-
Numero contenuti
21.309 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di dragon89
-
Se ripenso ai numeri dei nostri giocatori offensivi tolto yildiz mi viene l'orticaria...numeri da pisa
-
Spalletti ha vinto uno scudo con kim e rrahmani che per me in generale non sono più forti di bremer,anzi. Noi con lui abbiamo alzato stacippa. Non c'è bisogno di prenderne uno più forte, l'importante è che sia bravo e funzionale e ce ne sono in giro,specie se prendi una buona cifra di bremer. Si può campare tranquillamente anche senza di lui,sta gente che pontifica e pretende senza aver portato sostanzialmente grosse robe a livello di risultati (non tanto bremer ma in generale) mi ha profondamente sfrangiato la *.
-
Non puoi avere zhegrova come unica alternativa a dx, perché la scusa dell'infortunio è solo una parte, è un giocatore fumoso e con tante lacune. Può anche rimanere eh,ma prima di lui devono esserci conceicao e un altro.
-
Il fenomeno sta ancora cercando di passarla a qualche giocatore del verona per dare loro modo di segnare. Ma Lui vuole vincere. Portino i soldi che chiediamo e via dai * pure quest'altro. Quest'anno le partite di livello del tizio si contano sulle dita di una mano.
-
Se portano i soldi giusti il signor Bremer può andare via tranquillamente. Mi hanno rotto i * tutti,tolto yildiz e ci metto anche kalulu,gli altri possono (e alcuni devono) andare a zappare l'orto col *.
-
Approfitto di questo post per dire che sorloth non è un razzo ma i giocatori lenti sono altri,gli ho visto fare un paio di gol in campo aperto tenendo botta col difensore dietro. Roba che, abbiam visto piu volte, david non è proprio in grado di fare
-
Non fa una piega,poi ramos mi piacerebbe molto e sarebbe il mio primo nome (tra quelli realistici) ma ha anche costi diversi e una situazione diversa...come vedi basta salire di mezzo gradino e subito si supera il confine tra chi è economicamente abbordabile e chi è fuori portata...
-
Ma sicuramente non puoi prendere solo sorloth,quindi sarà importante vedere se e chi gli affiancano a livello di acquisto...
-
Io ho letto dubbi qui dentro anche su quei nomi che hai detto,su tutti eh.
-
Esattamente,lo pagheremo per quello che è, un ottimo attaccante che però ha 31 anni. Per me è anche abbastanza superiore a llorente,uno che ha giocato da noi titolare quando vincevamo. Il punto è proprio quello che dici,il mercato delle punte è una roba brutta attualmente,o ci sono i super top o c'è tanta paccottiglia da cui devi selezionare quelli più decenti
-
Lascia perdere,sorloth è un attaccante di ottimo livello,molti di quei fini intenditori manco l'han visto mezza volta.
-
Gente che magari schifa uno come sorloth e poi vuole nunez,anche conosciuto come il vlahovic uruguaiano. D'altronde tolto un peso dai costi senza senso perché non prenderne un altro per non sentire la mancanza?
-
A queste cifre non si prende neanche lucca dopo due fallimenti. Ottimo colpo,se arriva.
-
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
dragon89 ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Assolutamente si,una carriera per cui molti pagherebbero col sangue...certo,uno slam è quel qualcosa che mette un bel punto esclamativo,anche solo uno è sempre tanta roba e non è per tutti. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
dragon89 ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Si,a seconda dello stato di forma poi è un pelo avanti l'uno o l'altro,zverev meno vario ma piu continuo, Medvedev se è un giornata può battere chiunque anche ora che è in calo (anche se quest'anno sta facendo cose discrete seppur non al livello del.medvedev di qualche tempo fa) -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
dragon89 ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Mi mancano le finali sinner-alcaraz,fanno veramente uno sport diverso...ma zverev meritava uno slam e aver vinto a parigi dove aveva avuto quel terribile infortunio è la chiusura di un cerchio,una bella storia con un giusto finale. La distanza tra lui e i primi due è abissale ma lo è anche tra lui e il resto del circuito e non è una cosa da poco. -
Credo che per goretzka difficilmente ci saranno news prima della fine del mondiale o comunque dell'uscita della germania,ma per me ci siamo
-
Concordo. Poi se c'è la possibilità di prendere udogie o meglio ancora grimaldo ruggeri per me deve essere il piano C. Si ma se arrivano cifre superiori ai 30 per me ci pensano, come credo sia anche giusto.
-
In realtà interessamenti per lui ci sono stati specie post scudo,ma il pappone ha il vizio di sparare alto,giusto con osimhen si è dovuto "accontentare" perché gli stava facendo la guerra dall'interno. Ma lobotka ha dei tempi di gioco,una lettura e una sapienza tattica che locatelli non avrà in due vite.
-
Si ci mancherebbe,era sul giocatore normalissimo che non ero in sintonia perché parliamo di uno che negli ultima anni è stato tra i migliori interpreti del ruolo.
-
Mah,su lobotka giocatore normalissimo avrei parecchio da ridire.che poi le richieste siano fuori mercato è un altro discorso.
-
Ma penso che uno a dx arriverà,a meno che zhegrova non esca e non è cosi scontato che arrivino offerte soddisfacenti
-
Tu ne sei certo,io no.
-
Realisticamente mi andrebbe bene anche solo uno tra solet e gila,magari prendendo muharemovic,udogie o grimaldo per me van bene entrambi e al posto di ruiz impossibile direi goretzka. E prenderei un regista vero,con locatelli e goretzka ad alternarsi. Martinez Kalulu solet muharemovic udogie/Grimaldo Goretzka locatelli atta(mckennie) Conceicao sorloth yildiz
-
Per me sorloth non è peggio di llorente, uno che abbiamo avuto nel pieno del nostro periodo vincente. Su sorloth onestamente faccio veramente fatica a capire le obiezioni di alcuni,centravanti che ci dà fisico,soluzioni aeree, solidità sotto porta,presenza in area e sa pure giocare con la squadra. Ha meno profondità di vlahovic?pazienza,abbiamo visto nella stagione appena finita che noi con Spalletti giochiamo 85 minuti su 90 a ridosso dell'area avversaria,serve uno che sa farsi largo nel traffico degli autobus avversari. Per l'attacco alla profondità,in alcune partite,possiamo prendere kolo e risolviamo dando un'alternativa diversa.
