-
Numero contenuti
21.375 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di dragon89
-
Abbastanza facile che accada,visto che questi non segnano neanche con le mani. Se va bene e ci va di * finisce 0-0,se non gioca di gregorio ovviamente.
-
Gente senza orgoglio e spina dorsale,sembrano in campo per caso. Una squadra che puntualmente va in svantaggio da mesi e non capisce che deve tirar fuori le palle per andarle a recuperare. Qualcuno potrebbe tirare fuori le partite con gala e inter in dieci,ma semmai quella è una aggravante perché tiri fuori l'orgoglio solo in pochissime situazioni, sintomo di gente che non sa dove si trova. Non voglio sempre attaccarlo,non è neanche il principale colpevole,ma se hai locatelli come capitano e uomo simbolo vuol dire che hai toccato il fondo e il resto è solo conseguenza.
-
Con qualche innesto decente e con personalità forse te la giochi. Con questa rosa così com'è c'è il rischio di riscrivere qualche record negativo,magari contro qualche squadra kazaka.
-
Vada pure al milan,ha gia rotto ampiamente i *. Ieri piccoli ha messo grinta e fisico come nessuno dei tre attaccanti che abbiamo ha mai fatto. Piccoli,uno degli attaccanti piu scarsi che ho visto in serie A negli ultimi 7-8 anni,non suarez.
-
Aggiungo che a me stanno anche sul *, pure come persone,la mancanza di personalità di questa gente è ancora più irritante delle loro mancanze tecniche.
-
E ti dirò,anche se dovesse accadere il.miracolo sportivo per me non cambierebbe nulla, rimarrebbe un disastro epocale. Non meritiamo neanche il quinto posto,una squadra che non batte verona e fiorentina in casa, giocando e annaspando in quel modo,deve fallire sportivamente. Lo dico col cuore dolorante.
-
Se oggi mi dicessero che posso scegliere tra quarto posto o EL e lotta per lo scudetto l'anno prossimo con annesso azzeramento di questa rosa di "calciatori" sceglierei la seconda opzione senza pensarci un secondo.
-
Per me la Roma non va a verona a passeggiare,potrebbe anche venir fuori il miracolo e la cremonese si gioca tutto col como...il fatto è che noi non segneremmo neanche se le partite durassero 5 giorni di fila,una cosa grottesca,assurda,non accettabile. Un mandragora qualsiasi vede la porta meglio di tutti i nostri giocatori, attaccanti compresi, è drammatico.
-
Dopo anni che andiamo in champions per questioni di punti,mezzi punti e incastri,prima o poi sarebbe capitato...e onestamente è pure giusto così,non per noi tifosi ovviamente ma perché questa gente che guida indegnamente un club come la juventus deve iniziare a toccare con mano il fallimento vero. Probabilmente continueranno a fregarsene,ma almeno per quest'anno finisce l'alibi dell'obiettivo minimo, utilizzato per anni per mascherare annate fallimentari.
-
Diciamo che provare a vincere un trofeo europeo,seppur di serie B e vista l'impossibilità di competere in champions,sarebbe anche interessante. Ma purtroppo è come dici tu,specie se dovesse rimanere l'ossatura di una rosa di smidollati e scarsi come quella attuale. Il dramma vero è che credo che sia oggettivo che di questa rosa non andrebbe salvato nessuno,tolto yildiz che è un 2005.
-
Sto faticando a sbollire, fortunatamente sinner ha attenuato una domenica disastrosa... l'unica cosa che provo a dirmi per dare un senso a tutto questo scempio è che forse c'era bisogno di una annata davvero disastrosa,di un vero fallimento per costringere chi di dovere a sbattere la testa sulla scrivania e lavorare seriamente,forse la scusa della Champions sempre raggiunta ci ha indotto a trascinare una situazione gia compromessa da anni...lo so, è una lettura inutile ma è un tentativo di trovare qualcosa di vagamente utile a quello che stiamo vedendo
-
Guardateli,da inizio partita sembrano un branco di capre che prova a pascolare su una spiaggia,non segnerebbero neanche se giocassero 4 giorni di fila. Mi farebbero persino tenerezza se non fossi incazzato come una biscia
-
Un mandragora qualsiasi tira meglio del 100% dei nostri calciatori. Mi prenderò qualche mese di stop da questi falliti,non per la sconfitta o per la mancata champions ma per la totale mancanza di voglia,di personalità,di palle,NON CI HANNO MESSO NULLA e io sta gente smidollata non la supporto. Persino con del neri si vedeva un po' di orgoglio.
