-
Numero contenuti
21.309 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di dragon89
-
Se qualcuno li porta magari. Ma a me questi presunti interessamenti esteri iniziano a puzzare di *
-
Io 20+carlos augusto per cambiaso lo farei di corsa.
-
Per me alla fine bastoni non lo vendono,piu facile vendano bisseck. E comunque tutto da vedere se con queste due cessioni riescono a spenderne quasi 80 tra palestra e solet.
-
Speriamo che prima o poi qualcuno smetta con l'apprezzamento e inizi a fare offerte vere per cambiaso...
-
Io il personaggio legato alla nostra storia lo vorrei solo come presidente,a fare da garante ma nei posti di comando ci va la gente che sa fare il proprio lavoro
-
Certo,infatti l'interesse non significa poi non rivelarsi comunque inadeguati...e non sono cosi ottimista al riguardo, però voglio credere che almeno faranno il possibile per mettere in campo il meglio
-
Capisco il pessimismo,ma comolli avrà tutta l'intenzione di fare bene perché altrimenti non lavora neanche in thailandia,chiellini ha tutto l'interesse di non fallire al primo vero incarico per giunta nella "sua" juve e spalletti dubito voglia chiudere la carriera ad alti livelli con un fallimento. I nostri non sono fenomeni ma il loro mercato lo avranno, sarà dura per le cifre ma qualcosa faremo
-
Puoi venderli tutti senza rimpianti. L'unico è yildiz e non si muoverà quindi quale grosso rischio,anzi è l'unica roba positiva poter vendere senza alcun rimpianto.
-
Vabbè dai, Pedullà ne beccava poche pure quando aveva l'amicone a dirigere la juve,non va preso certo come oro colato. Se Spalletti non ha rapporti con comolli e ne ha pochi con chiellini vuol dire che la situazione era messa male da prima che lo rinnovassero e non è che rinnovano uno che con cui non si guardano in faccia. Poi se vogliamo credere alle favole ok. A me sembra che molti stiano cercando di cavalcare il catastrofismo alimentando e romanzando qualcosa che esiste ma che per me non è come viene descritto. Vi ricordo che molti (Pedullà compreso) fanno certe congetture basandosi sui video della commemorazione dell'heysel,ve lo dico con certezza. Questo è il livello.
-
Che poi kluivert non costerebbe due euro,sarebbe ancora piu assurdo. Tendo a non crederci,o meglio,non ci voglio credere.
-
Prima icardi,ora kluivert che tra l'altro viene da una stagione buia con annessi infortuni...boh,senza senso,davvero.
-
Justin kluivert,senza andare ad analizzare il suo valore tecnico, è un esterno...a cosa ci serve?o meglio, un'alternativa potrebbe anche servire ma non è certo una priorità. La gazzetta sta facendo uscire fuori nomi totalmente a *.
-
Oddio, dipende chi prendi e in che ruolo. Per la porta un profilo di esperienza ci sta tutto,eviterei altri esperimenti alla digre. Non concordo con i vari icardi (avrebbe avuto senso solo a gennaio) e anche koke,che pure mi piace,alaba e stones...ma un goretzka o anche un salah a zero potrebbe invece avere senso. Dipende tutto da quali sono i nomi.
-
Abbiamo visto un de gea a due facce, pessimo nei primi mesi,ma anche provvidenziale negli ultimi dove ha contribuito alla risalita della viola...poi ha personalità ed esperienza. Io avrei preferito alisson in assoluto, purtroppo.
-
Man of culture
-
Parliamo di un top, ci fosse la minima possibilità andrebbe fatto un tentativo deciso. Sul portiere comunque sarei orientato a questo tipo di profili,come poteva esserlo allison e come lo sarebbero de gea,martinez e ovviamente oblak
-
Concordo. E per me i costi non sono così tanto diversi.
-
Comunque continuo a pensare che goncalo ramos sia la migliore opzione in attacco...spero facciano un tentativo. Se non sbaglio è anche scuderia mendes,vadano a leccargli un po il * come fanno da anni,almeno lo fanno per un calciatore che ci serve
-
Oblak ha uno stipendio proibitivo ma al momento mi sembra difficile vederlo altrove,in premier i top club mi sembrano tutti coperti nel ruolo,potrebbe far gola a un tottenham di turno che potrebbe pagargli quell'ingaggio,altrimenti è roba da arabia saudita. Semmai ci fosse la possibilità di prenderlo alla metà dei 10 che prende lo farei oggi stesso,ma è dura.
-
Se palestra è intelligente va in premier a prescindere,campionato perfetto sia perché è la superlega del calcio sia perché ha le caratteristiche ideali per quel tipo di calcio
-
De gea Kalulu bremer solet mingueza Goretzka locatelli Conceicao brahim yildiz Ramos Mi piacerebbe una roba del genere,con i sacrifici di cambiaso e thuram... ovviamente vorrei altro al posto di locatelli ma non volevo essere troppo poco realista (e gia cosi...)
-
Icardi tornerà molto probabilmente in argentina, notizia inutile e senza senso ma d'altronde mi pare sia farina del sacco della gazzaccia.
-
Per me lo mette trequartista e all'occorrenza in fascia. Potrebbe anche pensarlo mezzala tecnica come sarebbe stato bernardo silva ma più difficile
-
Brahim diaz sarebbe ottimo,vediamo cosa succede.
-
Ma se prendono osimhen per me possono tenersi pure uno tra openda e david come riserva,magari fosse quello il problema
