Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dragon89

Utenti
  • Numero contenuti

    21.375
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dragon89

  1. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Abbastanza facile che accada,visto che questi non segnano neanche con le mani. Se va bene e ci va di * finisce 0-0,se non gioca di gregorio ovviamente.
  2. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gente senza orgoglio e spina dorsale,sembrano in campo per caso. Una squadra che puntualmente va in svantaggio da mesi e non capisce che deve tirar fuori le palle per andarle a recuperare. Qualcuno potrebbe tirare fuori le partite con gala e inter in dieci,ma semmai quella è una aggravante perché tiri fuori l'orgoglio solo in pochissime situazioni, sintomo di gente che non sa dove si trova. Non voglio sempre attaccarlo,non è neanche il principale colpevole,ma se hai locatelli come capitano e uomo simbolo vuol dire che hai toccato il fondo e il resto è solo conseguenza.
  3. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con qualche innesto decente e con personalità forse te la giochi. Con questa rosa così com'è c'è il rischio di riscrivere qualche record negativo,magari contro qualche squadra kazaka.
  4. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vada pure al milan,ha gia rotto ampiamente i *. Ieri piccoli ha messo grinta e fisico come nessuno dei tre attaccanti che abbiamo ha mai fatto. Piccoli,uno degli attaccanti piu scarsi che ho visto in serie A negli ultimi 7-8 anni,non suarez.
  5. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Aggiungo che a me stanno anche sul *, pure come persone,la mancanza di personalità di questa gente è ancora più irritante delle loro mancanze tecniche.
  6. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E ti dirò,anche se dovesse accadere il.miracolo sportivo per me non cambierebbe nulla, rimarrebbe un disastro epocale. Non meritiamo neanche il quinto posto,una squadra che non batte verona e fiorentina in casa, giocando e annaspando in quel modo,deve fallire sportivamente. Lo dico col cuore dolorante.
  7. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se oggi mi dicessero che posso scegliere tra quarto posto o EL e lotta per lo scudetto l'anno prossimo con annesso azzeramento di questa rosa di "calciatori" sceglierei la seconda opzione senza pensarci un secondo.
  8. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me la Roma non va a verona a passeggiare,potrebbe anche venir fuori il miracolo e la cremonese si gioca tutto col como...il fatto è che noi non segneremmo neanche se le partite durassero 5 giorni di fila,una cosa grottesca,assurda,non accettabile. Un mandragora qualsiasi vede la porta meglio di tutti i nostri giocatori, attaccanti compresi, è drammatico.
  9. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dopo anni che andiamo in champions per questioni di punti,mezzi punti e incastri,prima o poi sarebbe capitato...e onestamente è pure giusto così,non per noi tifosi ovviamente ma perché questa gente che guida indegnamente un club come la juventus deve iniziare a toccare con mano il fallimento vero. Probabilmente continueranno a fregarsene,ma almeno per quest'anno finisce l'alibi dell'obiettivo minimo, utilizzato per anni per mascherare annate fallimentari.
  10. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Diciamo che provare a vincere un trofeo europeo,seppur di serie B e vista l'impossibilità di competere in champions,sarebbe anche interessante. Ma purtroppo è come dici tu,specie se dovesse rimanere l'ossatura di una rosa di smidollati e scarsi come quella attuale. Il dramma vero è che credo che sia oggettivo che di questa rosa non andrebbe salvato nessuno,tolto yildiz che è un 2005.
  11. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sto faticando a sbollire, fortunatamente sinner ha attenuato una domenica disastrosa... l'unica cosa che provo a dirmi per dare un senso a tutto questo scempio è che forse c'era bisogno di una annata davvero disastrosa,di un vero fallimento per costringere chi di dovere a sbattere la testa sulla scrivania e lavorare seriamente,forse la scusa della Champions sempre raggiunta ci ha indotto a trascinare una situazione gia compromessa da anni...lo so, è una lettura inutile ma è un tentativo di trovare qualcosa di vagamente utile a quello che stiamo vedendo
  12. dragon89

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Guardateli,da inizio partita sembrano un branco di capre che prova a pascolare su una spiaggia,non segnerebbero neanche se giocassero 4 giorni di fila. Mi farebbero persino tenerezza se non fossi incazzato come una biscia
  13. dragon89

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Un mandragora qualsiasi tira meglio del 100% dei nostri calciatori. Mi prenderò qualche mese di stop da questi falliti,non per la sconfitta o per la mancata champions ma per la totale mancanza di voglia,di personalità,di palle,NON CI HANNO MESSO NULLA e io sta gente smidollata non la supporto. Persino con del neri si vedeva un po' di orgoglio.
  14. dragon89

