so neanche se lo abbiano preso convinti di aver preso una punta o un esterno o boh.
  14. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esattamente,oppure per determinati campionati (bundes). Gia con tudor aveva poco senso anche se in teoria giocavamo più di rimessa. Con Spalletti, giocando costantemente nella metà campo avversaria non aveva alcuna possibilità di emergere,visto anche come sia poca roba fisicamente
  15. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è cosi scarso,se lo metti in premier o in qualche campionato/squadra che gioca negli spazi,magari con una punta di riferimento,diventa una buona arma,a me al.lipsia piaceva molto...i suoi numeri d'altronde non sono casuali. Ma è troppo legato a determinate caratteristiche,amplificato dal modo in cui giochiamo con spalletti,a ridosso degli avversari e praticamente senza spazi da utilizzare,una roba inutile.
  16. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Openda è un errore incredibile non tanto per il giocatore che per me è valido, nell'ambito delle sue caratteristiche,lo è perché simbolo di un acquisto fatto totalmente a caso (qualcuno direbbe algoritmo),tenendo in conto non l'utilità e le caratteristiche sue e di ciò che serviva a noi,ma solo i freddi numeri. Zero analisi,zero comprensione.
  17. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come mai il Milan l'abbia fatto andar via a zero se lo sono chiesti praticamente tutti,alcuni dicono perché chiedeva troppo per rinnovare. Il como comunque è a tutti gli effetti una squadra di alta classifica...in italia liberali continua a pagare le boiate sul fisico,ormai siamo rimasti l'unico paese a voler scarpari fisicati invece di chi sa toccar palla,non a caso lo cerca il Como...
  18. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ed è un giocatore massimo da fiorentina. Pellegrino può stare dov'è.
  19. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbe liberali è uno di cui si parla da anni,scuola milan,non è proprio uno emerso dal nulla,lo conoscono certamente.
  20. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se è vero offrire SUBITO. Mai avuto dubbi sulla sua tecnica fuori dal comune,volevo vederlo come reggeva fisicamente in un campionato come la B e ha ben risposto. Talento su cui puntare.
  21. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si ma è un nome ormai accostatoci da anni,sembra una fissazione di tutti quelli che vengono qui...in realtà inizio a pensare che i giornalai abbiano i loro nomi da affibbiare random alle varie squadre e che non sia vero nulla
  22. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dando per buono quello che viene detto,io davvero non capisco questa fissa pluriennale per frattesi. Per me è un giocatore anche buono,a sassuolo mi piaceva ma è uno da rotazioni,uno che non può valere mai più di 15 milioni e oggi da riserva anche meno. Ma poi dopo anni e anni anche basta eh,cambiare obiettivi sembra farci schifo.
  23. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io tendo a credere che sulle cifre ci sia ancora un po di confusione...aspetterei,a 40 milioni ovviamente non ha senso e a me sorloth piace
  24. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pure noi meriteremmo giocatori migliori,anzi SOLO NOI tifosi meriteremmo di dire la nostra. Il signor bremer,come tutti gli altri componenti della rosa,dovrebbe abbassare la testa e stare muto,specie dopo l'ultimo mese e mezzo della stagione appena finito dove ne ha combinate di ogni. Non condivido il dargli del clown,ma dopo una stagione del genere chi pretende qualcosa senza aver dato nulla per me può andare via senza alcun problema. Prima gli uomini,poi i calciatori, personalmente non transigo più.
  25. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dicevate chi?sti plurali non hanno mai senso. Detto questo,basta un portiere normodotato che pari,noi ne abbiamo uno che leva le mani sui tiri centrali, è un discorso ben diverso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.