Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dragon89

Utenti
  • Numero contenuti

    21.309
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dragon89

  1. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kolo è un discorso diverso,non piace neanche a me e non mi faccio abbindolare dai 6 mesi da noi,abbastanza casuali. Ramos sarebbe titolarissimo in tanti top club europei,non gli manca nulla per essere un grande attaccante ed è ancora relativamente giovane...LE ha sempre resistito davanti alle ipotesi di cessioni per lui,rispetto a kolo, è gia un indizio importante
  2. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Punto un paio di centesimi sul tottenham,cosi a sensazione,club perfetto per vlahovic,la fiorentina della premier.
  3. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ramos è un giocatore superiore a vlahovic e potenzialmente un top. Se non vi va bene neanche lui inizio a pensare che forse non vi andrebbe bene nessuno eh. Tanto comunque non arriverà.
  4. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se e sottolineo se mateta sta bene,in italia farebbe benissimo. A cifre giuste (non i 40 di gennaio) a me va benissimo. E in accoppiata con kolo,con david e openda regalati al primo offerente,ancora meglio.
  5. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'unica roba è che fare peggio dell'accoppiata david-openda è veramente difficile...ma mai mettere limiti
  6. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Effettivamente...speriamo che una volta tanto ne becchi uno almeno per sbaglio
  7. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh ma pure te a dare ste tranvate sui denti dal nulla
  8. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tra vlahovic e higuain passa la stessa differenza che c'è tra il barcellona di mess iniesta e xavi e la ternana.
  9. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ce ne sono tanti migliori di gatti e locatelli. L'unico per cui avrei una punta di rimpianto è cambiaso, perché ha delle qualità oggettive ma è un giocatore che ormai faccio fatica a comprendere,non so quanto sia recuperabile.
  10. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh lo so,un vero peccato...
  11. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se andassero via gatti,locatelli e cambiaso o almeno 2 su 3 comolli potrebbe diventare quasi un dirigente apprezzabile.
  12. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Speriamo che dezerbi faccia un pensierino per il suo pupillo...
  13. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di vlahovic possiamo al limite rimpiangere ciò che poteva essere e non è stato. Ma il tempo gli è stato concesso, probabilmente piu che a chiunque altro compresi allenatori e dirigenti escluso allegri,tempo profumatamente pagato aggiungerei. Nessun rimpianto.
  14. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allegri mi preoccupa zero. Sulla rosa del napoli ho le mie opinioni,che però restano opinioni quindi magari mi sbaglio e sono davvero una grande rosa. Ma per me è una rosa vecchia,anche abbastanza spremuta e onestamente vedo ben poca qualità tolti 3-4 elementi,si potrebbe parlarne calciatore per calciatore ma saremmo vesuvianamente OT. Dipenderà dal mercato anche per loro.
  15. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su quello purtroppo non possiamo farci nulla,tocca solo sperare e vedere...non che ci siano elementi che inducano all'ottimismo eh
  16. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il discorso è generico,io spero non prendano kolo muani e che si possa virare su nomi anche meno conosciuti ma piu futuribili. Però in riferimento alla perdita di vlahovic alla fine possiamo sopravvivere tranquillamente
  17. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allegri è finito e non ha nulla da dare. È una rosa a fine corsa, soprattutto negli uomini piu importanti (gli scudettati ad esempio),ne salvo 4-5 perché son generoso,ma dipenderà dal mercato,questa rosa cosi com'è a me non sembra futuribile.
  18. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una rosa vecchia,stanca e neanche cosi qualitativa con un allenatore finito. Sono quelli che mi preoccupano meno,temo piu il milan,oltre che Inter,roma e como.
  19. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il nostro tetto,fissato per yildiz, è di 6 milioni, quindi non è che si possa tanto fantasticare. Di certo se prendi kolo,che a me non piace a 5 milioni non potrà mai essere peggio di vlahovic a 12 (ma anche a 6/7 piu bonus).
  20. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il napoli farà ancora peggio.
  21. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hai appena descritto il giocatore di cui ci siamo disfatti e resta il fatto che il suo sostituto non guadagnerà mai le stesse cifre,quindi non vedo il problema.
  22. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se qualcuno gli da quelle cifre improponibili e gli dà pure la titolarità buon per lui. La società ha fatto una delle pochissime cose condivisibili,offrirgli quello che reputava fosse giusto e in linea con i propri parametri (per me pure tanto) e stop. Credo che sia più il serbo a doversi preoccupare. Ovviamente spero che chi di dovere sappia gia come agire avendo gia un piano alternativo.
  23. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sommelier della figa è sicuramente top level
  24. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sempre con noi vengono a fare i sommelier del risparmio, sti pidocchiosi.
  25. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tra un po' verrà fuori che Spalletti e comolli si sono affrontati armati nel parcheggio dello stadium con chiellini a fare da arbitro. Gente come Pedullà ci sguazza in queste *.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.