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Onestamente se contro una scarsissima fiorentina non riesci,non dico a segnare ma almeno a renderti pesantemente e ripetutamente pericoloso,allora meriti il peggio. Abbiamo un portiere che prende gol che non vedevo prendere neanche quando giocavo con gli amici sotto casa,ma la cosa più irritante è la totale mancanza di palle,di tecnica,di comprensione del gioco del calcio. Chiudo con una stilettata a spalletti,non è comprensibile mettere una coppia di centrocampo peggio assortita come locatelli-koop,non so chi avrei messo ma non quei due insieme.
  15. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Escludendo le implicazioni economiche,salah che torna a farsi allenare in italia da luciano che gli ha praticamente aperto le porte di una carriera clamorosa sarebbe una bella storia...e a dx,con lui e conceicao sarei molto tranquillo. Resta comunque una cosa abbastanza fantacalcistica,ma sarebbe bello. Robertson in italia il suo paio di stagioni ad alto livello se le potrebbe fare tranquillamente.
  16. Giocatore molto interessante, totalmente fuori contesto in B...la valutazione non è poca roba, però magari si può ridurre inserendo qualche giovane calciatore, chissà.
  17. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dipende sempre dai nomi...se hai in rosa vlahovic e kolo contemporaneamente, quest'ultimo non solo ti dà l'alternativa come centravanti ma può giocare anche insieme, può giocare come seconda punta o piu defilato da esterno come sta facendo al tottenham. Quindi kolo non sarebbe una vera e propria riserva ma uno che ti darebbe anche piu soluzioni.
  18. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kolo è un attaccante decente, dipende cosa viene a fare. Come alternativa va bene,se lo prendi per dargli titolarità e puntarci facciamo l'ennesimo errore. Vlahovic+kolo non mi farebbe impazzire perché non sono due top,ma sarebbe un reparto assortito,sono alternativi e offrono varie soluzioni compresa quella di giocare insieme,sarebbe un bel salto da quelli che abbiamo oggi, probabilmente non lo sarebbe in assoluto.
  19. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su karetsas sfondi una porta aperta,sarebbe un colpo fin troppo intelligente.
  20. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho capito cosa intendi te per terzino moderno,ma se è per questo parliamo di gente non cosi comune da trovare (oltre a costare) perché oltre a essere dei treni devono avere una tecnica abbastanza elevata, perché devono anche fare gioco. Kalulu ovviamente non è questo,cambiaso potrebbe ma la tecnica di base è meno buona di quanto sembri... comunque se consideriamo cambiaso un terzino di quelli che viene nel campo a giocare (e lo è,spalletti è stato pure abbastanza chiaro) ci può stare che dall'altra parte ci siano caratteristiche diverse. Fosse per me i terzini sarebbero diversi e kalulu andrebbe a fare il centrale (a me ha fatto impazzire in quel ruolo nell'anno dello scudo milan) ma considerando la difficoltà di trovare terzini cosi a me sta anche bene avere uno che mi fa la doppia fase con discreta efficacia.
  21. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Manco ho quotato te,figurati fare il sarcastico random. Ma vabbe,sono spesso d'accordo con i tuoi post e soprassiedo Ma su alcune cose esiste oggettività,non opinione,questo mi preme sottolinearlo e le caratteristiche di kalulu sono oggettive,per quanto mi riguarda. Per me cambiaso invece è un *,ma su quello si ricade sul soggettivo.
  22. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma veramente bisogna puntualizzare su kalulu...per distacco tra i migliori della rosa,uno dei difensori/terzini/tutto piu moderni in circolazione per applicazione,per efficacia nelle due fasi, per applicazione tattica,per intelligenza. Metterlo in una stessa frase con quella capra di cambiaso è roba da interdizione.
  23. dragon89

    Coppa Italia • Finale: Lazio-Infami 0-2

    Esatto,pensa perdere una finale e un derby in pochi giorni...a roma non si esce di casa per molto meno
  24. dragon89

    Coppa Italia • Finale: Lazio-Infami 0-2

    Se chiedete a un laziale (e a un romanista) se preferisce un trofeo o vincere il derby,magari nettamente,non date per scontato che scelga il trofeo...credo che alla lazio anche i giocatori lo sappiano
  25. dragon89

    Coppa Italia • Finale: Lazio-Infami 0-2

    Era difficile abusare di una parola più irritante di "triplete",eppure con doblete ci sono riusciti. Che minorati,giornalai e falliti nerazzurri.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.