Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dragon89

Utenti
  • Numero contenuti

    21.309
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dragon89

  1. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E ci sta come ragionamento, io infatti sarei andato su castro che alla fine di cartellino non costerebbe molto più di un sorloth e sicuramente non dovresti dargli un ingaggio elevato,al limite pellegrino che però proprio non mi piace,meglio ancora sarebbe prendere tresoldi.
  2. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbe giusto chiederne 50,come fa ogni club per avere margine di trattativa...poi si tratta e si scende
  3. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma a me andrebbe bene pure mateta che è abbastanza schifato qui,sempre se fosse sano...il punto focale è che bisogna assolutamente prenderne due,solo in caso di un osimhen di turno mi sarei fatto andar bene pure david o openda come riserva
  4. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vero ma molto ovviamente dipenderà anche da come renderanno quest'anno...e non va sottovalutato che sorloth è un 95,dal momento che lo prendi devi praticamente gia pensare al suo erede...
  5. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Baturina è un centrocampista/trequartista offensivo,david uno che dovrebbe vivere almeno al doppio di quei numeri...va da sé che i numeri "ponderati" non siano la stessa roba...
  6. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No ma alla fine piacciono anche a me, però non sarebbero gli acquisti che mi piacerebbero di più in assoluto. Sarebbe comunque un bel passo avere quei due invece del duo attuale.
  7. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se devi prendere un carneade ti tieni (purtroppo) david,credo che nelle intenzioni ormai il piano sia chiaramente sorloth-kolo muani,che per una squadra che farà l'EL è realisticamente molto buona (e lo dico senza grossa stima per i due). Imperativo tornare in champions,in modo che poi in attacco si possa pensare ad un upgrade, sperando sia una delle poche operazioni da fare
  8. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sorloth e un altro attaccante sarebbero più che sufficienti per il campionato italiano e l'EL,intanto mi porterei avanti col gala nei discorsi per osimhen per il 2027,magari anche iniziando a fare operazioni con loro (vedi thuram).
  9. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono curioso di vedere commissione e ingaggio che l'atletico pagherà per vlahovic
  10. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non credo che spalletti sia il nuovo padrepio (anche se la somiglianza c'è) quindi non credo possa fare miracoli,ma se l'alternativa è riprestarlo senza alcuna garanzia tanto vale provare. D'altronde lobotka prima del suo arrivo a napoli era un oggetto misterioso e riserva della riserva...
  11. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è un fuoriclasse ad oggi e non vale 150 milioni e probabilmente neanche 100. Li potrà valere,forse. Yildiz ha un anno in meno del kvara di napoli eh. E kvara, nonostante numeri assurdi al napoli soprattutto al primo anno e uno scudo, è costato 75. Io comunque non spenderei mai 150 per yildiz,oggi,ha ancora parecchie lacune,poi mai dire mai.
  12. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La richiesta per sorloth può anche essere quella ma scenderà senza alcun dubbio. Sull'ingaggio invece bisogna tenere il punto e non farsi prendere per il collo
  13. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per la serie A e per la EL va più che bene,offrono alternative e volendo possono anche giocare insieme...da vedere i costi ma come nomi ci può stare,poi magari tra un anno se le cose vanno bene ci proverei per osimhen
  14. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sorloth-kolo mi va bene.
  15. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Davvero qualcuno pensa che florentino,uno che di campioni ne ha visti e ne ha comprati a manciate,potesse parlare di yildiz?dai, siamo seri. Per me ci prova per kvara (edit).
  16. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma sai,openda ha caratteristiche precise,io sin dal primo momento non ho capito minimamente l'acquisto, è uno che non aveva senso nella nostra rosa,viceversa è un buon calciatore...sorloth alla fine i suoi gol li ha fatti anche quest'anno,in serie A e per cio che ci serve credo possa andar bene. Dipende ovviamente da quanto ci costerebbe,non andrei troppo oltre per lui, quello si
  17. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo prenderei come alternativa,ma non è il ritratto della salute e un'alternativa dovrebbe esswre soprattutto uno su cui contare in caso di necessità...poi non so quanto il Leverkusen abbia voglia di privarsene
  18. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Penso che se dovessero chiedermi un opposto di openda sorloth sarebbe uno dei nomi che farei,due giocatori parecchio diversi
  19. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Intanto paghino nico,poi noi con calma vediamo se andare su sorloth...tanto comunque saranno operazioni slegate in ogni caso
  20. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Senza crociato avrei fatto follie per lui
  21. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scusate ma kepa a 5 milioni?non mi ha mai fatto impazzire ma a quella cifra, boh,ci penserei...quanto guadagna?
  22. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vero ma in parte, perché la punta la sa fare e molto bene,gli ho visto attaccare la profondità o andare sui palloni sotto porta come un vero rapace...ha tiro,ha anche colpo di testa a dispetto dell'altezza, è un 2004,quantomeno potresti lavorarci perché è materiale buono. Rispetto a zirkzee per esempio lo vedo piu adatto a fare il terminale, può diventarlo
  23. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Abbiamo un po di calciatori che possiamo offrire,anche miretti se non dovesse rientrare nel progetto tecnico,o adzic
  24. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me non dispiacerebbe per nulla,magari affiancandolo a uno esperto,un sorloth,un kolo muani.
  25. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io dell'Algeria andrei a fare un sondaggio per il veronese (lui si) belghali...in rosa ce lo vedrei bene come alternativa
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.