-
Onestamente se contro una scarsissima fiorentina non riesci,non dico a segnare ma almeno a renderti pesantemente e ripetutamente pericoloso,allora meriti il peggio. Abbiamo un portiere che prende gol che non vedevo prendere neanche quando giocavo con gli amici sotto casa,ma la cosa più irritante è la totale mancanza di palle,di tecnica,di comprensione del gioco del calcio. Chiudo con una stilettata a spalletti,non è comprensibile mettere una coppia di centrocampo peggio assortita come locatelli-koop,non so chi avrei messo ma non quei due insieme.
-
Escludendo le implicazioni economiche,salah che torna a farsi allenare in italia da luciano che gli ha praticamente aperto le porte di una carriera clamorosa sarebbe una bella storia...e a dx,con lui e conceicao sarei molto tranquillo. Resta comunque una cosa abbastanza fantacalcistica,ma sarebbe bello. Robertson in italia il suo paio di stagioni ad alto livello se le potrebbe fare tranquillamente.
-
(TS) "Tra Doumbia e lo Sporting si inserisce la Juve che tenta lo sgambetto ai portoghesi"
dragon89 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Giocatore molto interessante, totalmente fuori contesto in B...la valutazione non è poca roba, però magari si può ridurre inserendo qualche giovane calciatore, chissà. -
Dipende sempre dai nomi...se hai in rosa vlahovic e kolo contemporaneamente, quest'ultimo non solo ti dà l'alternativa come centravanti ma può giocare anche insieme, può giocare come seconda punta o piu defilato da esterno come sta facendo al tottenham. Quindi kolo non sarebbe una vera e propria riserva ma uno che ti darebbe anche piu soluzioni.
-
Kolo è un attaccante decente, dipende cosa viene a fare. Come alternativa va bene,se lo prendi per dargli titolarità e puntarci facciamo l'ennesimo errore. Vlahovic+kolo non mi farebbe impazzire perché non sono due top,ma sarebbe un reparto assortito,sono alternativi e offrono varie soluzioni compresa quella di giocare insieme,sarebbe un bel salto da quelli che abbiamo oggi, probabilmente non lo sarebbe in assoluto.
-
Su karetsas sfondi una porta aperta,sarebbe un colpo fin troppo intelligente.
-
Ho capito cosa intendi te per terzino moderno,ma se è per questo parliamo di gente non cosi comune da trovare (oltre a costare) perché oltre a essere dei treni devono avere una tecnica abbastanza elevata, perché devono anche fare gioco. Kalulu ovviamente non è questo,cambiaso potrebbe ma la tecnica di base è meno buona di quanto sembri... comunque se consideriamo cambiaso un terzino di quelli che viene nel campo a giocare (e lo è,spalletti è stato pure abbastanza chiaro) ci può stare che dall'altra parte ci siano caratteristiche diverse. Fosse per me i terzini sarebbero diversi e kalulu andrebbe a fare il centrale (a me ha fatto impazzire in quel ruolo nell'anno dello scudo milan) ma considerando la difficoltà di trovare terzini cosi a me sta anche bene avere uno che mi fa la doppia fase con discreta efficacia.
-
Manco ho quotato te,figurati fare il sarcastico random. Ma vabbe,sono spesso d'accordo con i tuoi post e soprassiedo Ma su alcune cose esiste oggettività,non opinione,questo mi preme sottolinearlo e le caratteristiche di kalulu sono oggettive,per quanto mi riguarda. Per me cambiaso invece è un *,ma su quello si ricade sul soggettivo.
-
Ma veramente bisogna puntualizzare su kalulu...per distacco tra i migliori della rosa,uno dei difensori/terzini/tutto piu moderni in circolazione per applicazione,per efficacia nelle due fasi, per applicazione tattica,per intelligenza. Metterlo in una stessa frase con quella capra di cambiaso è roba da interdizione.
-
Coppa Italia • Finale: Lazio-Infami 0-2
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Esatto,pensa perdere una finale e un derby in pochi giorni...a roma non si esce di casa per molto meno -
Coppa Italia • Finale: Lazio-Infami 0-2
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Se chiedete a un laziale (e a un romanista) se preferisce un trofeo o vincere il derby,magari nettamente,non date per scontato che scelga il trofeo...credo che alla lazio anche i giocatori lo sappiano -
Coppa Italia • Finale: Lazio-Infami 0-2
dragon89 ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Era difficile abusare di una parola più irritante di "triplete",eppure con doblete ci sono riusciti. Che minorati,giornalai e falliti nerazzurri.
