Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dragon89

Utenti
  • Numero contenuti

    21.339
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dragon89

  1. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche perché non sono cosi convinto che arriveranno offerte irrinunciabili per bremer,ha sicuramente molto mercato ma non credo che si parlerebbe delle cifre che speriamo noi e la società
  2. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    20 milioni per un portiere di 34 anni,che ha giocato la metà delle partite a causa di acciacchi fisici neanche secondari,con il sostituto strapagato in rosa già da un anno?richiesta congrua,senza dubbio
  3. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sicuramente è tutto molto ipotetico, dipende dal fatto che ci siano club interessati...fermo restando che io venderei tutti tranne kalulu e yildiz, comunque Kelly è uno di quelli che mi terrei senza lamentarmi quindi non mi strapperei i capelli...
  4. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Onestamente non capisco sto muro del Liverpool,che han speso l'anno scorso fior di milioni per un ottimo portiere come mamardashvili...alisson ha fatto il suo,hai gia il sostituto,lascialo andare no?non rompere i *.
  5. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh, è pieno di gente che preferisce stare a livelli medi in premier piuttosto che andare in qualche top da altre parti,senesi è uno di questi...non so quanto possa essere visto come un passo indietro da un calciatore. Diverso il lato economico e soprattutto se c'è qualcuno che lo cerca,quello è da vedere
  6. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È verissimo, però credo che a un inglese faccia sempre piacere tornare in patria con una reputazione migliorata...poi ovviamente dipende da chi lo cerca, senz'altro
  7. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No ovviamente non verrà regalato,ma dalla premier si può sperare di venir via con una offerta di quel livello, persino da qualche neopromossa.
  8. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Robertson al posto di cambiaso,a zero tra l'altro,sarebbe un upgrade incredibile. Gia solo per mentalità ed esperienza e poi a me è sempre piaciuto tantissimo.
  9. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io a sensazione credo che uno dei papabili in uscita sia kelly,da buon inglese avrà il suo mercato da quelle parti,lo vedo come uno di quelli che sacrificheremo pur non essendoci grande voglia di darlo via.
  10. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per come siam messi in attacco un thuram non lo schiferei,non sarebbe un nome che auspicherei ma lui insieme a un kolo/zirkzee me lo farei andar bene.
  11. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche questo è vero,ma su di lui le voci insistono da mesi,credo sarà uno dei pochi acquisti che faranno i falliti
  12. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Daffara come secondo,con alisson che non le giocherà tutte,va benissimo. Non sarà mai peggio del nulla che abbiamo attualmente.
  13. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io nico lo dò gia sicuramente fuori,fossimo andati in champions forse avremmo paradossalmente rischiato di più ma data la necessità di cedere alla fine chiuderanno,anche a costo di perderci qualcosa in più. Douglas la vedo dura,per me lo piazzi solo in prestito e se va bene con diritto,credo che se piazzano miretti e qualcun altro a centrocampo (thuram) possa anche essere valutato in estate da spalletti...unica speranza qualche club arabo.
  14. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una delle poche cose positive sul mercato di quest'anno è che sarà davvero difficile fare peggio,nel senso che molto probabilmente ci sarà piu pepe al * non potendo sbagliare, soprattutto economicamente e la vedo dura ripetere un acquisto fallimentare come openda,se non altro nel rapporto qualità -prezzo
  15. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un vero peccato che solet non ci venga accostato,a me fa impazzire e ha le palle. Purtroppo sembra gia indirizzato verso milano.
  16. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La cessione in più la prendo come una bellissima notizia,tanto tolti yildiz e kalulu per me possono andar via tutti,anzi più se ne cedono meglio è. I 3-5 anni non hanno alcun senso e lo sa bene anche lui,se l'anno prossimo si fallisce lui è gia fuori (non solo lui ovviamente). Che l'algoritmo sia efficace nelle skills come la personalità e il carattere è tutto da vedere. Passaggio su openda chiaramente una supercazzola,questo non giocava neanche con tudor,acquisto semplicemente cannato per caratteristiche che nessuno dei due allenatori voleva.
  17. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Voi pensate eventualmente che conte si metta a lavorare con questa rosa?questi sono irrecuperabili e conte tutto è tranne che fesso,con questi fallirebbe pure lui. La rosa va demolita,sia con spalletti che con conte,palladino e padrepio.
  18. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Forse a qualcuno (soprattutto in società) non è ancora chiaro:comolli o si occupa SOLO di conti e se ne sta buono in un angolo o DEVE essere defenestrato,non so cosa debba servire ancora per capirlo. Non c'è alcuna giustificazione,alcuna attenuante e neanche nulla di vagamente positivo per sperare in qualcosa di meglio.
  19. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spalletti è all'ultima grande squadra in carriera,fa bene a volerci capire qualcosa ma uno presumibilmente all'ultimo contratto importante e con la convinzione mostrata ai microfoni in questi giorni abbandonerebbe solo davanti a cose veramente inaccettabili.
  20. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se io alleno e li vedo e li "sento" ogni giorno e ti dico che un giocatore è scarso,tu non puoi dirmi che secondo le statistiche non lo è. È questo il punto,siccome stiamo ragionando sulle indiscrezioni che sono state riportate. Spalletti utilizza le statistiche e l'analisi dei match da anni e in generale le statistiche e i metodi analitici ormai sono parte integrante del calcio da almeno vent'anni,non è certo quello il problema.
  21. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In generale nel 2026 non c'è assolutamente nulla di male a utilizzare tecnologie e strumenti statistici,anzi è giusto e ovvio implementare e non rimanere ancorati a metodi di lavoro vecchi...la cosa che sfugge a questi signori è che NON possono sostituire la parte "umana" insita nello sport, c'è una parte molto consistente che le statistiche non potranno mai tradurre e che bisogna lavorare secondo un sistema integrato di metodologie. In ogni ambito si parla di integrazione di vecchio e nuovo,se questi inetti vogliono fare sport solo in questo modo (e non ne fanno mistero) sono destinati al fallimento continuo.
  22. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questi pensano di fare calcio senza guardare il campo,ma dove * vogliamo andare...chi sarà il calciatore subentrato al centro della discussione?david?
  23. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lista dei giocatori che non mi dispiacerebbe rimanessero in rosa: -kalulu -yildiz. The end. Peccato non si possa venderne 20...viziati,scarsi e piantagrane.
  24. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quanto vorrei che li cacciassero a uno a uno a suon di calci in * di lippiana memoria. Tanto scarsi quanto piantagrane,qualcuno dirà che son chiacchiere da giornalai (del resto zorloni di qsvs) ma se con ogni allenatore vengono fuori questo tipo di storie inizia a essere chiaro che un problema c'è. Fossi in spalletti il primo che mugugna va fuori dai *.
  25. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Benvenuto alisson
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.