-
Numero contenuti
21.309 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di dragon89
-
Kolo è un discorso diverso,non piace neanche a me e non mi faccio abbindolare dai 6 mesi da noi,abbastanza casuali. Ramos sarebbe titolarissimo in tanti top club europei,non gli manca nulla per essere un grande attaccante ed è ancora relativamente giovane...LE ha sempre resistito davanti alle ipotesi di cessioni per lui,rispetto a kolo, è gia un indizio importante
-
Punto un paio di centesimi sul tottenham,cosi a sensazione,club perfetto per vlahovic,la fiorentina della premier.
-
Ramos è un giocatore superiore a vlahovic e potenzialmente un top. Se non vi va bene neanche lui inizio a pensare che forse non vi andrebbe bene nessuno eh. Tanto comunque non arriverà.
-
Se e sottolineo se mateta sta bene,in italia farebbe benissimo. A cifre giuste (non i 40 di gennaio) a me va benissimo. E in accoppiata con kolo,con david e openda regalati al primo offerente,ancora meglio.
-
L'unica roba è che fare peggio dell'accoppiata david-openda è veramente difficile...ma mai mettere limiti
-
Effettivamente...speriamo che una volta tanto ne becchi uno almeno per sbaglio
-
Eh ma pure te a dare ste tranvate sui denti dal nulla
-
Tra vlahovic e higuain passa la stessa differenza che c'è tra il barcellona di mess iniesta e xavi e la ternana.
-
Ce ne sono tanti migliori di gatti e locatelli. L'unico per cui avrei una punta di rimpianto è cambiaso, perché ha delle qualità oggettive ma è un giocatore che ormai faccio fatica a comprendere,non so quanto sia recuperabile.
-
Eh lo so,un vero peccato...
-
Se andassero via gatti,locatelli e cambiaso o almeno 2 su 3 comolli potrebbe diventare quasi un dirigente apprezzabile.
-
Speriamo che dezerbi faccia un pensierino per il suo pupillo...
-
Di vlahovic possiamo al limite rimpiangere ciò che poteva essere e non è stato. Ma il tempo gli è stato concesso, probabilmente piu che a chiunque altro compresi allenatori e dirigenti escluso allegri,tempo profumatamente pagato aggiungerei. Nessun rimpianto.
-
Allegri mi preoccupa zero. Sulla rosa del napoli ho le mie opinioni,che però restano opinioni quindi magari mi sbaglio e sono davvero una grande rosa. Ma per me è una rosa vecchia,anche abbastanza spremuta e onestamente vedo ben poca qualità tolti 3-4 elementi,si potrebbe parlarne calciatore per calciatore ma saremmo vesuvianamente OT. Dipenderà dal mercato anche per loro.
-
Su quello purtroppo non possiamo farci nulla,tocca solo sperare e vedere...non che ci siano elementi che inducano all'ottimismo eh
-
Il discorso è generico,io spero non prendano kolo muani e che si possa virare su nomi anche meno conosciuti ma piu futuribili. Però in riferimento alla perdita di vlahovic alla fine possiamo sopravvivere tranquillamente
-
Allegri è finito e non ha nulla da dare. È una rosa a fine corsa, soprattutto negli uomini piu importanti (gli scudettati ad esempio),ne salvo 4-5 perché son generoso,ma dipenderà dal mercato,questa rosa cosi com'è a me non sembra futuribile.
-
Una rosa vecchia,stanca e neanche cosi qualitativa con un allenatore finito. Sono quelli che mi preoccupano meno,temo piu il milan,oltre che Inter,roma e como.
-
Il nostro tetto,fissato per yildiz, è di 6 milioni, quindi non è che si possa tanto fantasticare. Di certo se prendi kolo,che a me non piace a 5 milioni non potrà mai essere peggio di vlahovic a 12 (ma anche a 6/7 piu bonus).
-
Il napoli farà ancora peggio.
-
Hai appena descritto il giocatore di cui ci siamo disfatti e resta il fatto che il suo sostituto non guadagnerà mai le stesse cifre,quindi non vedo il problema.
-
Se qualcuno gli da quelle cifre improponibili e gli dà pure la titolarità buon per lui. La società ha fatto una delle pochissime cose condivisibili,offrirgli quello che reputava fosse giusto e in linea con i propri parametri (per me pure tanto) e stop. Credo che sia più il serbo a doversi preoccupare. Ovviamente spero che chi di dovere sappia gia come agire avendo gia un piano alternativo.
-
Sommelier della figa è sicuramente top level
-
Sempre con noi vengono a fare i sommelier del risparmio, sti pidocchiosi.
-
Tra un po' verrà fuori che Spalletti e comolli si sono affrontati armati nel parcheggio dello stadium con chiellini a fare da arbitro. Gente come Pedullà ci sguazza in queste *.
