-
Numero contenuti
21.309 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di dragon89
-
È verissimo, però credo che a un inglese faccia sempre piacere tornare in patria con una reputazione migliorata...poi ovviamente dipende da chi lo cerca, senz'altro
-
No ovviamente non verrà regalato,ma dalla premier si può sperare di venir via con una offerta di quel livello, persino da qualche neopromossa.
-
Robertson al posto di cambiaso,a zero tra l'altro,sarebbe un upgrade incredibile. Gia solo per mentalità ed esperienza e poi a me è sempre piaciuto tantissimo.
-
Io a sensazione credo che uno dei papabili in uscita sia kelly,da buon inglese avrà il suo mercato da quelle parti,lo vedo come uno di quelli che sacrificheremo pur non essendoci grande voglia di darlo via.
-
Per come siam messi in attacco un thuram non lo schiferei,non sarebbe un nome che auspicherei ma lui insieme a un kolo/zirkzee me lo farei andar bene.
-
Anche questo è vero,ma su di lui le voci insistono da mesi,credo sarà uno dei pochi acquisti che faranno i falliti
-
Daffara come secondo,con alisson che non le giocherà tutte,va benissimo. Non sarà mai peggio del nulla che abbiamo attualmente.
-
Io nico lo dò gia sicuramente fuori,fossimo andati in champions forse avremmo paradossalmente rischiato di più ma data la necessità di cedere alla fine chiuderanno,anche a costo di perderci qualcosa in più. Douglas la vedo dura,per me lo piazzi solo in prestito e se va bene con diritto,credo che se piazzano miretti e qualcun altro a centrocampo (thuram) possa anche essere valutato in estate da spalletti...unica speranza qualche club arabo.
-
Una delle poche cose positive sul mercato di quest'anno è che sarà davvero difficile fare peggio,nel senso che molto probabilmente ci sarà piu pepe al * non potendo sbagliare, soprattutto economicamente e la vedo dura ripetere un acquisto fallimentare come openda,se non altro nel rapporto qualità -prezzo
-
Un vero peccato che solet non ci venga accostato,a me fa impazzire e ha le palle. Purtroppo sembra gia indirizzato verso milano.
-
La cessione in più la prendo come una bellissima notizia,tanto tolti yildiz e kalulu per me possono andar via tutti,anzi più se ne cedono meglio è. I 3-5 anni non hanno alcun senso e lo sa bene anche lui,se l'anno prossimo si fallisce lui è gia fuori (non solo lui ovviamente). Che l'algoritmo sia efficace nelle skills come la personalità e il carattere è tutto da vedere. Passaggio su openda chiaramente una supercazzola,questo non giocava neanche con tudor,acquisto semplicemente cannato per caratteristiche che nessuno dei due allenatori voleva.
-
Voi pensate eventualmente che conte si metta a lavorare con questa rosa?questi sono irrecuperabili e conte tutto è tranne che fesso,con questi fallirebbe pure lui. La rosa va demolita,sia con spalletti che con conte,palladino e padrepio.
-
Forse a qualcuno (soprattutto in società) non è ancora chiaro:comolli o si occupa SOLO di conti e se ne sta buono in un angolo o DEVE essere defenestrato,non so cosa debba servire ancora per capirlo. Non c'è alcuna giustificazione,alcuna attenuante e neanche nulla di vagamente positivo per sperare in qualcosa di meglio.
-
Spalletti è all'ultima grande squadra in carriera,fa bene a volerci capire qualcosa ma uno presumibilmente all'ultimo contratto importante e con la convinzione mostrata ai microfoni in questi giorni abbandonerebbe solo davanti a cose veramente inaccettabili.
-
Se io alleno e li vedo e li "sento" ogni giorno e ti dico che un giocatore è scarso,tu non puoi dirmi che secondo le statistiche non lo è. È questo il punto,siccome stiamo ragionando sulle indiscrezioni che sono state riportate. Spalletti utilizza le statistiche e l'analisi dei match da anni e in generale le statistiche e i metodi analitici ormai sono parte integrante del calcio da almeno vent'anni,non è certo quello il problema.
-
In generale nel 2026 non c'è assolutamente nulla di male a utilizzare tecnologie e strumenti statistici,anzi è giusto e ovvio implementare e non rimanere ancorati a metodi di lavoro vecchi...la cosa che sfugge a questi signori è che NON possono sostituire la parte "umana" insita nello sport, c'è una parte molto consistente che le statistiche non potranno mai tradurre e che bisogna lavorare secondo un sistema integrato di metodologie. In ogni ambito si parla di integrazione di vecchio e nuovo,se questi inetti vogliono fare sport solo in questo modo (e non ne fanno mistero) sono destinati al fallimento continuo.
-
Questi pensano di fare calcio senza guardare il campo,ma dove * vogliamo andare...chi sarà il calciatore subentrato al centro della discussione?david?
-
Lista dei giocatori che non mi dispiacerebbe rimanessero in rosa: -kalulu -yildiz. The end. Peccato non si possa venderne 20...viziati,scarsi e piantagrane.
-
Quanto vorrei che li cacciassero a uno a uno a suon di calci in * di lippiana memoria. Tanto scarsi quanto piantagrane,qualcuno dirà che son chiacchiere da giornalai (del resto zorloni di qsvs) ma se con ogni allenatore vengono fuori questo tipo di storie inizia a essere chiaro che un problema c'è. Fossi in spalletti il primo che mugugna va fuori dai *.
-
Benvenuto alisson
-
Vero però un club con un bacino d'utenza cosi piccolo è sempre un'incognita,la prossima stagione ci farà capire realmente cosa saranno
-
Digre è il classico portiere da piccola,si esalta quando gli arrivano tiri a ripetizione (contro il real quest'estate sembrava buffon dei tempi belli),alla juve anche quella di oggi te ne arrivano 2-3 e devi essere costantemente sul pezzo...appena è stato messo in discussione si è sciolto completamente, purtroppo la testa fa tutto specie per un portiere
-
Prestito con diritto, ovviamente...poi se qualcuno ce lo vuol pagare, si ringrazia assolutamente ma i miracoli non sono cosi comuni
-
Sicuramente,però se hai qualcuno di personalità che ti trascina quando non ci arrivi di tecnica è sempre meglio, se non hai né l'una né l'altra ti attacchi al *. Ieri la roma la vince perché bello malen,bello il gasp ma se dybala non decide di farli andare in champions prendendosi tutto sulle spalle non la vincono mai.
-
E anche loro come potrebbero mai resistere al richiamo della champions?non gli si può mica tarpare le ali,li si dovrà lasciare andare
