-
Numero contenuti
21.309 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di dragon89
-
Conceicao ha tremila difetti,sa solo saltare l'uomo ma uno con quelle caratteristiche,uno che non sa giocare con la squadra,che non è un'arma tattica,deve sopperire con i numeri,con i gol e gli assist. Però ha anche potenziale per farlo e quantomeno in campo corre,lotta e ha una personalità che rispetto ai molluschi in rosa sembra da gigante. Per me basterebbe affiancargli un salah nel ruolo che gli faccia da chioccia e lo aiuti a capire come stare calcisticamente al mondo. Conceicao non sarà mai un giocatore associativo,ma se capisce come concretizzare quello che fa ha fatto bingo. Adesso non posso fare a meno di immaginare conte che fa la naruto run con le braccia all'indietro,maledizione
-
Nel 2011 avevamo chiellini,del piero,se vogliamo anche bonucci,barzagli e marchisio,gente di personalità e per ricostruire poteva bastare colmare le lacune tecniche perché a far capire cos'è la juve c'erano loro,di certo prendere pirlo e anche uno come licht che aveva i * fumanti ha aiutato. Oggi non ce n'è uno,UNO,in grado di fare quella roba,di dare personalità,di illustrare la juventinità o anche solo la mentalità vincente. Questa cosa mi preoccupa tanto, perché implica molte più variabili e un percorso probabilmente piu lungo.
-
Anche perché dire che Locatelli è l'emblema della nostra mediocrità e il ritratto di ciò che siamo diventati mi sembra anche abbastanza chiaro e palese. Non fosse altro perché ne è persino il capitano.
-
Ha anche moltiplicato pani,pesci e riso in bianco ma i poteri forti lo hanno insabbiato
-
Sarri aveva detto una cosa e quando uno con quella esperienza ti dice una cosa del genere,che tu lo stimi o meno,devi prenderne atto e capire cosa c'è che non va. Una società seria invece di prendere le parti della rosa e affidarla a un incompetente avrebbe dovuto dargli un anno e carta bianca. Magari fallivi lo stesso,ma era quello il momento giusto per fare tabula rasa.
-
La prima cosa che fa conte appena arriva in una squadra è chiedere di cederne 40 e prenderne 50. Conte con questa stessa rosa fa gli stessi punti degli altri e non vi entra in testa.
-
E infatti ha beccato 5 tegole in faccia in finale. E ha saputo perdere una coppetta gia vinta in EL. E l'inter è pure una squadra atipica visto che rispetto alle altre schiera un paio di numeri 10 in mezzo come centrocampisti e ha dimarco. È un modulo ininfluente,dannoso,il calcio cambia e noi rimaniamo indietro.
-
Se spalletti avesse potuto,sarebbe entrato in campo a picchiare koop con una roncola.
-
Il 352 dovrebbe essere vietato per legge,non è un caso che da quando in italia si è iniziato ad abusare di sto schifo siamo defunti a livello internazionale. E ha contribuito alla proliferazione di tornanti tutta corsa e zero tecnica e alla scomparsa di esterni e trequartisti e in generale di tutti gli uomini di tecnica e fantasia.
-
Bene se c'è la consapevolezza di dover ristrutturare la squadra...la difficoltà sarà acquistare giocatori che uniscano il lato tecnico a quello caratteriale,manca personalità, mentalità, consapevolezza e abitudine alla lotta per la vittoria ed esperienza.
-
Solo se integri con una figura esterna competente
-
Tresoldi. I suoi movimenti offensivi sono merce rara. È milanista,ma magari da noi guarisce
-
Tu pensa venire a sapere di un cambiaso di turno che pianta grane nello spogliatoio...dovrebbero trattenermi dall'andare a dirgli due (pacifiche eh) paroline
-
Non fatevi del male...
-
Probabile...ma salah è talmente superiore al resto della A che potrebbe tranquillamente continuare a fare l'esterno alto con profitto...e magari servirebbe anche a conceicao per capire cosa deve fare un esterno di livello,oltre a dribblare
-
Io una mezza idea su cosa siano a livello caratteriale alcuni dei componenti della rosa me la sono fatta...ma spero non esca mai nulla perché temo che mi incazzerei cosi tanto da non seguire più nulla
-
A zero un pensiero su brandt non sarebbe male... però i parametri zero che piacerebbero a me sono goretzka e salah, abbastanza difficile. Bernardo manco lo nomino più.
-
Uno con quelle caratteristiche in italia è quasi una garanzia,dato di fatto. Ma chissà se è sano o marcio
-
L'unico che seguirei in bundes è burkardt,ma probabilmente è gia promesso a qualcuno e comunque lascerei stare la germania.
-
Tanto comunque ne servirebbero due di passi falsi altrui, praticamente impossibile,possiamo dormire tranquillamente
-
Speriamo si parli (e molto) anche di centrocampo... l'attaccante è vitale, il portiere idem,ma a centrocampo siam messi ugualmente male. Io un altro anno col rischiondi vedere la coppia locatelli-koop non lo reggo. Per assurdo, l'unico con caratteristiche moderne sulla carta è thuram,pensate come siam messi
-
Per me vanno su Grimaldo... comunque con i soldi della champions possono ambire a qualcosa di meglio,anche perché gasp sui tornanti è schizzinoso,si parlava anche dell'usato sicuro gosens.
-
Comunque un pensiero a goretzka a zero l'avrei fatto, lui dentro e koop fuori sarebbe stato un gran passo avanti. In attacco ce ne son tanti,magari profili non semplici come ramos o zirkzee,ma in giro c'è comunque scelta anche per chi come noi non avrà la champions...io avrei fatto un sondaggio anche per tresoldi,che però sembrava destinato alla premier. Comunque molto se non tutto passerà dallo svincolo di vlahovic e le cessioni di david e openda, quest'ultimo purtroppo in prestito probabilmente.
-
Santiddio che rosa che abbiamo...leggerli tutti insieme fa impressione
-
Beh ma che abbiano mollato lo avevamo capito (almeno) da juve-fiorentina... c'è mezza rosa che tra l'altro sa di essere in esubero e probabilmente la tensione accumulata da questa rosa di cuor di leone è tale che spalletti ha preferito levarseli dal *...ormai quel che è fatto è fatto,forse farli staccare è l'unico modo per tirar fuori qualcosa da questi viziatelli
