Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dragon89

Utenti
  • Numero contenuti

    21.338
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dragon89

  1. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non fa una piega, è proprio cosi.
  2. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah questo ce lo chiediamo tutti... tra l'altro ormai da mesi vediamo più elkann che comolli, è tutto dire.
  3. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema sarebbe il significato delle dimissioni,non tanto le dimissioni in sé. Spalletti chiederà garanzie, evidentemente,non chiederà fenomeni ma sicuramente chiederà lumi su come si vorrà agire. Se si dimette è per mancanza di garanzie,non credo che a lui spaventi fare l'EL o convivere con una stagione da dentro o fuori. Poi un allenatore lo trovi,ma ho paura di chi dovrà sceglierlo,sarebbero in grado di presentarsi con beppe iachini e spacciarlo per una scelta ragionata.
  4. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Però appunto ci vuole competenza nello scegliere i migliori nei ruoli giusti e non affidarsi magari agli "amici" o a nomi random...poi sicuramente è tutto come dici
  5. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un piccolissimo alibi fisico credo dipenda dal maledetto mondiale per club,credo che ne stiamo risentendo, ovviamente non è la causa del disastro ma gente come yildiz alle prime vere stagioni full sicuramente ha accusato il colpo.
  6. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mai come quest'anno onestamente le cessioni non mi preoccupano minimamente,possono andar via tutti. Mi spiacerebbe solo per yildiz che è un talento vero,ma se portano una tripla cifra me ne faccio una ragione anche per lui. Forse sono esagerato io ma non voglio piu vederli,solo a guardarli mi innervosisco,regalarei l'intera rosa.
  7. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se si dimette è perché sente odore di * ai piani alti, è quello che mi preoccuperebbe seriamente.
  8. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche un po di competenza non guasterebbe.
  9. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La rosa è quella,ha gia fatto fuori mezza rosa che infatti non è più entrata nelle rotazioni,poi qualcuno purtroppo deve giocare...poi di errori ne ha fatti eh,tipo di gregorio che col ritorno di perin doveva tornare a scaldare la panchina,yildiz che non ce la fa (ma avrebbe comunque ricevuto critiche se avesse perso e non l'avesse fatto giocare,lo sappiamo),il centrocampo koop-locatelli poi è un capolavoro dell'horror. Ma purtroppo la rosa è questa.
  10. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si deve vergognare principalmente chi ha costruito una rosa scarsa, tecnicamente, umanamente e con la personalità di una medusa. Poi lui si vergognerà sicuramente,ma intanto ha quantomeno l'alibi di non aver scelto questi relitti che alcuni si ostinano a chiamare calciatori. Poi se vogliamo dare tutte le colpe all'allenatore come al solito facciamolo, l'anno prossimo saremo comunque punto e a capo.
  11. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche Spalletti ha le sue colpe,ma almeno è uno che se deve far bordello (quello sano per svegliare i superiori) lo fa e non si tira indietro. Se spalletti dovesse dimettersi (e non è una cosa impossibile) lì mi preoccuperei,non tanto per lui come allenatore (che continuo a stimare) ma perché si dimetterebbe a causa di una mancanza di voglia di alzare il livello
  12. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dovrebbe togliersela da solo,sarebbe il primo vero gesto da capitano. Alla fiorentina hanno strappato la fascia a ranieri per darla all'unico di personalità che hanno, cioè de gea. Noi oggi non abbiamo nessuno,ma se riusciamo a prendere qualcuno con esperienza e personalità riconosciute,la prima cosa da fare è affidargli fascia e spogliatoio.
  13. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ecco,questa per me è un'altra mossa senza molto senso. Giusto parlare,giusto che inizi a farsi vedere più vicino,ma avrebbe fatto una buonissima figura se avesse parlato ora,prima del derby, perché oggi devi dire quello che pensi...se dopo il derby succede il miracolo insperato non deve cambiare nulla nel giudizio dell'annata,deve essere visto come un fallimento anche in caso di quarto posto.
  14. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Abbastanza facile che accada,visto che questi non segnano neanche con le mani. Se va bene e ci va di * finisce 0-0,se non gioca di gregorio ovviamente.
