Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dragon89

Utenti
  • Numero contenuti

    21.301
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dragon89

  1. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'intuito serve sempre, in queste competizioni però la "truffa" è un po più semplice da beccare... poi per carità,se uno spende poco e lo fa per uno molto giovane emerso a un mondiale va assolutamente bene eh,si può scommettere
  2. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Muharemovic e lucumi NON sono i sostituti ideali di bremer,sono due sinistri. Tra l'altro se ce li accostano o sono boiate o stan pensando di vendere kelly. Poi ovviamente possono giocare anche sul centrodx,non è stringente come cambiare fascia,ma per sostituire uno come Bremer eventualmente ne prendi uno dx di piede naturale e forte forte
  3. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Queato tipo di attaccanti non gli dispiace,in realtà. Purtroppo aggiungerei io,visto che il giocatore è un medioman. Però se gli piace oh, pazienza,basta spendere il meno possibile e prenderne anche .un altro
  4. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono stato sbrigativo ma era quello che intendevo obbligo facile ma da raggiungere e non obbligo attivo da subito
  5. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Attenzione, dumfries non era assolutamente uno sconosciuto e se non ricordo male l'inter lo prese prima dell'europeo o comunque non oltre la sua prima partita,se ne parlava gia da tempo come post hakimi. Un conto sono i dumfries che giocano in europa (inteso come competizione continentale) un conto gente che gioca in squadra di terza fascia, però non è il caso di oulai che comunque è un 2006 e gioca in un buon club come il trabzonspor...
  6. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esatto, il problema non è la cifra ma il bilancio,ma con l'obbligo 2027 aggiri tutto. Resta assolutamente fattibile.
  7. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo che possiamo,dobbiamo cedere,non facile ma tanto è un imperativo che ci tocca a prescindere. Tenendo presente l'ingaggio non altissimo è assolutamente alla portata. Altro che zaniolaccio.
  8. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Zaniolo,altro giocatore medio che sposta zero,da sempre. Fallimenti in serie,numeri ridicoli, tecnicamente meno che normale. Per completare tutto,27 anni e due crociati alle spalle. Mi raccomando facciamo passare per decente anche sta roba qua. Un incubo sto mercato,almeno in quanto a voci.
  9. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh ma non escludiamo che siano semplicemente i media a conoscere e accostarci i soliti due-tre nomi... proprio perché abbiamo cambiato 200 dirigenze dovrebbe essere una roba sospetta. Poi magari invece è dovuto al fatto che ci affidiamo sempre agli stessi agenti/intermediari e allora è un'altra roba.
  10. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Migliore in campo,ma la mia conoscenza di lui si ferma alla prestazione di ieri...sono sempre scettico verso chi emerge in un mondiale/europeo, però classe 2006...
  11. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbè è il momento in cui il fenomeno kolo.muani viene fatto passare per decente. 30 presenze 1 gol in campionato. 39 presenze totali 5 gol. Prestazioni orribili (anche) a livello tecnico quest'anno,visto che qua sembra sia tecnicamente van basten, purtroppo seguo spesso gli spurs e mi è toccato sopportarne l'inconsistenza. 324 presenze 97 gol in carriera. 40 milioni di cartellino,piu o meno 6 netti di ingaggio. Contenti voi. A 20 milioni e con un altro attaccante TITOLARE prima di lui faccio buon viso a cattivo gioco, diversamente no,poi ovviamente se spalletti lo vuole che * dobbiam fare, glielo prendano. Ma far passare un cavallo normalissimo per un unicorno anche no.
  12. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In realtà ha fatto abbastanza bene da noi per quasi tutta la durata del prestito. Il problema vero è che è un giocatore normalissimo che costa quanto uno forte. Uno che ha fatto una buona stagione in Bundesliga (campionato ideale per gli attaccanti, per eccellenza) e 6 mesi da noi. Questo al nantes a malapena raggiungeva la doppia cifra,in un campionato dove persino un pepé qualsiasi arrivava a una ventina. 20 milioni sarebbero gia esagerati per uno cosi.
  13. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E sorloth sta gia diventando un nome del passato...invece sto * di kolo.muani non tramonta mai,ma non ha altre pretendenti?
  14. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Va bene tutto ma... Solet 25 Palestra 50 Paz 60 Jones intorno ai 35/40 Sono 175 milioni,poi mi spiegate dove il geniale presidente dell'inter li debba prendere
  15. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non chiedo molto,solo di leggere prima o poi qualche nome diverso dai soliti. Se va al milan e noi prendiamo il medioman francese partiamo malissimo. Specie se non arrivasse in accoppiata con sorloth.
  16. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Al massimo lo utilizzi per scovare qualche scommessa a poco in qualche nazionale meno in vista,per fare un esempio come fu per navas con la costa rica che comunque gia giocava in Spagna...
  17. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il mondiale è sempre quello che tira i pacchi piu clamorosi,meglio non basarsi su una competizione del genere
  18. Vabbe ma l'abbiamo visto all'europeo,girone passato per non si sa quale miracolo e poi buttati fuori miseramente senza creare alcun pericolo
  19. Oh io sono tra i piu critici sull'eventuale arrivo di kessie ma oggi davvero eccellente... comunque delle competizioni "brevi" non mi fido
  20. David non è cambiato di una virgola,ha giocato col qatar eh...mckennie è uno dei piu dinamici che abbiamo e infatti ha reso. I giocatori della A non è che stiano brillando eh
  21. Andiamo a velocità diverse,sia come nazionale che come campionato...un ritmo del genere l'italia non sa tenerlo e il problema è questo, perché per quanto sia una delle nazionali peggiori di sempre comunque tecnicamente non è certo inferiore a 35/40 squadre su 48. Il problema vero sono i ritmi e il modo di giocare,vecchio come il cucco
  22. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma poi lucumi la palla la sa pure giocare eh,non è pirlo ma se la cava
  23. l'Italia davanti a queste velocità non si può neanche accostare,se la sarebbe giocara giusto contro il qatar di turno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.