Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dragon89

Utenti
  • Numero contenuti

    21.309
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dragon89

  1. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io la fissa di alcuni per un giocatore brutto come pellegrino non la capirò mai. Ma piuttosto aggiungo 10-15 milioni e vado a prendere castro,che *.
  2. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    David va spedito lontano, giocatore buono per una fiorentina di turno. Openda è un acquisto senza senso perché chi lo ha preso evidentemente ha visto solo i numeri senza sapere che non era ciò che ci serviva,ma è un giocatore che nel contesto giusto valorizzandi la sua velocità e la capacità di giocare attorno a una punta fisica è sicuramente più appetibile (e mi sembra abbia gia più interesse del canadese,seppur in prestito). Via entrambi, comunque.
  3. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se ci portano 40 milioni può anche moltiplicare i pani e i pesci,a me interesserebbe poco,ormai da noi non ha futuro.
  4. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Greenwood lascerà il marsiglia quasi sicuramente e per ora oltre alla roma solo il fenerbahce ha mostrato grosso interesse...per me la roma se si sbriga lo prende tranquillamente,tra l'altro se arriva un'offerta per soule lo impacchettano seduta stante
  5. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Qualsiasi cosa preveda la difesa a 3 mi provoca conati di disgusto...speriamo che spalletti si ricordi dei suoi moduli preferiti con cui ha fatto le cose migliori
  6. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rovella fa sembrare Dybala il ritratto della salute. Si può certamente provare a cercare di meglio in giro per l'Europa
  7. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo abbastanza. Ma come alternativa,visto che è un esubero,ci può stare.
  8. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    40 milioni per uno che è stato disastroso nell'ultimo anno e mezzo è roba da baciare la terra su cui cammina chi ce li offre.
  9. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sorloth schifato da mezzo angolo, matematicamente se arriva fa 20 gol col * in mano. Bene il pennellone,meglio insieme a un altro (zorkzee/kolo)
  10. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cambiaso ceduto e mi va bene anche mingueza al suo posto. Dove * si firma.
  11. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che poi è quantomeno discutibile schifare uno che ha tecnica e gioca nel real madrid. Saranno comunque contenti quelli che lo schifano,ci accontenteremo di chiricò del casarano
  12. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo,anche se non credo sarebbe proibitivo in assoluto ma molto probabilmente se si muove è destinato a spagna/inghilterra...
  13. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Probabilmente in spagna l'interesse per Bernardo è meno forte si quanto lui pensasse ma aspetterà fino all'ultimo...tocca sperare che in Spagna lo lascino stare
  14. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ecco,sarebbe solissimo e sarebbe molto rischioso, quello è un rischio grosso
  15. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Me lo auguro vivamente
  16. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Martinez ha un carattere sul filo tra personalità e cafonaggine,ma serve anche questo tipo di gente e non mi dispiacerebbe. Ma al primo scazzo i cuor di leone italiani del nostro spogliatoio gli andrebbero contro.
  17. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una rosa da insultare dalla mattina alla sera. Speriamo ne vendano tanti.
  18. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io non credo che spalletti su questo possa rimanerci troppo male, l'offerta è stata fatta ed è stata congrua (anzi,forse pure piu che congrua). Ha rifiutato,quindi nel caso deve prendersela col serbo.
  19. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Parecchio verosimile, purtroppo. Poi oh,bene cosi eh,forse prima roba di comolli vagamente apprezzabile.
  20. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh vabbe,stai parlando di uno da 22 gol in premier,penso che sia gia inavvicinabile da un po.
  21. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io comunque devo ancora capire perché a un calciatore debba interessare cosi tanto la presenza o meno di un dirigente. Che * te ne frega di comolli,pensa a giocare.
  22. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me sorloth non fa impazzire ma in Italia può fare bene. Peccato per l'età. Comunque con la carta gonzalez in mano può avere molto senso. Sorloth-kolo,ci posso stare.
  23. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Insomma si è capito,comolli deve chiedere il permesso anche per andare in bagno...gia me lo vedo nel suo ufficio subissato di pratiche come fantozzi
  24. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se marotta vuole fare la sua solita mossa ci può anche stare,magari vende thuram (sperando anche nella vetrina mondiale),plusvalenza pienissima e lo sostituisce con vlahovic. Poi tutto da vedere quanto possa rendere in coppia con lautaro e piu in generale in un attacco a due.
  25. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Posso dirlo? veramente imbarazzante. Pretese da star viziata, davanti a un'offerta ottima e forse pure esagerata dal mio punto di vista lui "non avrebbe neanche valutato" ...a mai più.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.