  15. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gente senza orgoglio e spina dorsale,sembrano in campo per caso. Una squadra che puntualmente va in svantaggio da mesi e non capisce che deve tirar fuori le palle per andarle a recuperare. Qualcuno potrebbe tirare fuori le partite con gala e inter in dieci,ma semmai quella è una aggravante perché tiri fuori l'orgoglio solo in pochissime situazioni, sintomo di gente che non sa dove si trova. Non voglio sempre attaccarlo,non è neanche il principale colpevole,ma se hai locatelli come capitano e uomo simbolo vuol dire che hai toccato il fondo e il resto è solo conseguenza.
  16. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con qualche innesto decente e con personalità forse te la giochi. Con questa rosa così com'è c'è il rischio di riscrivere qualche record negativo,magari contro qualche squadra kazaka.
  17. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vada pure al milan,ha gia rotto ampiamente i *. Ieri piccoli ha messo grinta e fisico come nessuno dei tre attaccanti che abbiamo ha mai fatto. Piccoli,uno degli attaccanti piu scarsi che ho visto in serie A negli ultimi 7-8 anni,non suarez.
  18. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Aggiungo che a me stanno anche sul *, pure come persone,la mancanza di personalità di questa gente è ancora più irritante delle loro mancanze tecniche.
  19. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E ti dirò,anche se dovesse accadere il.miracolo sportivo per me non cambierebbe nulla, rimarrebbe un disastro epocale. Non meritiamo neanche il quinto posto,una squadra che non batte verona e fiorentina in casa, giocando e annaspando in quel modo,deve fallire sportivamente. Lo dico col cuore dolorante.
  20. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se oggi mi dicessero che posso scegliere tra quarto posto o EL e lotta per lo scudetto l'anno prossimo con annesso azzeramento di questa rosa di "calciatori" sceglierei la seconda opzione senza pensarci un secondo.
  21. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me la Roma non va a verona a passeggiare,potrebbe anche venir fuori il miracolo e la cremonese si gioca tutto col como...il fatto è che noi non segneremmo neanche se le partite durassero 5 giorni di fila,una cosa grottesca,assurda,non accettabile. Un mandragora qualsiasi vede la porta meglio di tutti i nostri giocatori, attaccanti compresi, è drammatico.
  22. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dopo anni che andiamo in champions per questioni di punti,mezzi punti e incastri,prima o poi sarebbe capitato...e onestamente è pure giusto così,non per noi tifosi ovviamente ma perché questa gente che guida indegnamente un club come la juventus deve iniziare a toccare con mano il fallimento vero. Probabilmente continueranno a fregarsene,ma almeno per quest'anno finisce l'alibi dell'obiettivo minimo, utilizzato per anni per mascherare annate fallimentari.
  23. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Diciamo che provare a vincere un trofeo europeo,seppur di serie B e vista l'impossibilità di competere in champions,sarebbe anche interessante. Ma purtroppo è come dici tu,specie se dovesse rimanere l'ossatura di una rosa di smidollati e scarsi come quella attuale. Il dramma vero è che credo che sia oggettivo che di questa rosa non andrebbe salvato nessuno,tolto yildiz che è un 2005.
  24. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sto faticando a sbollire, fortunatamente sinner ha attenuato una domenica disastrosa... l'unica cosa che provo a dirmi per dare un senso a tutto questo scempio è che forse c'era bisogno di una annata davvero disastrosa,di un vero fallimento per costringere chi di dovere a sbattere la testa sulla scrivania e lavorare seriamente,forse la scusa della Champions sempre raggiunta ci ha indotto a trascinare una situazione gia compromessa da anni...lo so, è una lettura inutile ma è un tentativo di trovare qualcosa di vagamente utile a quello che stiamo vedendo
  25. dragon89

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Guardateli,da inizio partita sembrano un branco di capre che prova a pascolare su una spiaggia,non segnerebbero neanche se giocassero 4 giorni di fila. Mi farebbero persino tenerezza se non fossi incazzato come una biscia
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.