-
Numero contenuti
21.295 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di dragon89
-
Alle cifre che si leggono non ha mai senso...se le cifre cambiano e cambiano sensibilmente allora di kolo ne parlo volentieri,oggi stiamo parlando di uno che economicamente non vale la metà di quello che si legge
-
Nei club la carriera è di livello basso se rapportiamo i costi e la reputazione del giocatore. I numeri col psg sono ridicoli e parliamo si psg e ligue 1,col tottenham neanche ne parliamo. Buoni numeri in una media di bundes dove segna praticamente chiunque e numeri normalissimi al nantes (ripeto,ligue 1,livello mediocre). Se questa è una buona carriera per uno che fallisce da anni e costa ancora 40 milioni per 6 netti,ok...
-
Qualcuno all'altezza di questo Bremer secondo me in giro lo trovi,ma il discorso è che è meglio non rischiare,non oso immaginare chi ci porterebbero come sostituto.
-
Qua il discorso è diverso,openda e david hanno proprio caratteristiche che con noi c'entrano zero,per me non sono scarsi in assoluto,openda in un contesto di contropiede e campo aperto con una punta di riferimento farebbe benissimo,david con un'altra punta può avere qualche senso,noi giochiamo in modo diverso.
-
6 mesi a fronte di una carriera mediocre non possono mai bastare, è gia successo in passato tante volte,poi ognuno è ovviamente libero di pensare che kolo sia forte,non discuto mai le opinioni,io continuo a pensare (col supporto dei dati e purtroppo di quanto visto nell'ultima stagione) che sia l'ennesimo medioman che andremo a strapagare.
-
Io sono sempre più propenso a basarmi su un periodo lungo,kolo muani ormai è in giro da anni, è uno che aveva numeri normalissimi in francia (dove un pepe qualsiasi faceva 20 gol),buona stagione all'eintracht in un campionato dove openda sembrava divino,al psg lo sappiamo tutti cosa (non) ha fatto e non parlo del tottenham perché è ingeneroso...io tendo a fidarmi piu dell'insieme di una carrieea che di un periodo di 6 mesi,poi per carità in rosa ci può stare,ma non a quelle cifre e assolutamente non da titolare.
-
Alcuni parlano di 30 con lucca inserito dentro (sky) ma fonti spagna (e vicine a madrid) parlano di 15...io tendo a fidarmi di queste ultime
-
Preferite basarvi su 6 mesi decenti invece che su una carriera da completo medioman...molto discutibile.
-
È scritto un po dappertutto. E fa girare abbastanza le palle il fatto che uno dei difensori migliori del campionato vada al napoli per 15 milioni,oggi con quella cifra non ci prendi neanche uno di bassa classifica
-
Poi con quel vago riferimento all'uomo digre sulla maglia... è tutto scritto
-
Se eventualmente il milan prende ramos alle cifre che si leggono e noi ci dobbiamo sorbire kolo muani mi rovino la stagione ancor prima che inizi.
-
Quindi è "purtroppo kolo muani"?non un bell'inizio.
-
Penso di essere uno dei più critici di kessie e del suo ipotetico arrivo e lo sono ancora. Però rimanendo solo alla partita di ieri ha giocato bene,ha iniziato maluccio con un paio di palloni serviti male,uno in particolare inspiegabile a ridosso della parte dx dell'area che se messo bene poteva portare a un'occasione,poi dal gol è salito in cattedra,ottimo secondo tempo,bella presenza fisica in mezzo al campo,bei palloni toccati,in generale un giocatore in palla e fondamentale nell'equilibrio dei suoi.
-
Pensiero rispettabile ma va contestualizzato. Yildiz è un 2005,per età e talento è di certo l'elemento più importante e ci sta "gratificarlo" con un ingaggio alto,anche perché dubito che yildiz possa essere uno di quelli che diventerà un problema,ha appeal,ha talento,ha reputazione e non sarà mai un problema di quel tipo (come lo sono Arthur,douglas,rugani e sta gente qua), è molto difficile che yildiz si riveli una perdita economica e di conseguenza il suo ingaggio non sarà mai un peso a lungo termine
-
La vedo dura per Tottenham e newcastle, soprattutto i primi stanno smiliardando per chiunque,dubito vadano al risparmio per la punta... comunque tutto può essere, però ammetto che sarei molto sorpreso nel vedere dusan da noi anche la prossima stagione
-
Depennando solo l'inutile zaniolo,se c'è nico paz mi faccio andar bene pure kessie,kolo e persino il rilancio di douglas. Anzi,dico di più:mi faccio andar bene pure david prima alternativa. Nico paz ha caratteristiche che ci mancano da troppo tempo,varrebbe bene qualche sacrificio.
-
Non credo che oggi abbia chissà quali alternative,per quanto chiede...se gli va di * magari gli si presenta alla porta qualche club medio di premier. Ma con le sue ambizioni economiche non so quanto possa sperare in qualcosa di diverso da turchia o arabia saudita...poi se qualcuno abbocca buon per lui eh
-
Per me vlahovic va a papparsi quelle due lire in più che ha chiesto in qualche club turco,giusto epilogo per uno che doveva baciare a terra per l'offerta che gli era stata fatta...
-
Eh ma hai praticamente detto quello che in modo più "duro" ho detto io. Non è un fenomeno e lui piu un 9 fisico andrebbe anche bene e su questo ci siamo. Molto della valutazione del suo ipotetico arrivo dipenderà dalle cifre,dal fatto di prendere solo lui o anche un altro (e chi, eventualmente),non sono propriamente dettagli.
-
L'intuito serve sempre, in queste competizioni però la "truffa" è un po più semplice da beccare... poi per carità,se uno spende poco e lo fa per uno molto giovane emerso a un mondiale va assolutamente bene eh,si può scommettere
-
Muharemovic e lucumi NON sono i sostituti ideali di bremer,sono due sinistri. Tra l'altro se ce li accostano o sono boiate o stan pensando di vendere kelly. Poi ovviamente possono giocare anche sul centrodx,non è stringente come cambiare fascia,ma per sostituire uno come Bremer eventualmente ne prendi uno dx di piede naturale e forte forte
-
Queato tipo di attaccanti non gli dispiace,in realtà. Purtroppo aggiungerei io,visto che il giocatore è un medioman. Però se gli piace oh, pazienza,basta spendere il meno possibile e prenderne anche .un altro
-
Sono stato sbrigativo ma era quello che intendevo obbligo facile ma da raggiungere e non obbligo attivo da subito
-
Attenzione, dumfries non era assolutamente uno sconosciuto e se non ricordo male l'inter lo prese prima dell'europeo o comunque non oltre la sua prima partita,se ne parlava gia da tempo come post hakimi. Un conto sono i dumfries che giocano in europa (inteso come competizione continentale) un conto gente che gioca in squadra di terza fascia, però non è il caso di oulai che comunque è un 2006 e gioca in un buon club come il trabzonspor...
-
Esatto, il problema non è la cifra ma il bilancio,ma con l'obbligo 2027 aggiri tutto. Resta assolutamente fattibile.
